Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Conflitto Di Programmi
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
ceb2000
L'altro giorno ho provato a istallare symantec antivirus 2006 (avevo istallato il 2005) credendo che mi chiedesse di sostituire l'altra versione, invece sono rimasto fregato.
Il cellulare si è impallato (credo siano entrati in conflitto i due programmi), ho dovuto levare la batteria, ho riacceso e......schermo bianco.....scritta nokia........schermo bianco.......scritta nokia.......
L'ho subito portato in assitenza credendo fosse un virus e mi hanno detto che devono aggiornare il software.
Ora leggo sul forum che forse sarebbe bastata la procedura "cornetta verde * e 3" a telefono spento, adesso sti maledetti mi faranno pagare 50 euro senza fare nulla.
Nun ve fidate.......date prima un occhiata al forum, non fate come me.

Comunque so 3 giorni che sto senza il mio 6680 ed è una tragedia e, a dirvi la verità, se non si potesse riparare lo ricomprerei uguale !
mbwashere
caspita potevi fare direttamente la formattazione! oppure potevi provare ad accendere senza mmc.
Dark13
Si, con il formattone al 99% risolvevi tutti... l'assistenza e' sempre l'ultima scelta wink.gif
ceb2000
QUOTE (MBWASHERE @ 13/07/2006 - 15:09) *
caspita potevi fare direttamente la formattazione! oppure potevi provare ad accendere senza mmc.

Avevo provato senza mmc, nulla! Poi non conoscevo queste procedure, era sabato, ero incazzato, sono partito subito e sono andato al centro assistenza!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.