Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By Piciar
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
Foxylady
QUOTE (Gl@ucø @ 25/06/2007 - 18:13) *
per applicare i wallpaper e non avere quel problema potete usare benissimo anche uno di questi altri 3 ovvero photorite,riteviewer e rescophotoviewer che sono anche + facili da reperire e hanno funzioni in + laugh.gif

Giusto, io infatti uso photorite e mi trovo benissimo biggrin.gif
cosmo
io ho photorite da quando ho il nokiotto si può dire, ma haimè la sua funzione per impostare gli sfondi non è certo all'altezza di quella di sfondix, alcune immagini infatti vengono sgranate nell' adattamento, sfondix invece le rende più omogenee, un pò quello che fa il nokiotto di suo
Foxylady
QUOTE (cosmo @ 25/06/2007 - 18:50) *
io ho photorite da quando ho il nokiotto si può dire, ma haimè la sua funzione per impostare gli sfondi non è certo all'altezza di quella di sfondix, alcune immagini infatti vengono sgranate nell' adattamento, sfondix invece le rende più omogenee, un pò quello che fa il nokiotto di suo

mm lo proverò smile.gif
cosmo
ma cmq chi ce l'ha sta 0.7 di sfondix ??
Lombo™
io non lo so che versione ho, non c'è scritto laugh.gif

ok, lo so, l'ho scoperto reinstallando e mi ha chiesto se volevo sostituire la versione 0.5 con la 0.5
deduco di avere la 0.5 laugh.gif biggrin.gif
kosmo91
QUOTE (Lombo n70 @ 25/06/2007 - 21:18) *
io non lo so che versione ho, non c'è scritto laugh.gif

idem, ... 0.5 smile.gif
Foxylady
mah, l'ho provato stò sfondix, non mi sembra si comporti tanto diversamente da photorite...
BoMBe`23
QUOTE (Foxylady @ 25/06/2007 - 18:37) *
In molti lo usano principalmente per applicare al cell le immagini come sfondo ( se lo si fa tramite il cell l'immagine non la si applica perfettamente:)

capito,in pratica per non avere le immagini sgranate o con la cornicetta intorno...giusto? smile.gif
Foxylady
QUOTE (BoMBe`23 @ 25/06/2007 - 20:43) *
capito,in pratica per non avere le immagini sgranate o con la cornicetta intorno...giusto? smile.gif

Esatto smile.gif
YelloW
QUOTE (Foxylady @ 25/06/2007 - 21:22) *
mah, l'ho provato stò sfondix, non mi sembra si comporti tanto diversamente da photorite...

beh il bello è che fa solo quello che deve fare senza altre cose in +, semplice leggero sicuro come tutti i programmi free...
giambi
Ciao Piciar!

Solo adesso mi sto "imbattendo" a pieno ritmo nella tuo post, e nel vedere i tuoi splendidi lavori ho letto di un avvenimento che se lo vedi in tv non ti fa alcun effetto, ma se sai che è accaduto ad una persona che "conosci" ti fa tremare lo stomaco...

Mi dispiace tantissimo, non voglio farti sopravvenire brutti ricordi credimi, ma al contempo non posso star qui a leggere ed esimermi dal farti i miei più sinceri auguri di pronta ripresa! Cerca di non pensarci più, o per lo meno ricordati di cosa ti è accaduto quando, in un momento di sconforto, abbattuto per un motivo o per un altro, dovessi credere che attorno a te nulla ha più senso... LA VITA E' BELLA!!!

Ciao compà, è bello averti con noi... e adesso lo ancora di più!
piciar
QUOTE (® zio Tom ® @ 24/06/2007 - 22:33) *
cool.gif Tema veramete figo piciar thumbs.gif Speriamo tu riesca a sistemare il bug per l'N70 tongue.gif

Eccolo leggermente modificato
tolte le linee tratteggiate
dovrei aver risolto (non testato)
Cliccare sull'immagine 4 download

QUOTE (vero68 @ 24/06/2007 - 23:39) *
Piciar i tuoi temi sono decisamente i migliori che si trovano in rete! Complimenti per la fantasia, il gusto e l'originalità. Ho scaricato tutti i tuoi archivi e sono rimasta letteralmete affascinata. Mi chiedevo se i tuoi temi sono compatibili con l'N95. Se così non fosse sarebbe proprio un peccato al quale dovresti rimediare!
Aspetto notizie. Grazie. Veronica

Si forse prossimamente mi cimento sui 3rd ed.

QUOTE (giambi @ 26/06/2007 - 00:21) *
Ciao Piciar!
LA VITA E' BELLA!!!

Ciao compà, è bello averti con noi... e adesso lo ancora di più!

thumbs.gif lmaosmiley.gif tongue.gif angel.png rolleyes.gif wub.gif
BoMBe`23
QUOTE (Foxylady @ 25/06/2007 - 21:52) *
Esatto smile.gif

buono buono smile.gif
però esistono i temi a posta:)
gigva
QUOTE (piciar @ 26/06/2007 - 01:18) *
Eccolo leggermente modificato
tolte le linee tratteggiate
dovrei aver risolto (non testato)
Cliccare sull'immagine 4 download

Si forse prossimamente mi cimento sui 3rd ed.
thumbs.gif lmaosmiley.gif tongue.gif angel.png rolleyes.gif wub.gif

Piciar, grazie della versione riveduta e corretta. Ora la testo anche io.
Puoi postare quella bellissima skin di smartsettings con le 3 palline colorate? biggrin.gif
YelloW
ok testata e effettivamente hai corretto il bug, grazie ancora!
BoMBe`23
QUOTE (gigva @ 26/06/2007 - 11:25) *
Puoi postare quella bellissima skin di smartsettings con le 3 palline colorate? biggrin.gif

carina
laugh.gif
brigaglia92
ottimo piciar!! postersti la barra è molto bella!anke lo sfondo!
grazie
® zio Tom ®
cool.gif Grazie per aver corretto il bug piciar thumbs.gif Questo tema mi piace parecchio, soprattutto l'icon pack!

Probabilmente l'avrei tenuto anche col bug tongue.gif
Gl@ucø
QUOTE (cosmo @ 25/06/2007 - 19:50) *

invece io uso prevalentemente rescophotoviewer per 2 motivi
cosmo sai bene che photorite non inserisce le bmp
2 mi è capitato di mettere dei wall col nokiotto e si vedevano sgranati,invece con resco erano perfetti
provare per credere laugh.gif
3 sfondix sul mio cell non si riesce ad installare

Piciar,vedo uno screen nella discussione il nostro cell che ha tonalità diverse dal light,è in svolgimento un edit?
una sortas di modifiche tipo i royal?
non vedo l'ora mi era sembrato ottimo
piciar
QUOTE (gigva @ 26/06/2007 - 11:25) *

Eccola, doh.gif

QUOTE (brigaglia92 @ 26/06/2007 - 15:45) *
ottimo piciar!! postersti la barra è molto bella!anke lo sfondo!
grazie

mumble.gif laugh.gif thumbs.gif

Download sfondo.bmp

QUOTE (AndreW90)
Eccoli alcuni loghi Vodafone 4 Vista Ultimate

Clicca sull'immagine
piciar
QUOTE (Gl@ucø @ 26/06/2007 - 19:16) *
Piciar,vedo uno screen nella discussione il nostro cell che ha tonalità diverse dal light,è in svolgimento un edit?
una sortas di modifiche tipo i royal?
non vedo l'ora mi era sembrato ottimo

Si, occhio lungo

@tutti - forse rifarò pure un RoyalBlue modificato con queste icone

QUOTE (Piciar)
giambi
Primo!!!

Bravo Piciar, grazie, pare stupendo... lo provo subito!
survaivor
porca miseria è super fighissimo questo piciar complimenti evviva sono il secondo tongue.gif
Gl@ucø
ahah laugh.gif lo sapevo
sei un grande tongue.gif
gigva
QUOTE (piciar @ 26/06/2007 - 19:30) *

Grazie Piciar! Veramente molto gentile. Sei un benefattore per questa comunità! biggrin.gif
sambaeallegria
spettacolo l'ultimo tema!!grande!!
BoMBe`23
Belli anche gli sfondi smile.gif
YelloW
Caspita anche questa variante è bellissima... ma c'è un "piccolo" problemino... mi dispiace che sia sempre io a romperti ma mi sono accorto di un'altro bug presente in tutti e due i tuoi temi, sinceramente pensavo fosse normale ma guardando attentamente i tuoi screenshoots mi sono reso conto che sul mio n70 qualcosa non va, lascio parlare le immagini:

come puoi vedere le barre non sono proprio quelle che hai creato tu, ma vengono stravolte...
massy88
io nn ho capito dove sta il bug....cmq complimenti piciar...un altro capolavoro stupendo...
sambaeallegria
credo k parli degli highlight..
matalo
QUOTE (YelloW @ 27/06/2007 - 01:09) *
Caspita anche questa variante è bellissima... ma c'è un "piccolo" problemino... mi dispiace che sia sempre io a romperti ma mi sono accorto di un'altro bug presente in tutti e due i tuoi temi, sinceramente pensavo fosse normale ma guardando attentamente i tuoi screenshoots mi sono reso conto che sul mio n70 qualcosa non va, lascio parlare le immagini:

come puoi vedere le barre non sono proprio quelle che hai creato tu, ma vengono stravolte...

è un problema dell'n70..non del tema..
BoMBe`23
io non li vedo
survaivor
manco io....secondo me è xfetto questo tema....
BoMBe`23
QUOTE (survaivor @ 27/06/2007 - 13:42) *
manco io....secondo me è xfetto questo tema....

anche secondo me...forse il bug c'è ma noi non lo vediamo... lmaosmiley.gif
cosmo
tema superbo Piaciar come l'iconpack...peccato solo per le poche icone esterne ma i complimenti ci stanno tutti wink.gif
survaivor
sarà un bug invisibile
hihihihi
shade45
Il 'bug' è la 'mancata' sfumatura nell'highlight ma come ha già detto matalo è un bug del solo N70
YelloW
ma se ho scritto chiaramente che le barre non sono le stesse della preview... guardate attentamente e noterete il difetto che fa su n70, spero che Piciar lo possa sistemare...
BoMBe`23
boh
matalo
QUOTE (YelloW @ 27/06/2007 - 16:43) *
ma se ho scritto chiaramente che le barre non sono le stesse della preview... guardate attentamente e noterete il difetto che fa su n70, spero che Piciar lo possa sistemare...

Non e' cosi facile come sembra sistemare questa sfumatura..anche perche' sia l'immagine che la maschera sono gia' perfette..Piciar dovrebbe sistemare "un errore" di visualizzazione che e' esterno al tema e quindi non ci puo' far niente. sad01_anim.gif ..
sambaeallegria
concordo con matalo,sistemare gli highlight nn è mai facile..
Nokino
QUOTE (piciar @ 26/06/2007 - 19:48) *
Si, occhio lungo

@tutti - forse rifarò pure un RoyalBlue modificato con queste icone

Forse è troppo, ma piciar, è possibile che faresti un tema, più sul nero, tipo il "Black silver" di matalo, ma con queste icone, che sono meravigliose?? ... angel.png
piciar
QUOTE (cosmo @ 27/06/2007 - 13:46) *
tema superbo Piaciar come l'iconpack...peccato solo per le poche icone esterne ma i complimenti ci stanno tutti wink.gif

Ho aggiunto sul prossimo thema ProfiExplorer, DivXPlayer, Smartview e VT
totali per il momento 39 tongue.gif è a causa del 6600 non posso esagerare nel aggiungere

QUOTE (Nokino @ 27/06/2007 - 22:11) *
Forse è troppo, ma piciar, è possibile che faresti un tema, più sul nero, tipo il "Black silver" di matalo, ma con queste icone, che sono meravigliose?? ... angel.png

Si appena posso proverò rolleyes.gif
brigaglia92
piciar a qnd il nuovo tema?
sembra fantastico + bello del pèrecedente!
® zio Tom ®
cool.gif Come ho già detto, con queste icone i temi saranno decisamente più belli (senza nulla togliere a quelli

precedenti, che sono comunque bellissimi) thumbs.gif
BoMBe`23
grande piciar smile.gif
fiorenza
Allora attendiamo con ansia....e curiosità...!!!capito Piciar?
baci a tutti i nokihomi!!eh he eh
BoMBe`23
QUOTE (fiorenza @ 29/06/2007 - 15:44) *
Allora attendiamo con ansia....e curiosità...!!!capito Piciar?
baci a tutti i nokihomi!!eh he eh

eheheh smile.gif
^-Davide-^
Si infatti queste icone sn fantastike!!! cmq grande Piciar averi una rikiesta da fare... biggrin.gif potresti tentare di fare un tema tipo questo!? con il tuo iconpack e l'idle e lo sfondo del menu' tipo questo!?
BoMBe`23
QUOTE (^-Davide-^ @ 29/06/2007 - 21:14) *
Si infatti queste icone sn fantastike!!! cmq grande Piciar averi una rikiesta da fare... biggrin.gif potresti tentare di fare un tema tipo questo!? con il tuo iconpack e l'idle e lo sfondo del menu' tipo questo!?

che bello!!!
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.