Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Soccer Puzzle
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
emy81059
A tricky puzzle with a football theme is what you are looking for? Then get the original Ravensburger Soccer Puzzle! Find the matching pieces to recover cool pictures and watch them as slideshow in your own photo gallery. Each puzzle consists of randomly cut pieces and provides you with endless hours of fun. Determine the number of pieces and with it the difficult level. Arrange the pieces as quick as possible and put your name in the highscore list! Soccer Puzzle is the perfect brain-teaser for your mobile!

Features

Typical puzzle atmosphere
Each puzzle consists of randomly cut pieces
Various difficulty levels
Put different pictures together
Slideshow with all unlocked pictures
Highscore

http://www.handy-games.com/public/software...147&language=de

theory
carino.. forse lo provo
Giovilomby
non avevo mai visto un pouzzle x cell.....magari c'è anke l'opzione dei pezzi............1000pezzi!!...... cool.gif
Deineo
come no? era perfino di default nel 7650 insieme a snake ex wink.gif li potevi anche fare il puzzle di una foto fatta da te! però i pezzi da comporre erano sempre pochissssimi! (come in quelle imma) e sinceramente non credo che in questo gioco saranno tante di più... anche perchè dove li collochi 1000 pezzi in modo che li vedi tutti? tongue.gif
Kubo
nn sanno proprio piu' cosa inventarsi...
Giovilomby
anche perchè dove li collochi 1000 pezzi in modo che li vedi tutti?

era in senso ironico!...
cmq io conoscevo il gioco dove dovevi mettere in ordine la foto spostando i pezzi in disordine 1x1....
Deineo
mmm probabilmente è proprio quello... già! mi sa proprio! però sono passati tanti anni e non so dirlo con certezza! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.