Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Carmageddon 3d
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6680] Giochi
Helter Skelter
Con questo post volevo annunciare che è uscita anche la versione compatibile con 6680/81.
A presto! e Buon divertimento!
gianmini
che versione è?
DavideRM
non vedevo l'ora smile.gif
lollo
si ma qualche informazione in più??
io non la trovo... crying_anim02.gif
ViperD
Sei il migliore!
Gatsu!
Grazie mille!!! thumbsup_anim.gif
dawide
Ragazzi ma anche a voi quando provate a gareggiare nella pista Sun-City in modalità "City of the lost" si blocca tutto? tanto da dover chiudere il gioco con il task manager.
Ho provato tutte le versioni fixate da MOEPDA, voi quale avete?
Please Help me...
giangio1986
purtroppo bisogna giocare in inglese per non bloccare il gioco
dawide
Grazie 1000! Meglio in inglese che niente ;-)
Cloud88
Strano, al mio l'unica lingua selezionabile è lo spagnolo...
dawide
Nessuno è riuscito a sovrascrivere il file MOPHUN.dll con quello di Rally Pro Contest ed avere i risultati di miglioramento grafico come descritto nel post analogo nella sezione 6630?
Io ho provato a sostituirlo con quello di un Rally Pro Contest compatibile con il nostro cell, ma non ho riscontrato nessun miglioramento... se invece sovrascrivo con il file con quello inserito nella discussione sopracitata, automanticamente mi disabilita la fix...
Spero di essere stato chiaro, se avete una soluzione fatelo sapere...
Saluti
totip
si,ma dove si trova?
Gatsu!
Se usi fexplorer, vai nella sottocartella del gioco installato e trovi al mophun.dll
lucamw
Anche in Worms World Party c'è il file Mophun.dll !!! qualcuno ha trovato quello per farlo andare su 6600 senza colori sballati?
Fabry-46
a me con l'inglese si blokkava ad un certo punto...allora ho messo lo spagnolo e và tt oK come quello per il 6600 poi... smile.gif tongue.gif ciao ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.