Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Blocco Tastiera
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
sagi
Cia a tutti,

avrei bisogno di un programa per impostare il blocco della tastiera automatico dopo un tempo prestabilito.

Mi servirebbe però la possibilità di personalizzare i tasti per lo sblocco, in modo che solo chi conosce la combinazione di tasti puà sbloccarlo.

Ho provato smart setting ma dopo un paio di giorni smette di funzionare, stesso problema anche con la nuova versione 1.01.

Mi sapete indicare un buon programma che fa al caso.

Ciao,
grazie.
sagi
QUOTE (Viper_77 @ 04/07/2006 - 16:45) *

Grazie per la risposta, ma non va bene.

A me serve un programma che mi permette di modificare la sequenza di tasti per sbloccare la tastiera.

Ciao,
grazie.
Viper_77
ti ho postato il link perche sapevo che non si poteva modificare la sequanza di tasti per lo sblocco....

anche oggi ho imparato una nuova cosa happy.gif
sagi
QUOTE (Viper_77 @ 04/07/2006 - 17:21) *
ti ho postato il link perche sapevo che non si poteva modificare la sequanza di tasti per lo sblocco....

anche oggi ho imparato una nuova cosa happy.gif

Sapevi che non si poteva modificare e hai postato comunque il link?

non capisco ???
finuda
Smartsettings...Ti permette di cambiare la sequenza di sblocco ed wink.gif ha altre utility non male.. wink.gif
Viper_77
QUOTE (sagi @ 04/07/2006 - 16:34) *
avrei bisogno di un programa per impostare il blocco della tastiera automatico dopo un tempo prestabilito.

Allora....

io sapevo (SBAGLIANDO) che in nessun modo è possibile modificare la combinazione di sblocco dei tasti.... ti ho postato il link del programma che permette di bloccare la fastiera dopo un tempo prestabilito.... tutto qui..... magari dovevo scriverlo nel mio post #2
sagi
QUOTE (Viper_77 @ 04/07/2006 - 17:51) *
Allora....

io sapevo (SBAGLIANDO) che in nessun modo è possibile modificare la combinazione di sblocco dei tasti.... ti ho postato il link del programma che permette di bloccare la fastiera dopo un tempo prestabilito.... tutto qui..... magari dovevo scriverlo nel mio post #2

Ok, non avevo capito.

Per quanto riguarda smartsettings sarebbe perfetto, solo che, come ho scritto nel primo post, dopo 2 giorni che l'ho installato, smette di funzionare e non c'è verso di farlo funzionare se non lo installa nuovamente.

Ciao,
grazie.
4m1c0
Se non ho capito male quel che serve, il nokia ce l'ha di suo..
Strumenti>Impostazioni>Protezione>Telefono e SIM>Interv. Blocco Autom.

da lì modificate il tempo prima ke parta il blocco tastiera (minimo 1 minuto mi pare), poi da 'Codice di protezione' modificate il codice, 12345 mi pare sia quello di base, potete metterne uno qualsiasi, ma cn x forza 5 numeri... smile.gif
Spero d'esser stato utile..
Ciao ciao
ole.zlatan
QUOTE (4m1c0 @ 08/07/2006 - 16:00) *
Se non ho capito male quel che serve, il nokia ce l'ha di suo..
Strumenti>Impostazioni>Protezione>Telefono e SIM>Interv. Blocco Autom.

da lì modificate il tempo prima ke parta il blocco tastiera (minimo 1 minuto mi pare), poi da 'Codice di protezione' modificate il codice, 12345 mi pare sia quello di base, potete metterne uno qualsiasi, ma cn x forza 5 numeri... smile.gif
Spero d'esser stato utile..
Ciao ciao

biggrin.gif Il nokiovo non ha il blocco tastiera automatico.... anke io ho scoperto ora che posso modificare la sequenza dei tasti..spettacolare!!!!! ciao OLE!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
blacksoul
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 09/07/2006 - 11:58) *
biggrin.gif Il nokiovo non ha il blocco tastiera automatico....

[Off topic]Si che invece c'è smile.gif
Impostazioni>Protezione>Telefono e sim>Interv.blocco autom
[/Off topic]
4m1c0
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 09/07/2006 - 11:58) *
biggrin.gif Il nokiovo non ha il blocco tastiera automatico.... anke io ho scoperto ora che posso modificare la sequenza dei tasti..spettacolare!!!!! ciao OLE!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

Io l'ho trovato anke in un nokia vekkissimo (sarà uno tra i primi con 16 colori..), penso ci sia su tutti il blocco tastiera automatico O_o
Rò!
grazie ragà ho imparato una nuova cosa!!

grazie ancora

ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.