Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Da Cell A Palmare...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
zefiro
Ciao, volevo sapere se in circolazione c'è un programma che permetta di comunicare tra un Nokia e un qualunque palmare con Windows Mobile o simili utilizzando il BT.

Xkè io ed uno mio amico (io 6600 lui palmare da 400euro) volevamo provare a comunicare scrivendo (tipo chat) tramite BT, ma ci siamo accorti k senza un progamma in comune, installato su entrambi i dispositivi, la procedura diventava lunga e pallosa, xkè non si aveva quella rapidità, ma anzi...passava anche la voglia!!!

Xkè finchè si tratta di file normali (immagini, audio) tutto ok...ma per il testo era il problema....

Quindi mi chiedevo se esistesse un programma k si potesse istallare su entrambi gli apparecchi.

GRAZIE:::::!!!
cl@udio
Scusami e utilizando le note??
zefiro
troppo tempo con le note...e poi non è detto k il palamare riconosca il formato delle NOTE!
mbwashere
ma cm no? il palmare il txt lo riconosce e come!!
zefiro
qst è vero...ma avevte mai provato? anche tra cell e cell ad usare il comando NOTE...dai...

Un qlc di più duretto sarebbe il max!
cl@udio
O lo inventi o nn credo che esista, l'unica risoluzione sono le note...ed è sicro che funzionano perchè tempo fa provai con un mio amico.......
Harlok
il BT ha un raggio d'azione di 10 metri circa...che ti serve chattare con lui....basta sussurrare.
E poi considera che cerchi due programmi compatibili di cui uno è scritto in symbian e uno su piattaforma windows...è un po complessa la cosa...
zefiro
non credo k poi sia tanto complessa, xke di programmi uguali x piattaforme diverse ce ne sono! vedi MSN x Win, Linux e Mac, quindi volendo....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.