Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By Piciar
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
H-DJ
Bentornato Piciar!
Viper_77
che rientro strepitoso!!!!!!! lmaosmiley.gif

Ben tornato piciar
wink.gif
nico!2008
Bentornato.......
Allison
Bentornato e grazie per aver rimesso a disposizione i tuoi temi visto che (essendo arrivata tardi) non ero riuscita a scaricarne alcuni smile.gif
kiu
GRAZIE x tutti i temi natalizi!!
E auguri!
santa.gif
piciar
QUOTE (kiu @ 17/12/2006 - 10:41) *
GRAZIE x tutti i temi natalizi!!
E auguri!
santa.gif

wub.gif Grazie altrettanto wink.gif

biggrin.gif Santa Dog carino un pò sfocato mumble.gif

QUOTE ("Piciar")
connecting people
Una richiestina a Piciar o Glauco se possibile...Ho notato che i wallpapers che avete preparato per i temi bianchi(io mi riferisco di preciso al Total White che è splendido) son tutti costruti su immagini o disegni diciamo reali...mentre mancano wall sull'astratto che secondo me sono i migliori come resa.

Per esempio,lo sfondo dei preferiti del tema totalwhite è un bell'astratto... wink.gif
Gl@ucø
QUOTE (connecting people @ 17/12/2006 - 14:58) *
Una richiestina a Piciar o Glauco se possibile...Ho notato che i wallpapers che avete preparato per i temi bianchi(io mi riferisco di preciso al Total White che è splendido) son tutti costruti su immagini o disegni diciamo reali...mentre mancano wall sull'astratto che secondo me sono i migliori come resa.

Per esempio,lo sfondo dei preferiti del tema totalwhite è un bell'astratto... wink.gif

io veramente ho postato dei wall per temi bianki non li ho creati io e per precisione nemmeno appositamente per il white ma avevo notato ke si potevano assemblare bene,sono stati trovati su internet e di conseguenza linkati rolleyes.gif
connecting people
io veramente ho postato dei wall per temi bianki non li ho creati io e per precisione nemmeno appositamente per il white ma avevo notato ke si potevano assemblare bene,sono stati trovati su internet e di conseguenza linkati

Ah ho capito... wink.gif
piciar
QUOTE (connecting people @ 17/12/2006 - 14:58) *
mentre mancano wall sull'astratto che secondo me sono i migliori come resa.

Se hai qualke immagine in particolare mumble.gif postala qlke anima buona la trovi sempre

QUOTE (Piciar)
Seby6630
QUOTE (piciar @ 14/12/2006 - 23:05) *

spettacolare fonts... ki lo posta ?
Seby6630
loghi operatore ?????
connecting people
Grazie mille Piciar!!! biggrin.gif wink.gif
arwen1977
me li ero persi tutti questi temi natalizi, non è aggiornato iol titolo è rimasto fermo a butterfly....mannaggia dry.gif dry.gif

....sono uno più bello dell'altro lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
maridalì86
Installando il tema di Babbo natale "Doo Fly Xmas" si installa automaticamente anche il font?????????? santa.gif
piciar
QUOTE (maridalì86 @ 18/12/2006 - 15:18) *
Installando il tema di Babbo natale "Doo Fly Xmas" si installa automaticamente anche il font?????????? santa.gif

No sad01_anim.gif

QUOTE (Seby6630 @ 17/12/2006 - 19:00) *
spettacolare fonts... ki lo posta ?

Download Font tongue.gif
piciar

Zip include: Preview, 3 themes (large, small & arrow) & blank logo

Fairy themes download
Seby6630
qualkuno da segni di vita x le mie rikieste.. grazie
piciar
QUOTE (Seby6630 @ 22/12/2006 - 16:40) *
qualkuno da segni di vita x le mie rikieste.. grazie

mumble.gif il font è postato
i loghi ?????? sad.gif nessun'anima buona
ivan46
forte!!bella piciar
franz_95
piciar puoi ripostare quello di son goku super sayan 4?

xke è stao cancellato da rapid share

ciao grazie
piciar
QUOTE (franz_95 @ 29/12/2006 - 12:59) *
piciar puoi ripostare quello di son goku super sayan 4?

xke è stao cancellato da rapid share

ciao grazie

QUOTE (piciar @ 14/12/2006 - 23:41) *
di seguito 4 zip anteprime incluse

raggruppati in ordine alfabetico

Numeri - A - B

Da C a G

Da H a P

Dalla R alla W

Best Regards, Enjoy Piciar happy.gif
Gl@ucø
penso ke sono i primi temi ke vedo con gli indicatori dei segnali svilupparsi in orizzontale anzikè in verticale,sono rimasto sbalordito da questa innovazione grande piciar pure per tutto il resto icone cartelle etc..... lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Seby6630
nn riesko a trovare il font.. qualkuno lo link o mi dika gentilmente km si kiama.. grazie ! buone feste !
connecting people
Ciao Piciar...complimenti temi sempre ai massimi livelli... wink.gif

Quando ritorni a sfornarne un pò più sul classico?
Gl@ucø
QUOTE (Seby6630 @ 31/12/2006 - 11:33) *
nn riesko a trovare il font.. qualkuno lo link o mi dika gentilmente km si kiama.. grazie ! buone feste !

di quale tema,i primi 2 ke ha postato ora sembra ke abbia usato lo stone per l'ultimo non riesco a capire quale sia
H-DJ
è bellissima sta cosa ke stai assente per un pò, e poi sforni miliardi di temi insieme! laugh.gif

bella!
PDB
Bellissimi avalon e no title, complimenti davvero
Peccato che no-title in scrittura messaggi su N70 sia poco leggibile
symbiannavy
ma bellissimi grazie smile.gif
MonsLeo
Piciar i tuoi temi astratti sono bellissimi, no-title è fantastico, per non parlare dei tuoi Abstract precedenti... biggrin.gif
Riusciresti a rimettere il download di Anime Theme 1.01? Grazie... angel.png angel.png
piciar
QUOTE (MonsLeo @ 12/01/2007 - 14:15) *
Piciar i tuoi temi astratti sono bellissimi, no-title è fantastico, per non parlare dei tuoi Abstract precedenti... biggrin.gif
Riusciresti a rimettere il download di Anime Theme 1.01? Grazie... angel.png angel.png

QUOTE (piciar @ 14/12/2006 - 23:41) *
di seguito 4 zip anteprime incluse

raggruppati in ordine alfabetico

Numeri - A - B

Da C a G

Da H a P

Dalla R alla W

Best Regards, Enjoy Piciar happy.gif
ivan46
piciar,il tuo stile mi piece un sacco,bravo!
mazoom
salve ragazzi sto disperatamente cercando total black by piciar ma senza risultati....qualche buon'anima potrebbe mandarmelo se lo possiede?grazie ho chiesto anche all'autore ma non mi ha neanche considerato...grazie in anticipo.
piciar
QUOTE (mazoom @ 14/01/2007 - 14:14) *
salve ragazzi sto disperatamente cercando total black by piciar ma senza risultati....qualche buon'anima potrebbe mandarmelo se lo possiede?grazie ho chiesto anche all'autore ma non mi ha neanche considerato...grazie in anticipo.

Scusa ma li ho uppati tutti vedi sopra wink.gif

TotalBlack è nell'archivio R S T U V ........ mumble.gif ho sbaglio rolleyes.gif
mazoom
QUOTE (piciar @ 14/01/2007 - 16:24) *
Scusa ma li ho uppati tutti vedi sopra wink.gif

TotalBlack è nell'archivio R S T U V ........ mumble.gif ho sbaglio rolleyes.gif

si si!hai ragione già scaricato e devo dire che sono dei capo lavori!continua cosi!
matalo
instancabile bro!gran bello soul fire!

solo INTER
Rufo
Devo dire che piciar è bravissimo...sul cell ho 10 temi e 5 sono dei suoi!Continuerò a seguirti...
Seby6630
QUOTE (Gl@ucø @ 31/12/2006 - 15:09) *
di quale tema,i primi 2 ke ha postato ora sembra ke abbia usato lo stone per l'ultimo non riesco a capire quale sia

del tema water
piciar
QUOTE (Seby6630 @ 20/01/2007 - 23:35) *
del tema water

è sempre lo stesso tongue.gif
MonsLeo
Grazie mille Piciar!!! biggrin.gif
Foxylady
Sono spettacolari questi temi, complimentissimi lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.