Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Backup Sicuro
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
Latin
Vorrei eseguire il bakcup cioè mandare le impostazioni del tel e memory card sul pc e tenere il tutto in eventualità caso mai il nokia o la memoria giocasse a kualke brutto skerzo..( tramite ovviamente il pc suite )

La mia domanda stupida è: se eseguo il bakcup da cell a pc, i dati rimangono sul telefono e memoria allo stesso tempo?
nowhereland
QUOTE (Latin @ 07/07/2006 - 17:31) *
Vorrei eseguire il bakcup cioè mandare le impostazioni del tel e memory card sul pc e tenere il tutto in eventualità caso mai il nokia o la memoria giocasse a kualke brutto skerzo..( tramite ovviamente il pc suite )

La mia domanda stupida è: se eseguo il bakcup da cell a pc, i dati rimangono sul telefono e memoria allo stesso tempo?

I dati restano nel telefono dove li hai messi e nel pc, nella cartella di backup (documenti).
ciao
shifty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.