Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ricezione Fax
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
avestruz_ge
Ciao a tutti. Vorrei ricevere i Fax sul mio 6600. Le mie condizioni sono:
Operatore Vodafone
Tipo scheda: ricaricabile
Numero: portabilità ex Tim 338 poi passato Wind e ora passato vodafone
Come posso riceverli? Eè possibile farlo se ho una ricaricabile e non un contratto?
Nel menu deviazioni > deviazione fax > a numero in teoria potrei farlo ma per ora non ci sono riuscito.

Sto tentando anche con Mobile FAx ma per ora non ci sono riuscito. La vodafone mi dice che in teoria potri farlo trasferendo la chiamata verso la casella voce o segreteria dando come numero il mio anteponendogli 34 che permette di trasferire verso la segreteria. E' il corrispettivo 20 messo tra prefisso e numero per i vodafone "veri" per quelli con portabilkitè diventa 34 davanti tutto.

Please aiutatemi.......grazie wub.gif wub.gif
avestruz_ge
OK ...le ultime notizie sono che sul sito del produttore trovi il software TRIAL corretto (http://www.bitween.com). Nel menu di sinistra seleziona: Nokia S60 > SymbianOS > Professional e infondo trovi il sofware. La versione free differisce da quella comprata in quanto non puoi inviare fax ma solo riceverli. Durante l'installazione se lo vuoi in Italiano scegli la lingua tedesca......non chiedermi perchè. La cosa che occorre in seguito è richiedere al proprio operatore un numero di telefono per i FAX. Per alcuni operatoti sono a pagamento per altri no e per vodafone per esempio puoi richiedrlo solo se hai un contratto e non una ricaricabile. Quindi il risultato è che non so se mai potremmo usare questo applicativo. Se qualcuno ha altre notizie aspettiamo. Oppure qualche altro modo per ricevere fax. Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.