Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LGU900, I File Wmv Non Li Legge!
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
mitico 6600
Ho mandato una mail alla tre,ho telefonato all'assistenza tecnica,ho cercato in diversi forum e nessuno sa perchè questo cellulare non legge i wmv.Eppure la scheda tecnica riporta tra i file supportati i wmv,perchè?
cl@udio
che telefono?
mitico 6600
lg u900.Il tvfonino per essere più chiari.
cl@udio
Se nessuno ti risponde, prova a chiedere in altri forum che trattano dell'lg u900, oppure fattelo cambiare......
mitico 6600
Il call center mi ha detto che non può risolvere il problema forse un problema di memoria (non c'entra niente),alla tre mi dicono che devo rivolgermi all'assistenza tecnica(nessuna risposta) e la tre.it mi manda via email la stessa cheda tecnica che c'è nello scatolo.Nel forum ........net mi sono girato 64 discussioni.Forse hanno sbagliato a scriverlo tra le caratteristiche ma sul sito risulta che è in grado di farlo!Mi rassegno!Certo è che passare da un 6600 che legge tutto (mpg,avi,3gp,mp4,wmv(c riuscirò) a uno tvfonino che quasi non legge niente.......e che caz......!
cl@udio
OK provo a informarmi e ti farò sapere.....
mitico 6600
Sei l'unico finora mi ha risposto.Solo per questo t ringrazio tantissimo!!!C spero in una tua risposta neg o pos che sia. smile.gif
cl@udio
Allora in tutti i forum che ho letto in qst 15 minuti, risulta che lg u990 legge i wmv....scusa se mi intrometto, ma nn puoi metterci gli mp3?
mitico 6600
wmv=window media video,forse pensavi wma?I 3gp come qualità non sono granchè!Ecco perchè sono disperato!
cl@udio
a si scusami! e l'mpeg4?
mitico 6600
Ne ho prvato solo uno ma niente da fare!
mitico 6600
Finalmente quelli della tre hanno risposto alla mia mail,mandandomi per l'ennesima volta la scheda tecnica di questo tvfonino (lg u900) e dicendomi "le faremo sapere" mad.gif Dico,stiamo scherzando?Nei negozi tre,il 133,tramite email,non sono stati in grado di dirmi se sto telefono lg u900 (tvfonino) legge i wmv e gli mpeg4!!!!Incapaci!!!
Ps in un sito che presenta le schede tecniche dei telefonini viene fuori che ha addirittura la radio! sick.gif Ma dov'è questa radio stereo am fm?
Nel frattempo nei forum i possessori discutono cercando di trovare una soluzione alla radio che non c'è!
Shides
si vede che è un lg e non nokia
mitico 6600
Bravoooooo!Ecco la soluzione!
Ti consiglio una cosa vai nella sezione della serie N e vedi i "problemini" di software che hanno i possessori dei telefonini che hanno speso 600 euro.E poi parliamo!
E comunque qui è un problema di assistenza al cliente!
Bongoman
QUOTE (mitico 6600 @ 06/07/2006 - 11:58) *
Finalmente quelli della tre hanno risposto alla mia mail,mandandomi per l'ennesima volta la scheda tecnica di questo tvfonino (lg u900) e dicendomi "le faremo sapere" mad.gif Dico,stiamo scherzando?Nei negozi tre,il 133,tramite email,non sono stati in grado di dirmi se sto telefono lg u900 (tvfonino) legge i wmv e gli mpeg4!!!!Incapaci!!!
Ps in un sito che presenta le schede tecniche dei telefonini viene fuori che ha addirittura la radio! sick.gif Ma dov'è questa radio stereo am fm?
Nel frattempo nei forum i possessori discutono cercando di trovare una soluzione alla radio che non c'è!

si ma se scrivo su un forum che ha pure il tostapane integrato voi andate a cercarlo e vi lamentate all'assistenza perchè non lo trovate? mellow.gif
mitico 6600
A parte che quella della radio è un esempio ed è una caratteristica (anche se errata) che riporta un sito e non un forum.Poi a proposito dei file la scheda tecnica del cel parla chiaro e a quella mi rifaccio.Niente tostapane!
Shides
no qui è un problema che neanche quelli che hanno fatto il telefono sanno cosa c'è e cosa non c'è...
io ho detto che non è nokia perchè hanno scritto che ha la radio, legge wmw, e quando uno lo compra puff non c'è niente di queste cose...
mitico 6600
D'accordo con te!Visto che siamo in vena di critiche diciamo anche che gli ultimi nokia fanno un sacco di cose soprattutto l'ultima serie N!C'è solo un piccolo problema:s'inceppano continuamente!
PietroR91
QUOTE (mitico 6600 @ 10/07/2006 - 22:58) *
D'accordo con te!Visto che siamo in vena di critiche diciamo anche che gli ultimi nokia fanno un sacco di cose soprattutto l'ultima serie N!C'è solo un piccolo problema:s'inceppano continuamente!

blink.gif hai un serie N x caso?
Shides
no ha un 6600
Bongoman
da quel che so solo windows mobile legge i wmv...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.