Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By Piciar
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
Freddie91
QUOTE (® zio Tom ® @ 10/10/2007 - 19:02) *
cool.gif Esiste anche il Total White di piciar. Lo trovi nella sua raccolta di temi smile.gif

volevo proprio dire quello! LOOOOL laugh.gif
BoMBe`23
Qualcuno sa dirmi come posso fare per scaricare quello dei simpson visto che il link non funziona?
Grazie smile.gif
Romenwen
QUOTE (BoMBe`23 @ 10/10/2007 - 22:35) *
Qualcuno sa dirmi come posso fare per scaricare quello dei simpson visto che il link non funziona?
Grazie smile.gif

Aspetti pazientemente e cihiedi gentilmente se qualche buon'anima te lo può caricare... Oppure inventa! incarosso.gif
piciar
QUOTE (BoMBe`23 @ 10/10/2007 - 22:35) *
Qualcuno sa dirmi come posso fare per scaricare

doh.gif rolleyes.gif

Alcune pag indietro ci sono 4 arkivi contenenti circa 200 themi
Divisi per lettere e numeri
Buona visione

QUOTE (Romenwen @ 11/10/2007 - 09:06) *
Oppure inventa! incarosso.gif

incarosso.gif è proprio vero fra donne non c'è complicità wink.gif
Romenwen
QUOTE (piciar @ 11/10/2007 - 09:39) *
doh.gif rolleyes.gif

Buona visione

Siiii... me cattiva, me perfida!!!! (scherzo ovviamente) devil.gif
Gl@ucø
QUOTE (piciar @ 11/10/2007 - 09:39) *
doh.gif rolleyes.gif

Buona visione

io ho scaricato i tuoi pack ma all'interno non trovo il simpson o so ciecato oppure li hai riuppati con gli aggiornamenti io li ho presi mesi mesi e mesi fà smile.gif
piciar
QUOTE (Gl@ucø @ 11/10/2007 - 19:02) *
io ho scaricato i tuoi pack ma all'interno non trovo il simpson o so ciecato oppure li hai riuppati con gli aggiornamenti io li ho presi mesi mesi e mesi fà smile.gif

Hai ragione doh.gif cercherò di trovarlo rolleyes.gif
BoMBe`23
Gentilmente mi date la pagina...
grazie smile.gif
bagnacauda
qualcuno mi puo linkare il tema bianco di piciar Lightbypiciar non lo trovo mumble.gif grazie!!!!!
talismano91
Piciar riusciresti a sostituire l'icona menù del theme my destkop con quella dell'iMac? spero non sia troppo complicato...
Gl@ucø
QUOTE (BoMBe`23 @ 11/10/2007 - 20:05) *
Gentilmente mi date la pagina...
grazie smile.gif

mumble.gif mi piacerebbe aiutarti,ma non riesco mai a comprendere ciò che scrivi,la pagina di cosa vorresti? scusa sono io che ho bisogno sempre di maggiori dettagli
QUOTE (bagnacauda @ 11/10/2007 - 20:44) *
qualcuno mi puo linkare il tema bianco di piciar Lightbypiciar non lo trovo mumble.gif grazie!!!!!

il tema tutto bianco di Piciar non è il light ma il total white se questo è quello che cerchi"Eccolo"
piciar
ecco a voi Light Blue e forse l'ultimo thema x s60v2 crying_anim02.gif
Original Blue v2 by AnTonRussia for s60v3

credit fly to my friends: mumble.gif
AntonRussia for all png
Gl@ucø for preview, walls & oplogo
Matalo for walls

Archive download contents: thumbs.gif
1 - Light Blue theme, blank wall & oplogo by me
2 - 10 smartsettings skins by me
3 - 50 walls by Matalo
4 - 25 walls & 25 oplogo by Gl@ucø

Best Regard Piciar
airraidsiren
Eh Eh! che fa fare non dormire la notte...mi fa essere il primo a provare l'ultima fatica di Piciar!! dalle preview sembra davvero bello...spero solo che non sia davvero il tuo ultimo tema per 2nd, o che almeno continuerai a usare il tuo stile anche nei 3rd senza dimenticarti la conversione!! tongue.gif
Complimenti vivissimi!!
Ps. Lo considero come regalo di compleanno!! thanks..
BoMBe`23
Ciao Piciar!!!
Complimenti per il tuo ultimo lavoro smile.gif
ma come si fanno a cambiare le icone di smart settings?
perchè su ho letto che ci sono...
grazie smile.gif
Romenwen
Il tema è favoloso, le icone sono stupende, mi piacciono così strane... E tu vorresti smettere di fare temi per il mio n70??? Come farò io senza di te, dimmi!!! crying_anim.gif
symbiannavy
che dire...se mi esprimo in dialetto non capireste.Mi esprimerò in inglese.
Great job Piciar,it is beautiful!!!
Eidolon
Stupendo !!!! Questo e il Toddler sono imbattibili !!!! biggrin.gif
Romenwen
QUOTE (Eidolon @ 16/10/2007 - 10:12) *
Stupendo !!!! Questo e il Toddler sono imbattibili !!!! biggrin.gif

Sono assolutamentissimamente d'accordo... I migliori! lmaosmiley.gif
matalo
Hola bro!onorato di aver in parte contribuito al tuo >FORSE< ultimo capolavoro per s60v2!

wink.gif smile.gif
bagnacauda
QUOTE (Gl@ucø @ 13/10/2007 - 12:49) *
mumble.gif mi piacerebbe aiutarti,ma non riesco mai a comprendere ciò che scrivi,la pagina di cosa vorresti? scusa sono io che ho bisogno sempre di maggiori dettagli

il tema tutto bianco di Piciar non è il light ma il total white se questo è quello che cerchi"Eccolo"

wink.gif
nokia_damy
QUOTE (matalo @ 16/10/2007 - 12:28) *
Hola bro!onorato di aver in parte contribuito al tuo >FORSE< ultimo capolavoro per s60v2!

wink.gif smile.gif

>FORSE< sul serio vero? comunque un capolavoro spettacolare! Grande Piciar.. non ci abbandonare crying_anim02.gif
® zio Tom ®
cool.gif Grande piciar, bel lavoro! Comunque le cose sono due: o tu passi ai 3RD molto lentamente, o passo io

ai 3RD molto velocemente tongue.gif
Christian82
Complimenti Piciar anche per questo tuo forse ultimo lavoro.....

Ps: ti aspetto di la ora tongue.gif
salvo81
peccato per la notizia che hai dato sad01_anim.gif

grazie per i lavori che hai realizzato wink.gif
Gl@ucø
QUOTE (piciar @ 16/10/2007 - 01:25) *

AntonRussia for all png
Matalo for walls
3 - 50 walls by Matalo

Best Regard Piciar

mumble.gif di fianco a credit fly to my friends perchè non sai se siamo tuoi amici? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
è stato un piacere lavorare con te,peccato solo che ci siamo conosciuti troppo tardi visto che passerai ai 3rd e non potrò + fare da beta tester,ricordati ne abbiamo già parlato prima dovresti whitetizzare questo do you remember?
ah dimenticavo peccato che mi hai accreditato 25 walls e invece ne ho fatti solo 8 eheh
QUOTE (BoMBe`23 @ 16/10/2007 - 03:38) *
Ciao Piciar!!!
Complimenti per il tuo ultimo lavoro smile.gif
ma come si fanno a cambiare le icone di smart settings?
perchè su ho letto che ci sono...
grazie smile.gif

sono barre non icone cmq non fa differenza per cambiarle occorre lo stesso procedimento ti trasferisci la barra o la ico mbm dove ti pare o sul cell o sulla memory card dopodichè apri fexplorer e vai a cercare il percorso nel quale l'hai salvata,copi e incolli in c/system/app/Smartsettings,all'interno esista già una Smartsettings.mbm perciò ti chiederà di sovrascrivere la esistente fai si e chiudo fexplorer,ora per rendere effettivi le modifiche puoi riavviare il cell oppure un metodo + veloce è entrare in smartsetting startmenù da abilitato lo disabiliti e riabiliti ecco che vedrai la nuova mbm che hai impostato,spero di essere stato chiaro per ulteriori informazioni o attendi che mi ricollego oppure sicuramente qualcun altro ci sarà smile.gif
kosmo91
Arrivo in ritardo.. (e ormai nn trovo un minuto che sia uno per il pc...)
e non posso che farti i complimenti e mandarti un grosso saluto!!
Mi dispiace SE lasci gli s60v2.... davvero non sai quanto...
però c'è quella tua bella parolina... FORSE... che non è messa li per caso...
secondo me nn sarà l'ultimo tuo tema che vedrò per il mio n70, per lo meno, ci conto!

Best Regards thumbs.gif
BoMBe`23
QUOTE (Gl@ucø @ 16/10/2007 - 19:24) *
mumble.gif di fianco a credit fly to my friends perchè non sai se siamo tuoi amici? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
è stato un piacere lavorare con te,peccato solo che ci siamo conosciuti troppo tardi visto che passerai ai 3rd e non potrò + fare da beta tester,ricordati ne abbiamo già parlato prima dovresti whitetizzare questo do you remember?
ah dimenticavo peccato che mi hai accreditato 25 walls e invece ne ho fatti solo 8 eheh

sono barre non icone cmq non fa differenza per cambiarle occorre lo stesso procedimento ti trasferisci la barra o la ico mbm dove ti pare o sul cell o sulla memory card dopodichè apri fexplorer e vai a cercare il percorso nel quale l'hai salvata,copi e incolli in c/system/app/Smartsettings,all'interno esista già una Smartsettings.mbm perciò ti chiederà di sovrascrivere la esistente fai si e chiudo fexplorer,ora per rendere effettivi le modifiche puoi riavviare il cell oppure un metodo + veloce è entrare in smartsetting startmenù da abilitato lo disabiliti e riabiliti ecco che vedrai la nuova mbm che hai impostato,spero di essere stato chiaro per ulteriori informazioni o attendi che mi ricollego oppure sicuramente qualcun altro ci sarà smile.gif

Grazie 1000 smile.gif
smile.gif
brikka
QUOTE (BoMBe`23 @ 16/10/2007 - 23:14) *
Grazie 1000 smile.gif
smile.gif

[font=Tahoma][size=5]
ciao piciar sono una tua fan uso yn sacco di tuoi temi ma l'ultimo proprio è fantastico!!!!!!!!
ti chiedo una cosa sola che font hai usato per le barre smartsetting ? mi fa impazzire e vorrei usarlo come font.
non smettere di fare temi sei troppo bravo!!!!!!!!
mazzanokia
sad.gif sad.gif no Piciar niente tuoi temi sul mio N70?.....e pensare che volevo chiederti se rifacevi un tema iPhone tipo quello di Lillium perchè è pieno di bugs......beh, allora niente......grazie per tutti i tuoi capolavori!....sad.gif
BoMBe`23
Piciar perchè non ci ripensi?
almeno per qualche altro mese poi cambieremo in gran parte il telefono smile.gif
rocky87
Nooooooooo!!Piciar sei uno dei migliori theme maker,non ci lasciare!!!!!Il mio n70 senza temi tuoi si butterà dalla finestra!! sad01_anim.gif doh.gif
nokia_damy
QUOTE (rocky87 @ 17/10/2007 - 17:10) *
Nooooooooo!!Piciar sei uno dei migliori theme maker,non ci lasciare!!!!!Il mio n70 senza temi tuoi si butterà dalla finestra!! sad01_anim.gif doh.gif

il mio 6630 è da ieri che sbatte la testa al muro per non poter più assaporare i tuoi capolavori crying_anim02.gif

Light Blue The Best Theme!! thumbs.gif
Gl@ucø
QUOTE (brikka @ 17/10/2007 - 14:05) *
[font=Tahoma][size=5]
ciao piciar sono una tua fan uso yn sacco di tuoi temi ma l'ultimo proprio è fantastico!!!!!!!!
ti chiedo una cosa sola che font hai usato per le barre smartsetting ? mi fa impazzire e vorrei usarlo come font.
non smettere di fare temi sei troppo bravo!!!!!!!!

sembrerebbe il mio Butterbelly,Piciar è molto affezzionato a quel font wub.gif
"Guarda Qui"
BoMBe`23
QUOTE (Gl@ucø @ 17/10/2007 - 21:10) *
sembrerebbe il mio Butterbelly,Piciar è molto affezzionato a quel font wub.gif
"Guarda Qui"

Ma quello con il girasole è scaricabile?
dimmi di si smile.gif
Gl@ucø
QUOTE (BoMBe`23 @ 17/10/2007 - 21:17) *
Ma quello con il girasole è scaricabile?
dimmi di si smile.gif

quello è uno screen che mi ha fatto dharma per testare il mio gdr per il tema dovresti chiedere a lei non ricordo se sia un suo tema prova a ceracre nel suo topic
BoMBe`23
Ok ora chiedo,speriamo di si smile.gif
asar
Sei sempre il migliore........i tuoi temi sono sempre molto curati...... thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif
patrick
QUOTE (piciar @ 16/10/2007 - 01:25) *

AntonRussia for all png
Matalo for walls
3 - 50 walls by Matalo

Best Regard Piciar

mi dispiace per gli utenti di 2nd edition... ma finalmenteeeeeeee lmaosmiley.gif passo a un 3rd edition e dopo neanche 2 mesi ritorna piciar con i suoi temi. ti aspettiamo impazientemente nell'altra sezione biggrin.gif
*#WoLvE666#*
piciar xfavore potresti rimettere il tema TODDLER con le icone sue e nn quelle stile iphone?xkè nei due link postati c'è solo quello, forse c'è stato un'errore, mi piacciono molto quelle icone sue particolari
piciar
QUOTE (*#WoLvE666#* @ 18/10/2007 - 08:36) *
TODDLER con le icone sue e nn quelle stile iphone?

Si trova qualke pag indietro sotto la preview di Toddler

cmq mumble.gif eccolo
*#WoLvE666#*
piciar scusami è ke tra i collegamenti sotto nn c'era, solo ora rivedendo dietro ho scoperto ke per scaricare il tema originale di toddler con le icone kids dovevo cliccare sull'immagine, grazie ancora della disponibilità!
linsao
come on piciar, where have you gone?

we need you for more fantastic themes?

come on boy, wake up, share with us more, we need you
nokia_damy
QUOTE (linsao @ 25/10/2007 - 09:46) *
come on piciar, where have you gone?

we need you for more fantastic themes?

come on boy, wake up, share with us more, we need you

now piciar has got a N95, and maybe it doesn't make anybody theme for s60v2..
®ugge
siiii grande piciar ti aspettiamo nell'altra sezione thumbs.gif
Dùnadan
e forse l'ultimo thema x s60v2

Uè non famo scherzi!
mazzanokia
Purtroppo Piciar ci ha abbandonato....ci toccherà a noi andarlo a riincontrare nell'altra sezione con un terminale "adeguato"....sad.gif
Romenwen
QUOTE (mazzanokia @ 11/11/2007 - 02:27) *
Purtroppo Piciar ci ha abbandonato....ci toccherà a noi andarlo a riincontrare nell'altra sezione con un terminale "adeguato"....sad.gif

No, il mio n70 deve darmi il segnale di tilt prima che lo cambi...
BoMBe`23
Qualcuno puo darmi il link di dove si trova ora Piciar?
Grazie smile.gif
nokia_damy
QUOTE (BoMBe`23 @ 25/11/2007 - 12:29) *
Qualcuno puo darmi il link di dove si trova ora Piciar?
Grazie smile.gif

blink.gif
BoMBe`23
è passato ai 3rd edition...ma nn lo trovo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.