Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Si Formatta La Memory!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Nokiomatto
Tanto il mio nokia deve dare sempre problemi... :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:

Andando su organizer e memoria e dando formatta memory inizia, dura un secondo e ... poi non formatta niente pur dando la scritta "FORMATTAZIONE COMPLETATA"

perche?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Alagi
Hai provato a formattarla dal computer?
Nokiomatto
Come faccio non ho un lettore MMC...
Ci sono altri modi???
Alagi
Che io sappia no! :sad01_anim:
Nokiomatto
Allora???
nico!2008
Non penso che esistano altri modi per formattare la mmc

o da pc o da organizer..
Nokiomatto
Allora come faccio????
Perchè mi da operazione completata mentre non l'ha formattata???
Help
wacko.gif confused.gif confused.gif confused.gif
nico!2008
Prova a fartela formattare da un amico che abbia anche lui un NOKIA 6630...prova almeno in questo modo!!
Nokiomatto
E'vero ora ci provo subito
Noise
spegni il telefono
togli la memory
accendi il telefono
rimetti la memory
formatta

mi sembra era questa la sequenza
Giovilomby
spegni il telefono
togli la memory
accendi il telefono
rimetti la memory
formatta

mi sembra era questa la sequenza

anke io faccio cosi quando non formatta e poi tutto ok!!.... cool.gif
albi83
altrimenti vai in un centro nokia....te lo fai fare come favore!inoltre laformattazione che fanno loro è diversa da quella ce possiamo fare noi col cell o pc....
Shides
altrimenti vai in un centro nokia....te lo fai fare come favore!inoltre laformattazione che fanno loro è diversa da quella ce possiamo fare noi col cell o pc....

ahh ancora con sta storia che solo i nokia point hanno delle attrezzature speciali...
tempo fa dicevate che si può solo aggiornare ai nokia point perchè hanno una attrezzatura che possiedono solo loro...alla fine è una box o clip come volete chiamarla, e in più casi è la jaf o sennò la griffin (le migliori, poi ce ne sono altre)
ed ora hanno delle macchine speciali anche per formattare???bah secondo me fanno un deep reset o te lo fotmattano con un lettore di mmc
albi83
QUOTE (Shides @ 07/07/2006 - 23:31) *
ahh ancora con sta storia che solo i nokia point hanno delle attrezzature speciali...
tempo fa dicevate che si può solo aggiornare ai nokia point perchè hanno una attrezzatura che possiedono solo loro...alla fine è una box o clip come volete chiamarla, e in più casi è la jaf o sennò la griffin
ed ora hanno delle macchine speciali anche per formattare???bah secondo me fanno un deep reset o te lo fotmattano con un lettore di mmc

cosi mi ha detto un mio amico che ci lavora, che ti devo dire!!!!!
Shides
cosi mi ha detto un mio amico che ci lavora, che ti devo dire!!!!!

digli al tuo amico se mi procura una sx5 biggrin.gif im serve per mettere mani a cose più private del cellulare...come la fotocamera e modificare i parametri e oltre alla fotocamera qualcosa di più wink.gif
ohh scherzo non dirgli niente, ma se gli vuoi domandare qualcosa sulla sx5...
nico!2008
Sarei anche io interessato alla sx5....smile.gif
Shides
Sarei anche io interessato alla sx5....

laugh.gif biggrin.gif wink.gif
cosmo
è quasi normale...cancella un po di file a mano vedrai che dopo un po ti si formatta...ps è una transcend
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.