Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mobiluck
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
beavis
Ciao ragazzi...mi rivolgo a tutti coloro che usano mobiluck....io tempo fa lo usavoe edevo dire che era grandioso, mi divertivo un sacco...poi ho dovuto formattare e uindi addio programma(non avevo un backup).Ora quando cerco di installarlo di nuovo, si installa e poi mi dice che la versione è scaduta e che devo connettermi al wap x scaricare quella nuova......come mai?me lo fa anche con quello scaricato direttamente dal sito mobiluck.Ho ipotizzato che ci fosse qualche file di sistema che non si è cancellato ma non ne sono sicuro.....qualcuno sa aiutarmi.?grazie
Katia84*N70(NsML)
Puoi provare a scaricarlo di nuovo, in genere il file che scarichi dal sito ufficiale (MOBILUCK.COM) ha una durata di un mese.

Ciao,
Katia84
beavis
già fatto....sad.gif
asterixbd
ma come si usa questo programma io nn riesco ad usarlo
kurtc
QUOTE (beavis @ 03/07/2006 - 08:43) *
Ciao ragazzi...mi rivolgo a tutti coloro che usano mobiluck....io tempo fa lo usavoe edevo dire che era grandioso, mi divertivo un sacco...poi ho dovuto formattare e uindi addio programma(non avevo un backup).Ora quando cerco di installarlo di nuovo, si installa e poi mi dice che la versione è scaduta e che devo connettermi al wap x scaricare quella nuova......come mai?me lo fa anche con quello scaricato direttamente dal sito mobiluck.Ho ipotizzato che ci fosse qualche file di sistema che non si è cancellato ma non ne sono sicuro.....qualcuno sa aiutarmi.?grazie

anche io ho lo stesso problema...ho installato il file che ho trovato nella discussione sui programmi per bluetooth e mi diceva che la lecenza era scaduta, poi ho provato con la versione free presa dal sito del produttore del programma ma niente :sad01_anim: penso anche io che sia qualche file di sistema ma non so cosa eliminare crying_anim02.gif
help
beavis
nessuna novità???lo voglioooooooooooooooooooooo
avioman88
Se i mod me lo permettono posso postare una versione che scade il 01/01/2007...Per un pò di tempo sareste a posto...Oppure posto il link...
aspetto risposta...
avioman
beavis
mandamelo con un mess privato....... wink.gif
kurtc
io sono riuscito a risolvere il problema di installazione biggrin.gif scaricando la versione free dal sito del produttore più un piccolo aiutino ph34r.gif perchè con questo caldo le cose scadono troppo infretta wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.