Intanto saluto perchè è il mio primo post, poi volevo chiedere qualcosa sul qd;
- Ho anche una mmc da 1 gb e la prima cosa che ho fatto è stata tentare un back up per eventuali problemi futuri, ho usato il programma Ntools faccendogli vedere la mmc come fosse un ngage primo tipo (dato che il qd non si puo' connetere direttamente al pc per la mancanza di uscita usb), il file di back up lo ottengo ma è di 0 (zero) K e la cosa mi sembra strana, ho provato a ripetere con qualche file nella memoria ma ottengo sempre 0 k, se non va bene quello che ho fatto esiste un altro prog che esegue il back up delle memori card ? Il pcsuite del cd esegue back up di memori card?
- nel faq che spiega come istallare un gioco Ngage nella mmc si dice di estrarre la cartella "sistem" del gioco in rar sul pc, quindi di copiarla nella mmc e quando comparre la scritta "sostituire cartellla sistem ?" di optare su "si tutti", ma cosi faccendo i file che ci sono nella cartella sistem della mmc vengono cancellati? (ho visto che nel mio ad esempio nella sottocartella "app" ci sono dei file di alcuni giochi java che ho installato e pure dei file di fileman).
- Come file manager ho messo fileman ma è una versione trial e scadrà tra pochi giorni ho scaricato explorer free me lo consigliate? eventualmente un altro free?
- I primi file java li ho istallati usando gestione applicazioni dal menu strumenti del telefono(dopo averli messi nella directory mmc pricipale) ma ora che ne ho caricati in mmc degli altri li posso istallare soltanto usando fileman, se uso gestione app. non li trova (vede solo quelli già istallati), perche?
Mi fermo qui perchè ho già chiesto abbastanza e mi rendo conto che devo cercare e leggere ma se mi rispondete vi ringrazio, ciao Albe.