Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By Piciar
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
fiorenza
sono belle come icone ma io trovo + belle quelle che usa Piciar,va beh magari sul cellulare rendono in maniera diversa.ciaooo
Secondo me Piciar finirà per dileguarsi e cambiare identità per le troppe nostre richieste!!!!eh eh eh eh
Beh speriamo però che prima faccia il tema che ho proposto io... doh.gif angel.png angel.png angel.png tongue.gif tongue.gif smile.gif blink.gif
BoMBe`23
ormai è piciar il temarolo smile.gif
Gl@ucø
tranquille,è una tattica di piciar,è assente per giorni poi d'un tratto ritorna con vari temi,penso che cmq appena rientra soddisferà sicuramente la vostra richiesta
piciar
Di nuovo quì con un vecchio remake Mac Os by Dakku Studio

Ho aggiunto alcune 3rd party icons totali 45
una cosa difficilissima per far girare su 0S7
In pratica ne mancano 2 del N70 (mi sembra)

Including 3rd Party Application Icons, these will work on os7 phones as well

45 such as: Allarm Manager, AnykeyConf, AntiCW, App Man, BlzInstapp, BTKbInstall, Calcium, DataMoverCli, DivXPlayer, DRMRightsManager, DVDPlayer, FExplorer, Flash, FlashSms, FontRemover, Guardian, ImagePrintApp, ManualVideoEditor, Mplayer, Mp3Player, MMM, MSDict, Opera, Operatormenu, PhotoEditor, Photoring, ProfiExplorer, ProfiMail, QuickSheet, QuickPoint, QuikWord, RSprint, SmartSetting, SmartViewer, Slovoed, ScreenSnap, SmartMovie, SystemExplorer, TurnOff, ZipMan, Video, VideoRecorder, VisualRadio, VT, X-Plore

iMac Theme, 50 iWalls, 18 OpLogo & 10 smartsettings skins

p@sco
beh dire che questo tema sia eccezionale è dir poco, mi fai venire la voglia di acquistare un 2nd edition per metterlo su...

complimenti periodico amico mio wink.gif

PS: m'ero perso la vicenda del rame... sad.gif

da parte mia tutta la solidarietà possibile, spero vada meglio smile.gif
kosmo91
Bellissimo, assolutamente il MacTheme venuto meglio, Complimenti Erik! thumbs.gif
MonsLeo
Complimenti Piciar, un tema Mac praticamente perfetto lmaosmiley.gif thumbs.gif
Christian82
Uno dei migliori temi. Grandissimo lavoro. Grazie mille Piciar thumbs.gif
Lombo™
un Capolavoro!
mi sai che hai fatto un nuovo record a mettere 45 3rd icons e riuscire a farlo girare su un OS7 laugh.gif wink.gif
davidefx
QUOTE (Lombo n70 @ 02/07/2007 - 11:03) *
un Capolavoro!
mi sai che hai fatto un nuovo record a mettere 45 3rd icons e riuscire a farlo girare su un OS7 laugh.gif wink.gif

Salve, come mai io non riesco ne a vedere le immagini ne il link per scaricarlo? sad01_anim.gif doh.gif
dockside
in effetti neanche io vedo i link...
unclelino
basta che clikkate sulle immagini per scaricare il tema e i wall
^MkR^
QUOTE (dockside @ 02/07/2007 - 11:48) *
in effetti neanche io vedo i link...

Il download parte clikkando sulla preview... wink.gif
davidefx
Non e possibile scaricarlo se le immagini nn le vedo... cmq per essere più chiaro ho fatto uno screen di come vedo io i link e cosa esce se clikko sopra...

Ciao doh.gif
Freddie91
anche io ho lo stesso problema... sad.gif qualcuno può ripostare il tema e la previeuw? smile.gif

ragazzi ma perchè non postate in Nokioteca nelle sezione temi? c'e scritto di mettere lì i temi che si fanno... smile.gif
nokia_damy
Era ora!! Il primo tema mac decente che ricalchi le icone e tutto il resto!!! Piciar santo subitoooo!!! angel.png

Grazie mille grandissimo Piciar!!

Ciauz guitar.gif
sambaeallegria
bella piciar,bellissimo tema!! wink.gif
Foxylady
Non vedo le immagini e non riesco a scaricarlo...
^-Davide-^
Complimentoni Piciar ankora una volta.... 6 GRANDEEE!!! biggrin.gif
piciar
QUOTE (Freddie91 @ 02/07/2007 - 12:23) *
anche io ho lo stesso problema... sad.gif qualcuno può ripostare il tema e la previeuw? smile.gif

ragazzi ma perchè non postate in Nokioteca nelle sezione temi? c'e scritto di mettere lì i temi che si fanno... smile.gif

Domattina li uppo, ma perkè usi il plurale forse plurale maestatis

QUOTE (Foxylady @ 02/07/2007 - 18:01) *
Non vedo le immagini e non riesco a scaricarlo...

mumble.gif forse non usate Mozilla fireFox thumbs.gif

cmq x il momento (archivi comprensivi di Preview)

Preview iMac
download iMac theme

Preview iWalls
Download iCrazy Walls
Freddie91
QUOTE (piciar @ 02/07/2007 - 21:38) *
Domattina li uppo, ma perkè usi il plurale forse plurale maestatis
mumble.gif forse non usate Mozilla fireFox

io non sò il perchè ma improvvisamente ho visto la prewiuv di prima... blink.gif e dire che non ho cambiato nessuna impostazione... huh.gif
comunque dai perche non metti il download anche nella sezione temi di NK così rimarranno sempre reperibili.... thumbs.gif

ciauz thumbs.gif

Ps. e mo che significa maestatis???? mumble.gif è una brutta parola?? mad.gif
scherzo laugh.gif
fiorenza
va beh allora io attendo visto che già ha sfornato un altro due suoi capolavori...quindi attendo,attendo con ansia,senza assolutamente mettergli fretta(falsissima!!) il tema di cui ho fatto esplicitamente richiesta...speriamo bene...ciauuuzzz a tutti
piciar
QUOTE (fiorenza @ 02/07/2007 - 23:43) *
va beh allora io attendo visto che già ha sfornato un altro due suoi capolavori...quindi attendo,attendo con ansia,senza assolutamente mettergli fretta(falsissima!!) il tema di cui ho fatto esplicitamente richiesta...speriamo bene...ciauuuzzz a tutti

Rimandami un PM dettagliato del tuo ibrido thumbs.gif

navigango verso sud rolleyes.gif

QUOTE (Piciar)
BoMBe`23
QUOTE (piciar @ 03/07/2007 - 01:30) *
Rimandami un PM dettagliato del tuo ibrido thumbs.gif

navigango verso sud rolleyes.gif

Bella la pecorella smile.gif
sambaeallegria
ehi piciar,ho notato una piccola cosa sul tuo tema,nn so se è un bug ma è qualcosa di singolare anke se nn penso tu possa fare molto,guarda..

Shot at 2007-07-03
come vedi gli indicatori segnale e batteria finche sono al massimo sono tutti in linea ma appena si scaricano gia di una tacca (come in alto a destra) escono dai loro limiti..
fiorenza
eh eh eh......
piciar
QUOTE (sambaeallegria @ 03/07/2007 - 09:44) *
ehi piciar,ho notato una piccola cosa sul tuo tema,nn so se è un bug ma è qualcosa di singolare anke se nn penso tu possa fare molto,guarda..

Shot at 2007-07-03
come vedi gli indicatori segnale e batteria finche sono al massimo sono tutti in linea ma appena si scaricano gia di una tacca (come in alto a destra) escono dai loro limiti..

L'ho appena uppato su Nokioteca corretto il bug doh.gif

si era spostata l'immagine della batteria rolleyes.gif

QUOTE (fiorenza @ 03/07/2007 - 11:44) *
eh eh eh......

Esistono i Avvocati apposta sick.gif anzi divorzisti laugh.gif lmaosmiley.gif
sambaeallegria
grande piciar!!
sambaeallegria
ehi piaciar ma da me è sempre uguale.. sad01_anim.gif
fiorenza
lmaosmiley.gif Allora fissano la data no?
dico per il tema...eh eh eh eh eh happy.gif dai dai dai
Me lo fai entro oggi?
piciar
QUOTE (sambaeallegria @ 03/07/2007 - 14:29) *
ehi piaciar ma da me è sempre uguale.. sad01_anim.gif

doh.gif opps hai ragione aggiornato fammi sapere incarosso.gif

Quì solo il thema

^-Davide-^
Apposto problema risolto adesso la barra della batteria si vede bene... biggrin.gif
sambaeallegria
adesso è perfetto!! wink.gif
Freddie91
lmaosmiley.gif HOLAAAAAAA Piciar lmaosmiley.gif !!!!!!!!!!
avrei una richiestina ina ina da farti... huh.gif
ti volevo chiedere se potevi realizzare delle barre di smartsetting per il tema royalblue( wub.gif )
e se potevi realizzare anche qualche logo sempre per lo stesso tema! laugh.gif

spero in una risposta positiva... rolleyes.gif intanto ciauz thumbs.gif
lbastelli
Ciao Piciar!!!
Ti chiedo un favore...riusciresti a farmi il logo operatore con lo stemma della TIM e la scritta LUCA per il tuo tema ChoC07 By Piciar....
E' lo stesso logo operatore che mi avevi fatto per l'altro tuo tema ChoC09 by Piciar...
Grazie infinite anticipatamente!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
LUCA biggrin.gif lmaosmiley.gif
fiorenza
sad.gif blink.gif crying_anim02.gif sick.gif non riesco ad aspettare doh.gif doh.gif doh.gif doh.gif doh.gif
fiorenza
Help me please sono Piciar dipendenteeeee crying_anim02.gif doh.gif huh.gif incarosso.gif wacko.gif
Freddie91
QUOTE (fiorenza @ 04/07/2007 - 13:42) *
sad.gif blink.gif crying_anim02.gif sick.gif non riesco ad aspettare doh.gif doh.gif doh.gif doh.gif doh.gif

QUOTE (fiorenza @ 04/07/2007 - 16:27) *
Help me please sono Piciar dipendenteeeee crying_anim02.gif doh.gif huh.gif incarosso.gif wacko.gif

tranquilla!! huh.gif sai quanto tempo ci vuole per fare un tema? sleep.gif ammesso che te lo voglia fare... unsure.gif

ciauz happy.gif
fiorenza
Si penso di immaginarlo,e spero che abbia voglia di farlo.Comunque scherzavo...sai sono una tipa simpatica,tutto qui.
BoMBe`23
QUOTE (lbastelli @ 04/07/2007 - 08:20) *
Ciao Piciar!!!
Ti chiedo un favore...riusciresti a farmi il logo operatore con lo stemma della TIM e la scritta LUCA per il tuo tema ChoC07 By Piciar....
E' lo stesso logo operatore che mi avevi fatto per l'altro tuo tema ChoC09 by Piciar...

Piciar me lo faresti anche a me il logo della tim con scritto BoMBe` 23 ?
fammi sapere smile.gif
matalo
QUOTE (piciar @ 02/07/2007 - 00:38) *
Di nuovo quì con un vecchio remake Mac Os by Dakku Studio

Ho aggiunto alcune 3rd party icons totali 45
una cosa difficilissima per far girare su 0S7
In pratica ne mancano 2 del N70 (mi sembra)
iMac Theme, 50 iWalls, 18 OpLogo & 10 smartsettings skins

complimenti bro!sapevo che sarebbe venuto un capolavoro! smile.gif smile.gif
lbastelli
Ciao Piciar!!!

Ciao Piciar,
Non per stressarti la vita...
Non vedo l'ora di avere il logo operatore...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
BoMBe`23
dai non lo stressiamo:P
logo logo logo
piciar
QUOTE (Freddie91 @ 03/07/2007 - 23:18) *
lmaosmiley.gif HOLAAAAAAA Piciar lmaosmiley.gif !!!!!!!!!!

Hola hombre
appena un attimo li faccio tongue.gif

Ciao Piciar!!!

come sopra rolleyes.gif

QUOTE (BoMBe`23 @ 04/07/2007 - 20:09) *
Piciar

idem .... cool.gif

QUOTE (fiorenza @ 04/07/2007 - 16:27) *

Come vedi non 6 l'unica,
pensa ho anke delle rikieste strane (poer fare un es.)
Foto di moglie in pose osè da farci i themi (dall'oriente specialmente)
ti tranquillizzo subito
intanto ho provato questo ibrido ma messo sul cell non rende molto
cmq te lo completo ugualmente, con varianti wink.gif

QUOTE (piciar)
Solo per provare a ricavare png da immagini (vedi risultato)

BoMBe`23
e chi è che ti chiede il tema della propria moglie nuda!!!
Freddie91
QUOTE (BoMBe`23 @ 05/07/2007 - 19:50) *
e chi è che ti chiede il tema della propria moglie nuda!!!

sicuramente sono persone che vanno in siti shifty.gif ohmy.gif e senza pudore!!! dry.gif
mi fanno schifo!!! sleep.gif

grazie mille per la disonibilità Piciar!!! lmaosmiley.gif
BoMBe`23
a me darebbe fastidio...vabbè il mondo è bello perchè è vario e avariato smile.gif
fiorenza
E tu glieli fai i temi(dico a quelli che ti mandano foto osè)?...beh, non ti capita una cosa tanto brutta....sei un maschietto e se loro sono belle donne se pur in foto....
....e poi comunque,ricordati, che bisogna dare la precedenza alle belle donne in carne e d'ossa(come me) che ti chiedono un semplice tema!!!!!(quindi non ti piace come è uscito? sad.gif sad.gif come devo fare io, è importante il tuo parere!!anche perchè fino a questo momento hai sempre fatto bei temi, non vorrei che proprio la mia richiesta non fosse all'altezza del tuo genere!!!)
Beh allora a presto un bacio Piciar..... wub.gif

NB:e se ti mandassi anche io un tema...di quelli?con una mia foto?forse, forse il tema sarebbe proprio subito il giorno dopo, e consegnato di persona.....!!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif biggrin.gif lmaosmiley.gif biggrin.gif

Scherzo !!!!

doh.gif mumble.gif doh.gif mumble.gif angel.png angel.png angel.png
fiorenza
...sarebbe pronto(non "proprio"...scusate ho sbagliato a scrivere!!) subito il giorno dopo....

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif smile.gif smile.gif
yashar
uhuhuhu abbiamo delle avance... ihihiihi biggrin.gif piciar dongiovanni!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.