eleven
04/07/2006 - 11:37
ciao a tutti!
ho un problema:ho da poco comprato una memory card da 512 mega per il mio nokia 3650 e sto installando tantissimi programmi,solo ke ora non si apre pių il menų!!!sono riuscito in parte a risolvere,perchč se all'avvio tengo premuto il tasto piccolo con una specie di matita disegnata sopra allora il menų si apre!il problema č la memory card,perchč quando capita se accendo il telefono senza la memory card allora funziona perfettamente!!come posso fare per non dover pių premere il tasto piccolo?
nico!2008
04/07/2006 - 11:39
Spiegati meglio...
eleven
04/07/2006 - 11:53
quando premo il tasto del menų il menų non si apre ma resta nella schermata con l'orario e la scritta vodafone!la cosa strana poi č che se premo il tasto del menų,resta in quella schermata ma non mi fa bloccare i tasti,mentre se ripremo il tasto del menų me li fa bloccare di nuovo!!!
nico!2008
04/07/2006 - 11:56
Non lo mai sentita sta cosa...mi informo e ti dico di piu...ma non penso che riusciro mai a capire.aspettiamo KUBO!!
Comunque c'č la sezione altri smartphone....non dite che i mod sono cattivi poi....
mbwashere
04/07/2006 - 12:49
magari č uno di quei programmi ke hai installato sul cell a fare qst, poi qnd premi la matitina all'accension e vai in modalitā provvisoria (con i processi + importanti) quindi il programma in qst caso malefico nn riesce ad avviarsi ed ecco ke si apre il menu. qnd accendi normalmente c'č sicuramente il processo di quel programma malefico e combina sto casino!
Mino82
06/07/2006 - 15:13
togli la card da 512 e vedi se e tutto ok, se la rimetti e ti da lo stesso problema, formatta la card col pc in Fat, e reinstalla i programmi da zero tranne gli ultimi che sembrano diano il problema.anche a me lo ha fatto una volta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.