Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By Piciar
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
Rò!
bravo pic!

oh continua così eh!
mi raccomando!
gran bel lavoro!!
ciao caro
Luca136
Molto belli tutti i tuoi temi...la serie Summer poi è bellissima.
Complimentoni. biggrin.gif
matalo
evvai un'altra bella collezione che può solo prometter bene!a me piace molto il tema nokiamobile ovviamente con la scritta!complimenti! biggrin.gif biggrin.gif
emy81059
piciar's mobile?

zio,che hai aperto una concessionaria?
kuna
Bravo.....bravo nice themes @Piciar
Dùnadan
Finalmente anche la tua raccolta... Complimenti!
p@sco
bravo amico mio... smile.gif
piciar
QUOTE (emy81059 @ 30/06/2006 - 12:34) *
piciar's mobile?

No era solo un riferimento alla Blues Brothers Mobile cool.gif

QUOTE (emy81059 @ 30/06/2006 - 12:34) *
zio,che hai aperto una concessionaria?

Non è con questo fatto dello ZIO ora mi chiedi il mantenimento tongue.gif

QUOTE (piciar @ 01/07/2006 - 00:00) *
Free Time by me

piciar
Ops dimenticavo Download Free Time Theme

Avanti con le critiche, errori etc ......
blacksoul
Complimenti molto bello e divertente smile.gif
p@sco
sai che quell'immagine l'avrei voluta usare anche io? laugh.gif bravo piciar molto carino! wink.gif
matalo
Bello anche il tuo ultimo tema!divertente!eheh azzeccata anche l'immagine in pinboard!complimenti! biggrin.gif smile.gif
Nord12
gran bel tema piciar...anche te prometti bene...se continui così p@sco avrà un rivale...senza offesa ad entrambi eh? smile.gif
ricardo87
carino anche l ultimo....
mircio84
bello anzi bellissimo,sopratutto il soggeto,molto divertente,mi piace molto il tuo orologio analogico wink.gif COMPLIMENTI
arwen1977
Che bello , grazie Piciar l'hai già fatto con l'img che ho postato, sono stracontenta e il tema è super bello, pensavo che lie img non piacessero a nessuno crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif .....e invece...grazie grazie grazie wub.gif wub.gif wub.gif lmaosmiley.gif tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif
emy81059
bella zio,un'altra pietra miliare nella tua collezione.
piciar
Inspirato da un accendino, sfogliato e fotografato dry.gif
Alcuni ritocchi, et voilà Angel tongue.gif

Il problema nasce dopo, provato sul 6600 wacko.gif
non visualizza le icone crying_anim02.gif (risolvibile selezionandole da un altro mio thema)
ho soltanto aggiunto 3rd party icons (76 per la precisione - Grazie a P@sco per le icone) rolleyes.gif
la base è sempre la stessa soltanto trasferita su un'altro PC sick.gif

Qualcuno sa risolvere questo problema? sad02.gif

Voglio che i miei themi funzionano sia su OS7 che OS8 cool.gif

Download Angel Theme
V4g4bond
lo sto provando ...sembra molto bello! compliments!! biggrin.gif
ricardo87
bello anche questo!!! bella piciar
p@sco
QUOTE (piciar @ 03/07/2006 - 01:35) *
Inspirato da un accendino, sfogliato e fotografato dry.gif
Alcuni ritocchi, et voilà Angel tongue.gif

Il problema nasce dopo, provato sul 6600 wacko.gif
non visualizza le icone crying_anim02.gif (risolvibile selezionandole da un altro mio thema)
ho soltanto aggiunto 3rd party icons (76 per la precisione - Grazie a P@sco per le icone) rolleyes.gif
la base è sempre la stessa soltanto trasferita su un'altro PC sick.gif

Qualcuno sa risolvere questo problema? sad02.gif

Voglio che i miei themi funzionano sia su OS7 che OS8 cool.gif

Download Angel Theme

strano piciar, le icone che ti ho mandato dovrebbero vedersi anche su 6600, il problema (a me almeno) viene superato quel numero, tant'è che ormai faccio lo stesso tema su due basi, una con le esterne ed una senza per 6600... sad.gif

il tema è molto originale! secondo me però la scritta rizla stona un pò... smile.gif
piciar
Ok ora provo a ritrasferire lo stesso dal portatile al PC
cioè portatile per OS8 e PC per OS7 perchè Goku, Free Time, etc...
visualizzano alcune icone 3rd. Ti farò sapere ..... grazie

Che mondo sarebbe senza P@sco
p@sco
QUOTE (piciar @ 03/07/2006 - 01:55) *
Ok ora provo a ritrasferire lo stesso dal portatile al PC
cioè portatile per OS8 e PC per OS7 perchè Goku, Free Time, etc...
visualizzano alcune icone 3rd. Ti farò sapere ..... grazie

Che mondo sarebbe senza P@sco

attendo sviluppi, sarebbe molto utile anche a me trovare un buon equilibrio... smile.gif
piciar
Praticamente hai ragione superato un certo numero di icone nel 6600 non le visualizza più :sad01_anim:

Cmq dopo averlo trasferito e aperto è suffiente fare il file SIS lmaosmiley.gif

Ecco il risultato per OS7

OS7 version Including 3rd Party Application Icons
for AlarmManager, AlonMP3Dictaphone, AlonMP3Player, AppMan, blzimstapp, DataMoverCli, DVDPlayer, Easylock, FExplorer, FlashSms, FontViewer, FontRemover, guardian, mobireader, MobileSearch, Mp3Player, MsDictViewer,Opera, PhoneShutdown, ProfiExplorer, ProfiMail, QuickPoint, QuickSheet, QuickWord, Restart, saflash, ScreenSnap, Slovoed, SmartMovie, SmartSettings, SmartViewer, STOPWATCH, SystemExplorer, UltraMP3, Video, VideoRecorder, VT, WorldMate, wmaplus, ZIPMAN.

Download Angel By Piciar OS7

QUOTE (piciar @ 03/07/2006 - 03:55) *
Lista delle icone presenti sulla versione OS8

Adobereader, AgileMessenger, AlarmManager, AlonMP3Dictaphone, AlonMP3Player, AntiVirus AnykeyConf, AppMan, BestDesk, Blacklist, blzimstapp, Calcium, CAMERAFX, Camcoder, CamMojave, CardDeck, CellTrack, CoolMMS, ctrlFreak, DataMoverCli, Dates, DRMRightsManager, DVDPlayer, Easylock, ETICamcorder, Expense, FExplorer, FlashSms, FontViewer, FontRemover, guardian, ImagePrintApp, ImageViewer, InstantSis, KSMobile, MessageStorer, MMM, MMS_It, mobireader, MobileSearch, Mplayer, Mp3Player, MsDictViewer, MSGSAVER, newfilescan, Notepad, OggPlay, Opera, Operatormenu, Papyrus, PdfPlus, PhoneShutdown, photoeditor, photophone, Photoring,PhotoRite, PowerCall, PowerLock, PowerMP3, ProfiExplorer, ProfiMail, QuickPoint, QuickSheet, QuickWord, RCClient, Restart, RiteViewer, saflash, saflash2, ScreenSnap, SettingsWizard, Setup, sfondiX, Slovoed, SmartBirthday, SmartMovie, SmartSettings, SmartViewer, SmsCounter, SMSFace, STOPWATCH, symcs, SystemExplorer, TaskSpy, TotalirRemote, TTMOBILE, TTNAVCONTACTS, UltraMP3, uploader, Video, VideoRecorder, VisualRadio, VT, WorldMate, wmaplus, YaExplorer, ZIPMAN.
blacksoul
lmaosmiley.gif Bellissimo tema (Angel) lmaosmiley.gif .....quante ne sono andate in paradiso... e quante ne andranno cigar.gif tongue.gif
Grazie smile.gif
piciar
Homer by me
versione OS7 - OS8

Including 3rd Party Application Icons
for AlarmManager, AlonMP3Dictaphone, AlonMP3Player, AppMan, blzimstapp, DataMoverCli, DVDPlayer, Easylock, FExplorer, FlashSms, FontViewer, FontRemover, guardian, mobireader, MobileSearch, Mp3Player, MsDictViewer,Opera, PhoneShutdown, ProfiExplorer, ProfiMail, QuickPoint, QuickSheet, QuickWord, Restart, saflash, ScreenSnap, Slovoed, SmartMovie, SmartSettings, SmartViewer, STOPWATCH, SystemExplorer, UltraMP3, Video, VideoRecorder, VT, WorldMate, wmaplus, ZIPMAN.

http://rapidshare.de/files/24862292/Homer_By_Piciar.zip.html
p@sco
bella piciar! wink.gif un altro tema ottimo! smile.gif
Rò!
wow ke simpaticissimo!!!
lo installo subito!!!
complimentissimi pic!!!

ciao ciao
Nord12
nooooooooo...il tema di homer...è fantastico piciar!!!hai creato un bellissimo tema...vorrei darti un consiglio se posso...perchè non cambi il colore dell'orologio visto che verde sul un arancione non mi sembra il massimo?magari ti sto dando un consiglio scemo...vadi te!grazie ancora del tema e ciau smile.gif
emy81059
thank for sharing man
piciar
Sexy Soccer Theme

http://rapidshare.de/files/24897003/Sexy_S...Piciar.zip.html
Ivanov
grande!!! temi molto ben realizzati! Il tema dell'urlo (povero Munch hihi) è storia!
p@sco
questo delle ragazze è... sexy! laugh.gif bravo piciar! wink.gif
Nord12
grande piciar...hai realizzato un bel tema sexy con delle belle foto tongue.gif
matalo
oh cazzarola non avevo visto che avevi aggiunto 3 temi...bhe che dire...il tema di homer mi piace un sacco...e poi homer è l'unico mio mito americano..il tema sexy soccer difficilmente non può piacere!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Apache
QUOTE (piciar @ 04/07/2006 - 10:37) *

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE bellissimo anche questo tema!!!!
Complimenti ora lo installo subito....
blacksoul
"Presi tutti e due smile.gif veramente belli happy.gif grazie wink.gif
quercio69
complimenti piciar x i temi sono stupendi
piciar
Good Morning

Ho trovato quest'immagine
ma nel thema non viene visualizzata bene
quindi ho cercato di renderla artistica
cmq lo posto ugualmente
ci sarà qualche pazzo che lo scarica ???

Download Good Morning Theme
ricardo87
davvero carino....almeno è fuori dagli schemi....laugh.gif
nico!2008
Bravo Piciar...soprattutto per il tema delle gnocche sexy!!
p@sco
primo pazzo trovato! laugh.gif
nico!2008
Sarei io il pazzo,P@sco?
ricardo87
no, si riferiva a lui stesso...scaricando l ultimo tema di piciar.. laugh.gif
p@sco
QUOTE (66_nico_30 @ 05/07/2006 - 12:59) *
Sarei io il pazzo,P@sco?

azz, scusa nico non avevo visto le altre risposte successive! non volevo assolutamente offendere nessuno, come detto da ricardo, mi riferivo a me stesso! scusa per questo piccolo inconveniente!

@piciar: sul cell il tema sta bene, com'è l'immagine originale?
ricardo87
ti offendi da solo???

laugh.gif

/OT
p@sco
beh in tono ironico ci sta! laugh.gif e poi un pò folle lo sono, ma senza un briciolo di follia, che vita sarebbe? laugh.gif /OT
nico!2008
QUOTE (p@sco @ 05/07/2006 - 13:06) *
azz, scusa nico non avevo visto le altre risposte successive! non volevo assolutamente offendere nessuno, come detto da ricardo, mi riferivo a me stesso! scusa per questo piccolo inconveniente!

Fa niente P@sco non ti preoccupare...... wink.gif wink.gif
Nord12
ma grande piciar smile.gif hai trovato pure il secondo pazzo...come al solito hai creato un tema davvero originale!e poi hai usato delle icone bellissime...quella del menu a semaforo è fantastica biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.