Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By Piciar
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
cosmo
laugh.gif
nokia_damy
QUOTE (cosmo @ 01/09/2007 - 08:42) *
laugh.gif

è tornato cosmo! eddaje co i temi russi..scusate l'OT
kork
Ciao piciar avrei una richiesta da farti, non e che riusciresti a creare lo stesso tema per il nostro amato 7OS visto la tua grande bravura nel creare temi?

[/quote]
Freddie91
QUOTE (kork @ 04/09/2007 - 00:16) *
Ciao piciar avrei una richiesta da farti, non e che riusciresti a creare lo stesso tema per il nostro amato 7OS visto la tua grande bravura nel creare temi?

quello li è un tema di lillium.. smile.gif
non vedo perchè dovrebbe ricrearlo uguale piciar... unsure.gif
piciar
QUOTE (mazzanokia @ 27/08/2007 - 21:43) *
Ehi piciar! ciao e complimenti davvero!...volevo sapere se la skin del post 1408 (con la coccinella iPhone style) ha le icone Radio e Galleria apposite o è fatto solo per 6600?.....io vorrei metterlo nell'N70!

...e poi...perchè non posti tutti i tuoi bellissimi temi all'inizio?...perchè le pagine sono 36.....e sicuramente mi sono persi alcuni dei tuoi temi stupendi.....più o meno come ha fatto P@sco (grande anche lui) che ha fatto una specie di indice all'inizio!....è solo un consiglio....complimenti ancora! wink.gif

i miei themi vanno sia su os7, os8 e N70 (mancano le cartelle di default, preferiti etc..)

Per quanto riguarda l'indice si potrebbe fare, ma siccome ho fatto circa 300 themi
impiegherei molto + tempo di coloro ke devono sfogliare le pag.

QUOTE (kork @ 04/09/2007 - 00:16) *

Fare si potrebbe, ma non rende come N70 xkè le fonts bianche non si possono usare
comunque se cerchi ce ne sono di themi all'incirca neri
piciar
QUOTE (Romenwen @ 29/08/2007 - 15:07) *
Bellizzimo tesoro mio!!! Messo, provato e strapiaciuto!
Posso fare una richiestina, piccola piccola... minima? Qualche buon'anima, potrebbe gentilissimamente farmi una barra smart setting con lo start classico di windows e dall'altra parte fotocamera, o un'icona per esso??? Con calma, quando avete un attimo... assie!!!

Direi con i tempi ke corrono, letti i giornali e visti i telegiornali di Anime Buone ce ne sono ben poke mumble.gif

sinceramente non avevo letto prima doh.gif altrimenti, per una rikiesta con quel dolce tono l'avrei esaudita subito wub.gif

Spero di tuo gradimento Giada, se mai fammi sapere thumbs.gif

Non ci sono problemi, tu mi dici quello ke devo fare ed io lo faccio wink.gif

kosmo91
I miei complimenti per il tuo ritorno BRo! thumbs.gif
Davvero bel tema... molto "custom"!! laugh.gif
Romenwen
QUOTE (piciar @ 04/09/2007 - 07:35) *
Direi con i tempi ke corrono, letti i giornali e visti i telegiornali di Anime Buone ce ne sono ben poke mumble.gif

sinceramente non avevo letto prima doh.gif altrimenti, per una rikiesta con quel dolce tono l'avrei esaudita subito wub.gif

Spero di tuo gradimento Giada, se mai fammi sapere thumbs.gif

Non ci sono problemi, tu mi dici quello ke devo fare ed io lo faccio wink.gif

Accipuffolina, è bellissima!!! lmaosmiley.gif
Grazie mille caro, troppo gentile... happy.gif
Sei un tesoro...
mrcnet
non so se sia un bug del tema o qualcosa che devo fare io,

in questo tema: http://www.nokioteca.net/home/dettaglio_te..._compatibile=18

le scritte sono nere, quindi nero su sfondo nero non si legge nulla.. sbaglio qualcosa?
Lombo™
dry.gif dry.gif
usando Theme Studio 1.2 piciar non può cambiare il colore delle nei menu e nei messaggi.. chissà quante altre volte mi capiterà di dire questa frase biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif
mrcnet
a ok allora è un problema che hanno tutti.. pensavo fosse qualche passaggio che non avevo fatto ed era cosi..
gigva
Ciao Piciar.
Hai mai pensato ad una versione White del Royal2 (tema praticamente perfetto) ?
Gl@ucø
QUOTE (gigva @ 10/09/2007 - 18:39) *
Ciao Piciar.
Hai mai pensato ad una versione White del Royal2 (tema praticamente perfetto) ?

è vero quoto anch'io piciar dopo il royal black e il grey un royal white ci starerebbe molto bene
gigva
QUOTE (Gl@ucø @ 10/09/2007 - 19:24) *
è vero quoto anch'io piciar dopo il royal black e il grey un royal white ci starerebbe molto bene

Ascolta le nostre preci angel.png

Lo fai identico al Royal2, ma bianco, molto "glossy".
Il nome te l'ho già trovato io: Ivory
Sarà un successo! biggrin.gif
nokia_damy
QUOTE (gigva @ 11/09/2007 - 17:58) *
Ascolta le nostre preci angel.png

Lo fai identico al Royal2, ma bianco, molto "glossy".
Il nome te l'ho già trovato io: Ivory
Sarà un successo! biggrin.gif

quoto e straquoto!! Gigva che idea!! Dai piciar lo faaii!!!?? ti prego angel.png
Gl@ucø
come nome potrebbe essere simbolico anche Royal White ma lasciamo decidere a piciar sia il nome e soprattutto se ha intenzione di farlo,non pressiamolo + di tanto smile.gif
piciar
QUOTE (Gl@ucø @ 11/09/2007 - 21:06) *
come nome potrebbe essere simbolico anche Royal White ma lasciamo decidere a piciar sia il nome e soprattutto se ha intenzione di farlo,non pressiamolo + di tanto smile.gif

Per farlo non ci sono problemi ma dovrete aspettare un pò rolleyes.gif

sto lavorando già su 2 themi, tra l'altro richiesti mumble.gif

A presto novità thumbs.gif
matalo
QUOTE (piciar @ 11/09/2007 - 22:51) *
Per farlo non ci sono problemi ma dovrete aspettare un pò rolleyes.gif

sto lavorando già su 2 themi, tra l'altro richiesti mumble.gif

A presto novità thumbs.gif

su 2 lavori bro! lmaosmiley.gif

sbavo dalla voglia di averli! laugh.gif smile.gif
lbastelli
QUOTE (piciar @ 18/10/2006 - 18:21) *
Theme n°121 Music Edition happy.gif

Music Edition

Ciao Piciar,

No riesco a scaricarlo crying_anim02.gif
Potresti riupparlo...
Ti chiedevo inoltre se riusciresti a farne una versione con TUTTE le icone del 6680...
Grazie mille anticipatamente!!! biggrin.gif
LUCA
piciar
QUOTE (lbastelli @ 12/09/2007 - 12:22) *
Ti chiedevo inoltre se riusciresti a farne una versione con TUTTE le icone del 6680...

LUCA

ti metto subito l'anima in pace, su vecchi lavori non ci metto le mani thumbdown.gif

tranne in alcune occasioni, e questa non è certo una tongue.gif

Per il thema ti posto questi link

Download Numeri - A - B

Download C - G

Download H - P

download R - W

Sono i primi 200 themi circa di oltre 300 mumble.gif

Best Regards Piciar
piciar
Da un thema della mia carissima amica Babi richiesto per suo figlio e altri utenti thumbs.gif

lbastelli
QUOTE (piciar @ 12/09/2007 - 23:27) *
ti metto subito l'anima in pace, su vecchi lavori non ci metto le mani thumbdown.gif

Download Numeri - A - B

Download C - G

Download H - P

download R - W

Best Regards Piciar

OK, Grazie lo stesso sad.gif
alsa
Ho preso questo tema a style,stupendo..volevo sapere come si installano le skins per smart settings......grazie!
alsa
QUOTE (alsa @ 13/09/2007 - 10:11) *
Ho preso questo tema a style,stupendo..volevo sapere come si installano le skins per smart settings......grazie!

ah dimenticavo.....come si fa a mettere quel fonts come lo vedo nello screenshot?
Romenwen
QUOTE (piciar @ 12/09/2007 - 23:27) *

Download Numeri - A - B

Download C - G

Download H - P

download R - W

Best Regards Piciar

Beh, non ho mai visto tutti i tuoi lavori, e devo dire che sono notevoli... Complimenti, sei bravissimo!
PS: ho messo su il tema Einstein... Magnifico!
sambaeallegria
Grandioso questo tema,bello davvero,complimenti!!!!!
matalo
penso proprio che quelli che volevano un tema A-Style non abbiano di che lamentarsi! smile.gif

complimenti bro!altro tema superlativo! happy.gif
Christian82
QUOTE (matalo @ 13/09/2007 - 12:27) *
penso proprio che quelli che volevano un tema A-Style non abbiano di che lamentarsi! smile.gif

non posso che quotare matalo thumbs.gif veramente bello, ricco di "optional" come sempre. Grazie mille smile.gif
kosmo91
Ancora compimenti, davvero una bella realizzazione! thumbs.gif
piciar
QUOTE (alsa @ 13/09/2007 - 10:15) *
ah dimenticavo.....come si fa a mettere quel fonts come lo vedo nello screenshot?

Si chiama ButterBelly by Gl@uco lo trovi sull'apposita sezione

basta inserire il *.gdr o sostituirlo

c:\system\fonts\

poi riavvia il cell thumbs.gif
nokia_damy
QUOTE (piciar @ 13/09/2007 - 00:11) *
Da un thema della mia carissima amica Babi richiesto per suo figlio e altri utenti thumbs.gif

Grandissimo bellissimo tema piciar come sempre il migliore thumbs.gif

Grazie!!
Freddie91
Complimenti!!! lmaosmiley.gif laugh.gif
® zio Tom ®
cool.gif Anche questo un bel tema thumbs.gif
skysurf
Scusate se rompo ma sinceramente non avevo voglia di leggermi 75 pagine e quindi vi chiedo come mai i temi della prima pagina non ci sono!
N.B. ho letto solo la prima pagina e le ultime 5!!
Grazie in anticipo
Gl@ucø
ottimo tema bell'accostamento di colori appena posso lo provo perciò tutto questo è solo detto a prima impressione
RoXZilla
L'unica cosa che forse andrebbe migliorata è la finestra dei popup, in tutto quel giallo ci voleva un piccolo logo. Per il resto complimenti, è stupendo questo tema!!! Grazie piciar!

P.S. Potresti postare la base del tema più chiaro? Hai messo nel kit dei loghi solo quello nero.
babi
Perfetto Piciar............... mio figlio ringrazia biggrin.gif biggrin.gif Hai fatto un ottimo lavoro biggrin.gif biggrin.gif
BoMBe`23
Anche io ho scaricato il tema A-Style è davvero bello smile.gif
piciar
QUOTE (skysurf @ 13/09/2007 - 18:17) *
Scusate se rompo ma sinceramente non avevo voglia di leggermi 75 pagine e quindi vi chiedo come mai i temi della prima pagina non ci sono!
N.B. ho letto solo la prima pagina e le ultime 5!!
Grazie in anticipo

Sinceramente è impossibile trovare il tempo di riordinare tutti i themi doh.gif

però se vai a pag.74 cioè pag precedente mumble.gif

ci sono 4 link di relativi zip contenenti i primi 200 circa con relative preview wacko.gif

per gli altri oltre 100 ti devi prendere la briga di sfogliare, sfogliare, sfogliare thumbs.gif

garantisco vale la pena, e non ci metti + di quanto ci vuole per farne uno wub.gif

QUOTE (RoXZilla @ 13/09/2007 - 20:47) *
L'unica cosa che forse andrebbe migliorata è la finestra dei popup, in tutto quel giallo ci voleva un piccolo logo. Per il resto complimenti, è stupendo questo tema!!! Grazie piciar!
P.S. Potresti postare la base del tema più chiaro? Hai messo nel kit dei loghi solo quello nero.

Per il pop-up l'avevo provato, ma non sapevo come era

come già sai sono partito soltanto dalla preview di Babi

per i loghi non ti capisco, i themi sono identici cambia il background

QUOTE (babi @ 13/09/2007 - 20:58) *
Perfetto Piciar............... mio figlio ringrazia biggrin.gif biggrin.gif Hai fatto un ottimo lavoro biggrin.gif biggrin.gif

Dovere e onorato a fare un thema ad una maestra d'arte come Lei thumbs.gif

quanto meno per tutti i tuoi favori wub.gif

QUOTE (Tutti)
Grassie a tutti, fanno sempre piacere i complimenti

ma non vi vergognate, sparate anke a brucia pelo

cioè difetti o correzioni future
RoXZilla
Tu hai messo una base nera nel kit dei loghi, ma nel tema è grigio.
piciar
QUOTE (RoXZilla @ 13/09/2007 - 21:21) *
Tu hai messo una base nera nel kit dei loghi, ma nel tema è grigio.

Sinceramente la base è grigia ed è quella ke ho usato per fare loghi mumble.gif
RoXZilla
Hai ragione. Chiedo perdono! doh.gif

Se mai dovessi apportare delle correzioni al tema ti consiglierei solo di cambiare lo sfondo dei popup.
renz
il sogetto non e il mio genere........pero tu sei un "MOSTRO"!!!!!! ohmy.gif, il piu bravo in assoluto secondo me.
ormai sono tre mesi che uso il tuo light abbinato ad un wall di matalo ( altro mostro anche lui, sopratutto per i wall
wink.gif )
kork
Ciao Piciar, Inanzitutto coplimenti per il tuo ultimo capolavoro!!! Avrei una piccola rischiesta se gentilmente la potresti fare... allora potresti togliere il rettengolino dell A-Style in modo da lasciare lo sfondo senza immagine?? Non so se hia capito....
Grazie!!
alsa
Nel tema a-style che c'è sopra come si fa ad installare le skin per smart settings??
BoMBe`23
QUOTE (alsa @ 14/09/2007 - 10:05) *
Nel tema a-style che c'è sopra come si fa ad installare le skin per smart settings??

Smart Setting è uno dei primi programmi che ho installato sul cell...
ma non sapevo ci fossero anche le skin
dove si trovano?
e poi per l installazione seguirò la risposta che darete ad alsa smile.gif
BoMBe`23
QUOTE (renz @ 13/09/2007 - 21:32) *
il sogetto non e il mio genere........pero tu sei un "MOSTRO"!!!!!! ohmy.gif, il piu bravo in assoluto secondo me.
ormai sono tre mesi che uso il tuo light abbinato ad un wall di matalo ( altro mostro anche lui, sopratutto per i wall
wink.gif )

huh.gif scusa la mia ignoranza ma cos'è un light? huh.gif
renz
QUOTE (BoMBe`23 @ 14/09/2007 - 11:34) *
huh.gif scusa la mia ignoranza ma cos'è un light? huh.gif

e un suo tema laugh.gif
te beccati sto capolavoro!!
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....c=27305&st=1180
piciar
QUOTE (kork @ 14/09/2007 - 09:42) *
Ciao Piciar, Inanzitutto coplimenti per il tuo ultimo capolavoro!!! Avrei una piccola rischiesta se gentilmente la potresti fare... allora potresti togliere il rettengolino dell A-Style in modo da lasciare lo sfondo senza immagine?? Non so se hia capito....
Grazie!!

Io te lo posso togliere, dal wall ma sul thema rimane sulla barra doh.gif

dovrei rifarlo da capo mumble.gif
® zio Tom ®
cool.gif Piciar guarda che è successo dopo aver installato il tuo tema...strano! huh.gif Ma niente male tongue.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.