Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inviare Video
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
alessian70
ciao...
qualcuno puo aiutarmi??
io non riesco a inviare ne via bluetooth ne via mms i filmati.
cioč per eserpio l'altra sera ho fatto dei filmati in un concerto e non sono riusciuta a mandarli.
all'inizio pensavo che fossero troppo grandi e che quindi non ce la facesse ma ne ho fatto uno da 3 secondi e non c'č stato verso nemmeno cosi???
sapete spiegarmi il perche??
mi dice formato oggetto non supportato...perche se il filmato l'ho fatto dal tel stesso???
ho notato una cosa...se io appunto faccio un filmato e provo a inviarlo non me lo fa fare pero se io faccio nuovo messaggio mms, e inserisci nuovo filmato e lo faccio li per li me lo fa allegare all'mms anche se dura solo 30 sec...
matalo
io filmati di piccole dimensioni li invio anche via mms..procurati profimail..c'č abbinato anche profiexplorer..con questo programmino riesci ad inviare tutto via bt... wink.gif

p.s cmq non č tanto giusta la sezione che hai scelto per aprire il topic..era meglio forse multimedia..preparati ad una scarica di frustate dai mod... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ole.zlatan
QUOTE (alessian70 @ 26/07/2006 - 12:52) *
ciao...
qualcuno puo aiutarmi??
io non riesco a inviare ne via bluetooth ne via mms i filmati.
cioč per eserpio l'altra sera ho fatto dei filmati in un concerto e non sono riusciuta a mandarli.
all'inizio pensavo che fossero troppo grandi e che quindi non ce la facesse ma ne ho fatto uno da 3 secondi e non c'č stato verso nemmeno cosi???
sapete spiegarmi il perche??
mi dice formato oggetto non supportato...perche se il filmato l'ho fatto dal tel stesso???
ho notato una cosa...se io appunto faccio un filmato e provo a inviarlo non me lo fa fare pero se io faccio nuovo messaggio mms, e inserisci nuovo filmato e lo faccio li per li me lo fa allegare all'mms anche se dura solo 30 sec...

biggrin.gif Hai sbagliato sezione....posta nella sezione giusta e riceverai moltissime rispsote al riguardo, ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
e1f
se l'hai fatti con n70 quindi credo in formato mp4 non te li fa inviar no..
procurati mms it e riuscirai
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.