Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Più Belle Foto Con I Nostri Nokia!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39
dharma
QUOTE (jack@83 @ 06/08/2007 - 18:59) *
è successo anke a me una volta..ma era molto più grosso e si è infilato con la testa esattamente nel logo OPEL della mia corsa.

giravo x il paese e tutti mi gurdavano, io nn me ne ero accorto.
tra l'altro nutro un particolarissimo schifo x gli uccelli.
niente paura x serpenti o animali pericolosi, solo un disgusto incredibile x gli uccelli.

non sapevo come toglierlo!
piccolo OT nell'OT:
posso fare pubblicità alle mie fotografie visto ke l'argomento è questo?
http://www.panoramio.com/user/228265

blink.gif Ho visto solo ora le tue foto!!
Ma son fatte tutte con il tuo cel??? mumble.gif
nikducatista
Un saluto a tuttti gli amici della nokioteca da capri (sono riuscito a mandarvi queste foto dal computer della nave su cui sono in crociera )

Capri :
BuLLeT_93
foto fatta con n93i:
Bilanciamento bianco: Incandescente
Esposizione: +1
Basata sulla modalità Automatica
Flash: Off
Eliminazione sfarfallio: 60 hz
Soggetto: N70 cn il mio ultimo tema per Serie s60 8(dopo il mio 6630 sn passato a molti altri cell,sempre nokia ovviamente!)
fenomeno83
QUOTE (nikducatista @ 29/08/2007 - 11:41) *
Un saluto a tuttti gli amici della nokioteca da capri (sono riuscito a mandarvi queste foto dal computer della nave su cui sono in crociera )
Capri :

non usare la nitidezza definitita..si rovinano le foto wink.gif
dimmes
N80 ie setting di default

cascate delle marmore

[img=http://img524.imageshack.us/img524/7185/23062007192ei5.jpg]
CucaDj
N95 fw11

pleto
un gabbiano nella finestra di una camera d ospedale
Shady 91'
n70 impostazioni base ke ci crediate o no.....quella dell onda è una mia soddisfazione.....sono attualmente 2o ad un concorso con quella foto....e tutti mi dicono ke è stata scaricata da internet....mentre mi deve essere uscita proprio una meraviglia....
Shady 91'
dovremmo a mio modestissimo parere raccogliere tutte le immagini e classificarle x tipo di fotocamera e autore foto....così è troppo confuso...non trovate???
blocco
ferrari
sto n95 che ficata!!!!!!!!!Clicca per vedere l'allegato
Need4speeD
bello sto topic!! partecipo ank'io!!
le immagini del mio N70 non saranno come quelle del mitico N95 ma...neanke male!

uff non riesco a postare le immagini...aiutatemi!
Cybers
QUOTE (Need4speeD @ 05/09/2007 - 21:27) *
uff non riesco a postare le immagini...aiutatemi!

Se avete voglia di inserire immagini sul forum senza appesantirlo, ecco a voi il sistema:

Collegatevi al sito: www.imageshack.us
(non c'è bisogno di registrazione!!!)

Una volta aperta la pagine dovreste "hostare" la vostra immagine:

1)Sfogliate il vostro hd alla ricerca del file o scegliete direttamente l'url da internet
2)Selezionate facoltativamente se modificare la grandezza del file
3)Fate attenzione alle dimenzione che deve essere max 1.5mb
4)Premete "host it"

Aspettate che il file sia uppato e la nuova pagina si presenterà in questo modo:

A questo punto avrete davanti più soluzioni e ma vi basterà scegliere il link che trovate nella riga Thumbnail for forums (1):

selezionate questo link e copiatelo direttamente all'interno del vostro messaggio.
Con questa scelta avrete a disposizione una piccola anteprima dell'immagine con riportata la grandezza del file, basterà cliccarci sopra per aprirla in altra pagina a grandezza originale
G13
[N95] Stupenda foto dei binari vicino allo strepitoso mare di Calabria!

Cybers
Questo sabato ho fatto un pò tardino...o prestino?!?
Tornando c'era l'alba e, con impostazioni automatiche, ho provveduto a fare qualche fotografia:

Cybers
Ma avete abbandonato la sezione fotografie?!?
Ormai nessuno posta qualcosa da un pezzo...

Vabbè continuo io lo stesso...

Sfocata,ma rende lo stesso l'idea:

thegodfather91
queste sn le mie foto fatte con l'n73
ficofico
fatta con l'e90, in montagna non ho portato la macchina fotografica e non ne sono per niente pentito...

Immagine
Cybers
QUOTE (ficofico @ 17/09/2007 - 00:01) *
fatta con l'e90, in montagna non ho portato la macchina fotografica e non ne sono per niente pentito...

Immagine

ottima foto!
thumbs.gif
C@limero
Il tramonto immortalato dal mio gioiellino...N95

Clicca per vedere l'allegato
soul86
QUOTE (Calimero87 @ 17/09/2007 - 16:29) *
Il tramonto immortalato dal mio gioiellino...N95
Clicca per vedere l'allegato

siamo sicuri di non averla modificata questa foto???mi sembrano colori un pò strani...
Cybers
QUOTE (soul86 @ 17/09/2007 - 19:23) *
siamo sicuri di non averla modificata questa foto???mi sembrano colori un pò strani...

doh.gif

Apri la foto, salvala sul tuo pc e poi guarda le info poggiando sopra il file il mouse...
...nelle info vedi quando e come è stata fatta.
Nelle foto modificate quelle info non le troveresti più
thumbs.gif
soul86
purtroppo devo deluderti,ma anche se la modifichi la foto,la data di creazione e modifica restano uguali,almeno cosi è successo con una foto fatta da me e modificata...
Cybers
QUOTE (soul86 @ 17/09/2007 - 19:33) *
purtroppo devo deluderti,ma anche se la modifichi la foto,la data di creazione e modifica restano uguali,almeno cosi è successo con una foto fatta da me e modificata...

Non risulta più con cosa è stata fatta
Leon
I dati EXIF?
C@limero
Ma state scherzando?!
voi credete davvero che questa foto sia stata modificata?
mi dispiace deludervi...Tutto originale!!!
Cybers
QUOTE (Leon @ 17/09/2007 - 22:51) *
I dati EXIF?

Scusa ma non sono così tecnico...che so sti dati EXIF?!?

Io intendo dire questi:

QUOTE (Calimero87 @ 18/09/2007 - 00:41) *
Ma state scherzando?!
voi credete davvero che questa foto sia stata modificata?
mi dispiace deludervi...Tutto originale!!!

Io ti credo perchè conosco bene le potenzialità dell' N95
C@limero
Infatti...E' proprio una bomba l'N95!!!

Anche se qui sgrana leggermente il colore al centro...
soul86
per prova personale,con il mio n73 ho fatto una foto ad un tramondo "trentino",quidi semplicissimo senza colori esageratamente rossi...l'ho trasferta sul pc,ho guardato le proprietà e mi diceva "data crazione e data ultima modifica xx/xx/xxx"...fin qui tutto ok...poi però mi sono messa a modificarla (modificando una sua copia originale) sempre dal pc,ho aumentato il contrasto e ho giocato un pò con il colore rosso,trasformando il semplice tramonto trentino in un tramondo diciamo piu "caraibico"...riguardando le proprietà la data di modifica e di creazione erano cambiate (solo l'ora in questo caso,siccome la data di creazione e di modifica andavano a cadere lo stesso giorno),ma rimanevano uguali!!anche nella voce che mi pare diceva "macchina fotografica" rimaneva sempre N73...quindi questo significa che non si può sapere se è modificata o no....
ti posto anche l'esempio...lascia perdere il titolo diverso delle due foto,scaricale sul computer e guarda le proprietà di entrambi...se io ti avessi postato solo quella modificata riusciresti a capire che l'ho modificata???per me no....magari dopo sbaglio ancora io,però secondo me riesci a postare una foto modificata senza che gli altri se ne accorgano dalle proprieta...

soul86
QUOTE (Calimero87 @ 18/09/2007 - 11:34) *
Infatti...E' proprio una bomba l'N95!!!

Anche se qui sgrana leggermente il colore al centro...

io resto dell'idea che questa immagine non sia reale...non esiste un tramonto di questi colori in italia,e quanto meno nel mondo...lascia perdere che il nokia N95 siamo spettacolare...però per me è modificata al pc...non può essere originale dai...
soul86
ulteriore prova...mi hai detto che la differenza tra una foto originale e una non è che SE GLI APPOGGI SOPRA LA FRECCIA DEL MOUSE SULL'IMMAGINE su quella originale troverai "modello fotocamera xxx" mentre in quella tarocca no...se però su queste due foto te clicchi con il tasto destro,premi proprietà,noterai che la voce "modello fotocamera" compare in entranbe...
C@limero
Tu puoi pensare quello che vuoi, non è un problema mio...
Ma visto che non stiamo partecipando a nessun concorso fotografico e non c'è niente in palio, non avrei motivo di dire una cazzata...
Comunque resta dell'idea tua se credi, non ho di certo voglia di starmi a giustificare con te su un avvenimento di così poca importanza...
soul86
bè non mi sembra di poca importanza visto che si stanno postando foto reali e fatte con cellulari,senza modifiche varie...resto comunque della mia idea quindi,per me è modificata al computer...amici come prima comunque...p.s.:se non riesci a difenderti però non dare spiegazioni su come capire se una foto è originale o no,visto che io giustamente soo riuscito a dimostrarti il contrario....
BuLLeT_93
foto fatta cn il mio n93i
dopo dite che il n93i fà foto brutte thumbdown.gif

a breve comincio cn le foto del n95
soul86
molto....originale!!!per fortuna..eh eh bella bella..
soul86
appena fatta,fresca fresca...

Cybers
Fatta poco fa con il mio N80 dal balcone

C@limero
QUOTE (soul86 @ 18/09/2007 - 17:00) *
bè non mi sembra di poca importanza visto che si stanno postando foto reali e fatte con cellulari,senza modifiche varie...resto comunque della mia idea quindi,per me è modificata al computer...amici come prima comunque...p.s.:se non riesci a difenderti però non dare spiegazioni su come capire se una foto è originale o no,visto che io giustamente soo riuscito a dimostrarti il contrario....

Prima di dire cazzate però leggi bene gli interventi perchè se fossi stato più attento ti saresti accorto che le indicazioni su come vedere se una foto è autentica non te le ho date io ma Cybers... mumble.gif
Ti prego inoltre di tenerti la tua personalissima opinione per te e non sparare sentenze a caso anche perchè non hai la benchè minima prova che la mia foto sia ritoccata
dharma
Ragazzi calma!!!
Cerchiamo di non superare i limiti wink.gif
soul86
dharma io sono calmissimo...calimero è una mia opinione,siamo in un paese democratico,c'è gente che ha idee diverse...se IO dico che la foto è modificata non puoi dirmi niente,è una mia personale idea,non ti ho accusato pubblicamente.punto e fine...

sono libero comunque di esprimere i miei pareri personali,e non sparo sentenze a caso...mi hai dato per caso la prova dell'originalità della foto?non mi sembra...quindi il MIO dubbio rimane e LE MIE perplessità rimangono come prima.comunque calimero ti chiedo scusa (questo si) per l'accusa di scrivere spiegazioni non esatte...su questo hai pienamente ragione...ancora scusa...peace...

QUOTE (.::Matteo RuleX::. @ 18/09/2007 - 17:20) *
foto fatta cn il mio n93i
dopo dite che il n93i fà foto brutte thumbdown.gif
a breve comincio cn le foto del n95

matteo come va N93i?contento???dimmi un pò di lui...non ho un buona idea di quel cellulare...per questo chiedo a te...
Cybers
QUOTE (dharma @ 18/09/2007 - 17:48) *
Ragazzi calma!!!
Cerchiamo di non superare i limiti wink.gif

Ei Moderatore digli che vai il cattivo, chiudendo il post, se escono fuori tema crying_anim02.gif
Dai su, postiamo le foto e in tutta pace non rompiamoci le scatole thumbs.gif
A parte gli scherzi, postiamo davvero solo le foto ed i commenti "provocatori" o simili ce li diciamo tutti in prv...? happy.gif
dharma
QUOTE (Cybers @ 18/09/2007 - 19:38) *
Ei Moderatore digli che vai il cattivo, chiudendo il post, se escono fuori tema crying_anim02.gif
Dai su, postiamo le foto e in tutta pace non rompiamoci le scatole thumbs.gif
A parte gli scherzi, postiamo davvero solo le foto ed i commenti "provocatori" o simili ce li diciamo tutti in prv...? happy.gif

crying_anim02.gif ancora vi sbagliate!!!!!!
incarosso.gif Sono una Lei!!!!!

laugh.gif laugh.gif
soul86
io stavo discutendo,gli ho già chiesto scusa per averlo accusato...però il mio era la mia idea,e cosi rimango ancora...dai cavolo,gardate quella foto???che rosso ha???avete mai visto tramonti del genere???
C@limero
Si scusa dharma hai ragione...
Farò il bravo angel.png

Per soul86:
Ancora continui con questa foto?
Non ti sembra di averla fatta un pò lunga?
Ognuno resta della sua idea anche perchè la tua non è suffragata da nessuna prova e poi sinceramente non me ne frega neanche niente!
Facciamola finita, e continuiamo a divertirci con il nostro gioiellino... biggrin.gif
soul86
no solamente che mi darebbe fastidio che della gene postasse foto modificate,perche se no le mdifico anche io (e se vedi sono capace) e non c'è cavolo che tenga...comunque fine dai...ognuno è libero di pensarla come vuole...facciamoci una birra virtuale tutti insieme...
BuLLeT_93
a soul86: il n93i è senza dubbio uno dei migliori cellulari in commercio.
il prezzo è un pochino alto,ma li vale tutti
se non fosse per le dimensioni non avrei comprato il n95
soul86
ma le foto matteo,sono all'altezza di giocarsele con quelle dell'n73?
Megabit
Scusate se intervengo ragazzi, ma io ho fatto una piccola prova per verificare l'autenticità delle foto e se provate a leggere nelle "proprietà-->Riepilogo-->avanzate", noterete che quelle originali riportano un profilo completo dei famosi dati EXIF, mentre quella modificata da "soul86", riporta un esiguo numero di dati.
Non sono esperto di grafica, ma basandomi su questi elementi, mi pare che la foto di "Calimero87" sia autentica smile.gif. Se mi sbaglio vi prego di farmelo notare...
BuLLeT_93
secondo me,se il n93i viene settato bene,fà foto anche migliori del n73
C@limero
QUOTE (Megabit @ 18/09/2007 - 21:23) *
Scusate se intervengo ragazzi, ma io ho fatto una piccola prova per verificare l'autenticità delle foto e se provate a leggere nelle "proprietà-->Riepilogo-->avanzate", noterete che quelle originali riportano un profilo completo dei famosi dati EXIF, mentre quella modificata da "soul86", riporta un esiguo numero di dati.
Non sono esperto di grafica, ma basandomi su questi elementi, mi pare che la foto di "Calimero87" sia autentica smile.gif. Se mi sbaglio vi prego di farmelo notare...

Ti ringrazio Megabit,
vedo che qualcuno che ci capisce di computer e di foto c'è biggrin.gif
Il problema è che si credono tutti geni e parlano senza sapere le cose!!!
Grazie al preioisissimo aiuto di Fenomeno83(che colgo l'occasione per ringraziare) ho potuto constatare che nella foto originale compaiono i dettagli come tutte le foto scattate da n95, nella stessa foto modificata con photoshop viene scrtto appunto che è stata modificata con photoshop,invece in quella modificata con neatimage sono stati cancellati molti dettagli.
Megabit
Infatti è proprio quello che ho scritto di verificare sulle foto wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.