Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By Piciar
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
peppe27
scusami volevo chiederti una informazione. è possibile cambiare il colore in una skin?
*#WoLvE666#*
ciao caro piciar sto usando i tuoi ultimi e splendidi temi da poco ma vorrei segnalarti 3 problemini dei 3 temi del pacchetto staring contest, uno riguarda i 2 tipi di logo operatore e l'altro fa parte del tema, quelli del logo operatore danno problemi xkè nn combaciano perfettamente con l'immagine e mi spiace dover avere la testa della mietitrice mezza spostata biggrin.gif mentre l'altro è relativo al staring contest specchiato ke nn fa vedere gli indicatori e la cosa è un po fastidiosa visto ke cosi nn riesco a vedere ke seleziono, per il logo operatore so ke potrei farlo io ma nn posso xkè nn ho un pc disponibile se nn quello dell'ufficio ma per l'altro problema mi faresti una costesia immensa se lo sistemi...è troppo bello! biggrin.gif wub.gif ti allego le immagini cosi capisci ok? ciao e attendo presto i tuoi nuovi lavori! Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato
piciar
QUOTE (peppe27 @ 22/01/2007 - 19:30) *
scusami volevo chiederti una informazione. è possibile cambiare il colore in una skin?

mumble.gif blink.gif mumble.gif blink.gif

QUOTE (*#WoLvE666#* @ 24/01/2007 - 07:58) *
ciao caro piciar sto usando i tuoi ultimi e splendidi temi da poco ma vorrei segnalarti 3 problemini dei 3 temi del pacchetto staring contest, uno riguarda i 2 tipi di logo operatore e l'altro fa parte del tema, quelli del logo operatore danno problemi xkè nn combaciano perfettamente con l'immagine e mi spiace dover avere la testa della mietitrice mezza spostata biggrin.gif mentre l'altro è relativo al staring contest specchiato ke nn fa vedere gli indicatori e la cosa è un po fastidiosa visto ke cosi nn riesco a vedere ke seleziono, per il logo operatore so ke potrei farlo io ma nn posso xkè nn ho un pc disponibile se nn quello dell'ufficio ma per l'altro problema mi faresti una costesia immensa se lo sistemi...è troppo bello! biggrin.gif wub.gif ti allego le immagini cosi capisci ok? ciao e attendo presto i tuoi nuovi lavori! ]

Non posso editare vecchi themi li elimino tutti dopo uppati wink.gif
ivan46
bellissimo
sancios
Iphone theme is very beautiful!
very good job!
thanks
H-DJ
QUOTE (sancios @ 03/02/2007 - 17:42) *
Iphone theme is very beautiful!
very good job!
thanks

xke lo scrivi in inglese? tongue.gif
sancios
perche mi sono rimbambito! ho scambiato picia con kuna e ho postato in inglese! scusa piciar ma ho dormito poco stanotte, e si vede!
cmq per chi non capisce l'inglese molto bello, ottimo lavoro, grassssie

sorry tongue.gif arrowhead.png
H-DJ
QUOTE (sancios @ 03/02/2007 - 17:46) *
perche mi sono rimbambito! ho scambiato picia con kuna e ho postato in inglese! scusa piciar ma ho dormito poco stanotte, e si vede!
cmq per chi non capisce l'inglese molto bello, ottimo lavoro, grassssie

sorry tongue.gif arrowhead.png

per fortuna c'è la tua fiesta... laugh.gif happy.gif

P.S. raga kiedo umilmente scusa ma ultimamente so + pazzo del solito...
^MkR^
QUOTE (piciar @ 03/02/2007 - 17:37) *

Figo!! lmaosmiley.gif
Peccato solo per le carelle di default ke stonano un pocon l'insieme... incarosso.gif
Cmq complimenti capo!! wink.gif
kosmo91
ciao bro !
ottimi gli ultimi 2 theme !
ciauz! biggrin.gif
Foxylady
Ragazzi il link al blue non funziona... dry.gif
Gl@ucø
mamma mia ne posti sempre un sacco per volta complimenti belli tutti lmaosmiley.gif
Craimon
QUOTE (piciar @ 19/11/2006 - 16:53) *

QUOTE (piciar @ 17/10/2006 - 09:56) *
Theme n° 119 Bart write happy.gif

Bart Write

mi potreste rimettere questi 2

ps:complimenti piciar ormai sono mesi che ho il tuo total whyte biggrin.gif

edit:quello di bart me lo ha passato glauco
grazie mille glauco

piciar stupendo il tema davvero complimenti
cl2227
Piciar... bellissimi i tuoi ultimi temi... soprattutto "blue"
piciar
QUOTE (Foxylady @ 03/02/2007 - 20:17) *
Ragazzi il link al blue non funziona... dry.gif

mumble.gif funge lmaosmiley.gif

QUOTE (Craimon @ 03/02/2007 - 22:14) *
mi potreste rimettere ....

Dovrebbe essere su questo archivio ---> mi sembra

altrimenti ---> Bin * Bun * Ban <--- altri 3 archivi

@glauco wink.gif Mitico

@sancios cool.gif thX BRo nice to meet U tongue.gif
Craimon
QUOTE (piciar @ 03/02/2007 - 23:44) *
mumble.gif funge lmaosmiley.gif
Dovrebbe essere su questo archivio ---> mi sembra

altrimenti ---> Bin * Bun * Ban <--- altri 3 archivi

@glauco wink.gif Mitico

@sancios cool.gif thX BRo nice to meet U tongue.gif

non mi va rapid

è per quello che chiedevo tongue.gif
piciar
QUOTE (Craimon @ 03/02/2007 - 23:47) *
non mi va rapid

è per quello che chiedevo tongue.gif

mumble.gif a me funzionano sad.gif
Craimon
QUOTE (piciar @ 04/02/2007 - 12:32) *

a me rapid è un pò che da problemi crying_anim02.gif
Gl@ucø
QUOTE (piciar @ 04/02/2007 - 12:32) *

sad.gif no piciar nemeno a me va rapidshare è da ieri sera ke cerco di scaricare i zip da c a g e da h a p ma non si apre la pagina huh.gif
Craimon
QUOTE (Gl@ucø @ 04/02/2007 - 15:42) *
sad.gif no piciar nemeno a me va rapidshare è da ieri sera ke cerco di scaricare i zip da c a g e da h a p ma non si apre la pagina huh.gif

io adesso sono riuscito lmaosmiley.gif

stupendo il tema angel.png
arwen1977
uno più bello dell'altro, peccato che rapidshare non mi funziona, ma appena ricomincia ad andare faccio incetta dei tuoi temi lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
MonsLeo
Grande Piciar, sei tornato con dei bellissimi lavori... Ti faccio un particolare apprezzamento al tema iPhone, un progetto lasciato a metà tempo addietro e che hai saputo completare al meglio lmaosmiley.gif
Grazie angel.png
Foxylady
Figata Blue Piciar, complimentissimi cool.gif
Foxylady
QUOTE (^MkR^ @ 03/02/2007 - 19:17) *
Figo!! lmaosmiley.gif
Peccato solo per le carelle di default ke stonano un pocon l'insieme... incarosso.gif
Cmq complimenti capo!! wink.gif

S infatti ci sono alcune icone nella cartella multimedia che sono quelle originali... mumble.gif
cl2227
Per i temi di Piciar, ormai, non ci sono più parole per definirli lmaosmiley.gif
il grande Pic è da tempo immemorabile entrato nell’Olimpo dei theme maker lmaosmiley.gif

Ho fatto un logo per iPhone.... spero piaccia smile.gif

Rufo
QUOTE (piciar @ 03/02/2007 - 17:32) *

Questo si che lo prendo...gran bel lavoro! wink.gif
MonsLeo
QUOTE (cl2227 @ 09/02/2007 - 13:11) *
per iPhone potrebbe andar bene come screensavers ?

Bello smile.gif

@ Piciar : rientra nei tuoi progetti una versione del tema iPhone con le icone colorate? angel.png smile.gif
cl2227
QUOTE (MonsLeo @ 09/02/2007 - 13:17) *
....
@ Piciar : rientra nei tuoi progetti una versione del tema iPhone con le icone colorate? angel.png smile.gif

Lo spero anch'io (anche se già così è una meraviglia)

Nel screensavers ho tolto quella mela enorme che appesantiva il tutto e questo è il risultato

per chi lo vuole provare. Download
l'illuminazione e disattivata ed ha una lunga ripetizione
H-DJ
magari il riflesso si potrebbe fare meglio... wink.gif
MonsLeo
Eppure a me piaceva così tanto quella mela gigante crying_anim02.gif
Però è bello anche così... Magari, come diceva H-DJ, il riflesso.... smile.gif
cl2227
QUOTE (H-DJ @ 09/02/2007 - 17:02) *
magari il riflesso si potrebbe fare meglio... wink.gif

QUOTE (MonsLeo @ 09/02/2007 - 17:10) *
Eppure a me piaceva così tanto quella mela gigante crying_anim02.gif
Però è bello anche così... Magari, come diceva H-DJ, il riflesso.... smile.gif

La scritta con il riflesso l'ho presa direttamente dal tema per farlo uguale e cmq con illuminzione disattivata non si nota proprio ( tongue.gif solo voi 2 l'avete notato incarosso.gif incarosso.gif lmaosmiley.gif )
Screensavers con la mela
H-DJ
QUOTE (cl2227 @ 09/02/2007 - 17:39) *
La scritta con il riflesso l'ho presa direttamente dal tema per farlo uguale e cmq con illuminzione disattivata non si nota proprio ( tongue.gif solo voi 2 l'avete notato incarosso.gif incarosso.gif lmaosmiley.gif )
Screensavers con la mela

scusa nn lo dico più angel.png

laugh.gif
mazoom
hai creato il tema dell'iphone e x me sei un dio!complimenti!è bellissimo!
cl2227
QUOTE (mazoom @ 10/02/2007 - 03:06) *
hai creato il tema dell'iphone e x me sei un dio!complimenti!è bellissimo!

No, aspetta! Il tema iPhone l'ha creato il stramitico Piciar! Io mi sono permesso solo di condividere il logo operatore personalizzato (la scritta l'ho estratta dal tema) e lo screensaver (anch'essa estratta dal tema).

Tutto il merito va a Piciar thumbsup_anim.gif
MonsLeo

Hai ragione, sono un po troppo pignolo.... unsure.gif

E' tornata la "mia" mela.... Grazie angel.png laugh.gif
giacomof
QUOTE (piciar @ 03/02/2007 - 17:32) *

spettacolo! laugh.gif
mazoom
QUOTE (cl2227 @ 09/02/2007 - 16:53) *
Lo spero anch'io (anche se già così è una meraviglia)
Nel screensavers ho tolto quella mela enorme che appesantiva il tutto e questo è il risultato

per chi lo vuole provare. Download
l'illuminazione e disattivata ed ha una lunga ripetizione

ho scaricato questo screensaver ma non capisco che percorso gli hai dato una volta installato non compare ne in e:screensaver ne in c:screensaver?come mai?
kosmo91
Ciao bro! smile.gif
Come ti avevo gia'
detto in msn ho fatto lo ssaver dell'iphone
a chi interessa lo metto anche qui :

DOWNLOAD

ciao bro rinnovo i comply! wink.gif
cl2227
QUOTE (mazoom @ 11/02/2007 - 21:12) *
ho scaricato questo screensaver ma non capisco che percorso gli hai dato una volta installato non compare ne in e:screensaver ne in c:screensaver?come mai?

Scusate, errore mio. Non avevo testato i sis, sorry smile.gif . Ora sono funzionanti (links corretti anche nei post precedenti)

Screensavers iPhone
Screensavers iPhone Apple

QUOTE (kosmo91 @ 11/02/2007 - 21:27) *
Ciao bro! smile.gif
Come ti avevo gia'
detto in msn ho fatto lo ssaver dell'iphone
a chi interessa lo metto anche qui :
...

ciao bro rinnovo i comply! wink.gif

Grande!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif Lo provo subito
giacomof
laugh.gif
Allison
Piciar i temi sono bellissimi come sempre !!! smile.gif

Grazie anche a Kosmo e cl2227 per gli screensaver dell'i-phone che mi piacciono tanto biggrin.gif
cl2227
QUOTE (Allison @ 16/02/2007 - 12:46) *
Piciar i temi sono bellissimi come sempre !!! smile.gif

Grazie anche a Kosmo e cl2227 per gli screensaver dell'i-phone che mi piacciono tanto biggrin.gif

Di niente, a mio parere quando un tema è superbo bisogna completarlo con oplogo personalizzati e screensaver
kosmo91
QUOTE (cl2227 @ 17/02/2007 - 15:13) *
Di niente, a mio parere quando un tema è superbo bisogna completarlo con oplogo personalizzati e screensaver

...e magari i wallpapers se nn guastano....... laugh.gif laugh.gif
..per nn dimenticare le icone x ssettings... biggrin.gif ....
peppe_sr
intanto complimenti per le tue opere d'arte, sei bravissimo!
avrei voluto scaricare i temi black wave, longhorn e windows ma ricevo un messaggio tipo "file not found" o qualche cosa del genere. potresti aiutarmi?
grazie
a mentre ci sono per caso hai fatto una versione di longhorn o windows senza la scritta sullo sfondo??
ciao
cl2227
QUOTE (peppe_sr @ 19/02/2007 - 18:26) *
intanto complimenti per le tue opere d'arte, sei bravissimo!
avrei voluto scaricare i temi black wave, longhorn e windows ma ricevo un messaggio tipo "file not found" o qualche cosa del genere. potresti aiutarmi?
grazie
a mentre ci sono per caso hai fatto una versione di longhorn o windows senza la scritta sullo sfondo??
ciao

Piciar... permetti? laugh.gif

Black Wave By Piciar

Longhorn - Windows By Piciar
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.