QUOTE (Freddie91 @ 16/06/2007 - 14:10)

piciar ma stai scherzando spero....

io non ho sentito niente in tv, è strano che un sequestro di 3 ore sia passato inosservato ai giornalisti...
No non è assolutamente uno skerzo
e siè passato + volte in tv regionale (umbria)
cerca Corriere dell'Umbria prima pagina 25/26/27 maggio
120 tonnellate di rame (diventato come l'oro) semilavorato con 3 autotreni (solo motrice)
considera lo stesso carico di solito viene messo su 3 rimorchi compresi
QUOTE (MonsLeo @ 16/06/2007 - 18:16)

La cosa più importante è che sei ancora qui per scriverlo Piciar... Raga forse vi sembrerà una frase scontata, oppure una frase che detta da chi ha vent'anni sembra una frivolezza, ma questa piccola disavventura, come ha detto lo stesso Piciar, fa scorrere mille pensieri : perciò non rinunciate a fare qualcosa oggi perchè non è detto che si possa fare domani.
Ma adesso guarda avanti Piciar.
Saluti

Ero orgoglioso del mio lavoro soddisfatto, ma sapere ke
non è possibile neanke andare a lavorare in tranquillità
senza rischiare la propria vita
QUOTE (HugePhoenix @ 16/06/2007 - 18:44)

Non quoto questa frase che hai detto...Dipende che cosa si vorrebbe fare e se questa è fattibile. Ci sono persone che pensandola cm te hanno rischiato o addirittura perso la vita...quindi tutto ha un limite e bisogna riflettere più volte prima di fare una cosa. Non è una critica ma un mio pensiero nn pensare male.
Cmq piciar sn davvero dispiaciuto...cerca di riprenderti presto, vogliamo vedere il miglior piciar, quel fenomeno che eri prima e che sei tutt'ora

.
A presto

.
Effettivamente ha ragione MonsLeo
la Vita è una sola, anzi aggiungo da quarantenne
è come la scala di un pollaio
corta e piena di merda.... (scusate le parole)
una delle frasi + belle di Froid (Niente è più indispensabile del superfluo)
Grazie a tutti per le parole di conforto