Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pagineblu Smart
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Aldovich
Ciao a tutti.
Mi presento... sono Aldovich e ho due passioni: il mio smartphone e la subacquea.

Da questo connubio sono nate le PagineBlu Smart, un tool che spero possa essere utile ad altri subacquei con smartphone... biggrin.gif

In pratica è un semplice elenco di diving center (sono i centri che ti offrono servizi vari per le immersioni).
La ricerca del diving può essere fatta per regione e per provincia, dopodichè appare una lista con i risultati.
A questo punto è possibile contattare uno dei diving trovati semplicemente premendo un tasto o continuare con la ricerca.

potete scaricare LIBERAMENTE il mio lavoro a questo indirizzo: http://www.fondali.it/download/pagineblu_smart.asp

C'è anche una descrizione più approfondita del suo funzionamento e qualche schermata dimostrativa.
Ho usato flashlite 1.1 ma dovrebbe funzionare anche su 2.0
Prevedo di rilasciare periodicamente nuove release del prodotto con aggiornamenti dei dati.

fatemi sapere che ne pensate
Ciao a tutti
HugePhoenix
Peccato non faccia subacquea. Comunque la trovo un'idea molto interessante.
Aldovich
Ma lo hai provato?
Se si, lo trovi facile da utilizzare?
smile.gif
V4g4bond
Davvero complimenti!!! ottima applicazione! la consiglierò ad un mio amico appassionatissimo di sub! e ovviamente grazie tante! biggrin.gif
Aldovich
tongue.gif grazie!

Qualcuno lo ha provato con Flashlite2.0?
Leyand
QUOTE (Aldovich @ 07/07/2006 - 10:35) *
tongue.gif grazie!

Qualcuno lo ha provato con Flashlite2.0?

Si io, funziona alla grande! complimenti... lo segnalo a un paio di amici sub! ciao e grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.