Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Immagine Nell'idle Screen
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
SaDiStIqUe
Vedendo i temi che sono stati creati mi sono chiesto:

#1) come fate per selezionare un'immagine in modo *perfetto* da entrare ad hoc nell'idle screen ?! Quando provo a rimpicciolirne una mi viene sempre *allungata*.

#2) se volessi usare un'immagine 800x600 per creare un tema, come fare per non farla venire allungata?

Certo, potrei selezionare parte dell'immagine (e qui mi si presenterebbe il problema della mia domanda #1) ma se c'č un desktop wallpaper che mi piace tantotanto, mi spieghereste brevemente come adattarlo per uno sfondo idle? Grazie a tutti!
Dłnadan
1) Per mantenere le proporzioni dell'immagine devi ridimensionarla bloccando altezza e larghezza fino alle dimesioni volute...
2) ti sarai accorto che i display dei nostri cell hanno uno sviluppo verticale (larghezza<altezza), per cui, dovrai necessariamente prendere solo una parte dell' immagine 800x600 (larg>altezza) opportunamente ridimensionata...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.