Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Sento Gli Squilli Con La Suoneria Mp3!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
Gumy
Avendo settato sul mio nokiovo una suoneria mp3 non ho problemi quando ricevo una chiamata in quanto lo squillo dura tanto!
Ma se ricevo uno squillo breve la suoneria non fa in tempo a partire e non mi accorgo in ritardo della chimata!
Secondo voi se metto la suoneria in ogg o wma o wav la situazione cambia o rimane uguale?
chiedo a voi che avete già esperienza in campo e magari avete già provato,
ole.zlatan
biggrin.gif Purtroppo è una cosa normale, perchè non legge i file mp3 di default il nostro cell, mentre per gli altri file non c'è problema......per gli ogg non saprei, io non gli uso.....ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Viper_77
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 10/07/2006 - 22:01) *
biggrin.gif Purtroppo è una cosa normale, perchè non legge i file mp3 di default il nostro cell, mentre per gli altri file non c'è problema......per gli ogg non saprei, io non gli uso.....ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

non è esattamente così..... non si sente il primo squillo perche il file mp3 è abbastanza grosso da caricare... e nel tempo che intercorre tra la chiamata in arrivo e il nokiovo che gli dice suona all'mp3 ne passa di tempo a a questo punto la chiamata è già chiusa e tu non senti lo squillo! purtoppo non c'è rimedio se non attivare anche la vibrazione.... almeno senti qualcosa che vibra wink.gif
Gumy
quindi anche se li metto in ogg o wma o wav il problema rimane o riesce a caricarli più velocemente?
Viper_77
QUOTE (Gumy @ 11/07/2006 - 11:35) *
quindi anche se li metto in ogg o wma o wav il problema rimane o riesce a caricarli più velocemente?

il problema (da mia esperienza) rimane
ole.zlatan
QUOTE (Viper_77 @ 11/07/2006 - 10:51) *
non è esattamente così..... non si sente il primo squillo perche il file mp3 è abbastanza grosso da caricare... e nel tempo che intercorre tra la chiamata in arrivo e il nokiovo che gli dice suona all'mp3 ne passa di tempo a a questo punto la chiamata è già chiusa e tu non senti lo squillo! purtoppo non c'è rimedio se non attivare anche la vibrazione.... almeno senti qualcosa che vibra wink.gif

biggrin.gif questo problema deriva dal fatto che il nokiovo non legge di default gli mp3, e quindi ci mette molto tempo a caricarli, tutto qui......è così, e purtroppo non c'è rimedio, ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Viper_77
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 11/07/2006 - 13:50) *
biggrin.gif questo problema deriva dal fatto che il nokiovo non legge di default gli mp3, e quindi ci mette molto tempo a caricarli, tutto qui......è così, e purtroppo non c'è rimedio, ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

senza litigare happy.gif ma.... il nokiovo legge di defult i wav ma presenta gli stessi problemi wink.gif

ovviamente non c'è rimedio
ole.zlatan
QUOTE (Viper_77 @ 11/07/2006 - 14:12) *
senza litigare happy.gif ma.... il nokiovo legge di defult i wav ma presenta gli stessi problemi wink.gif

ovviamente non c'è rimedio

biggrin.gif Con gli wav non da quel ti tipo di problemi....lo fa solo con gli mp3, a me funzionano corettamente gli wav...senza litigare, mi sembra ovvio........ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Viper_77
azz.... a me fa lo fa anche con wav... e a te no.... mmmmm mellow.gif forse ho io la memoria troppo piena... e tanti programmi inutili installati.... urge un formatt happy.gif
ole.zlatan
QUOTE (Viper_77 @ 15/07/2006 - 17:00) *
azz.... a me fa lo fa anche con wav... e a te no.... mmmmm mellow.gif forse ho io la memoria troppo piena... e tanti programmi inutili installati.... urge un formatt happy.gif

biggrin.gif Sarà la memoria troppo piena, e troppi programmi installati, togline qualcuno che non usi più e riprova, vedrai che con gi wav non ti da nessun problema..ma con gli mp3 purtroppo si....ciao OLE!!!!!!! lmaosmiley.gif
Ozone83
scusate ma con quale programma è possibile usare un mp3 come suoneria sul nokia 6600?vi ringrazio in anticipo su qualsiasi risposta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.