Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By Piciar
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
piciar
QUOTE (lbastelli @ 08/06/2007 - 14:49) *
Ciao Piciar!!!
Ti volevo chiedere una grossa cortesia...mi potresti creare il logo TIM ed il wallpaper di JIGEN per il tuo tema ChoC09 utilizzando le immagini che ti manderò sulla tua email???
Grazie mille anticipatamente...sei un grande!!!!
LUCA smile.gif

[img]http://upload.spyro.it/files/545/Walls_%26_Logo_ChoC09.jpg[/img]
piciar
BoMBe`23
io ho un tema che adoro però lo sfondo è blu e non riesco a leggere i messaggi...c'è qualcuno che può aiutarmi con il colore?
grazie
Lombo™
non si puo fare nulla..bisognerebbe cambiare il tema e piciar usa TS 1.2 e non 3.0 o carbide con cui si portebbere cambiare..

belli i walls! wink.gif
lbastelli
QUOTE (piciar @ 13/06/2007 - 01:27) *

Ciao Piciar!!!!
Sei un grande!!!!...un mito!!!!...bisognerebbe farti un monumento!!!!
Ti ringrazio tantissimo!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
LUCA smile.gif smile.gif smile.gif thumbs.gif
totocamen88
QUOTE (piciar @ 17/05/2007 - 19:31) *
Royal Blue v 1.02

Alcuni cambiamenti, orologio digitale, alcune icone galleria e hightlights OS7-OS8 e sup

Download Royal Blue & Royal Blue default icons

Download Royal Blue N70 icon folder

Ciao!

Mi piace molto questo tema..

Però ho notato una cosa..

Che nella scrittura dei messaggi non si vede molto bene il testo..

Perchè il nero su quel blu non risalta molto... mumble.gif

Non è che potresti farne uno col bianco per la scrittura?? sad.gif
Freddie91
QUOTE (matalo @ 12/06/2007 - 15:57) *
allora io confermo!Piciar usa t.s1.2 e non si posson metter le scritte bianche

bastava che leggevi un pò più su... wink.gif gli avevo fatto la rchiesta uguale anche io.... smile.gif
totocamen88
Scusa non c'avevo fatto proprio caso... sad.gif

Un'altra cosa allora..sto impazzendo tra tutte queste pagine e questi post..

Ma i loghi operatore per il Royale Blue non ci sono?
Oppure stanno nel .sis chiamato icon folder?
symbiannavy
è un capolavoro il vista ultimate,non cambiavo tema da un bel po' e sono rimasto sbalordito
patrick
piciar... ho messo oggi vista ultimate come tema... però il menu è un po'troppo scuro, si fatica a leggere gli sms su n70 sad.gif... riesci a schiarirlo un pochino? il tema è bello, peccato la leggibilità sad.gif
lbastelli
QUOTE (lbastelli @ 14/06/2007 - 08:48) *
Ciao Piciar!!!!
Sei un grande!!!!...un mito!!!!...bisognerebbe farti un monumento!!!!
Ti ringrazio tantissimo!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
LUCA smile.gif smile.gif smile.gif thumbs.gif

Ciao PICIAR!!!
Scusami se ti rompo ma...riesciresti a farmi il wallpaper con la scritta LUCA74 con lo stesso carattere che hai usato per il logo operatore TIM con la scritta LUCA...
Grazie mille anticipatamente
LUCA smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
KoKKofreKo
piciar il testo bianco sull'Ultimate proprio non puoi farlo? Gli manca solo questo a quel tema x essere perfetto! Gli sms non si leggono!!!
BoMBe`23
dai piciar facci contenti smile.gif
Lombo™
piciar usa TS 1.2, il quale non permette di impostare le scritte bianche..nessuno può fare miracoli, tantomeno piciar.. wink.gif
non credo che abbia il tempo e la voglia di usare TS 3.0 e rifare il tema da capo wink.gif
KoKKofreKo
Però non risponde mai...almeno sentirlo dire da lui personalmente...
Comunque strano che non abbia notato questa pecca del testo nero...peccato! Sarebbe un tema stupendo!
matalo
QUOTE (KoKKofreKo @ 15/06/2007 - 23:43) *
Comunque strano che non abbia notato questa pecca del testo nero...peccato! Sarebbe un tema stupendo!

evidentemente è occupato se non risponde.. wink.gif

conoscendolo starà smanettando col theme studio in lingua nepalese... laugh.gif smile.gif ...
BoMBe`23
nepalese tongue.gif
piciar
QUOTE (KoKKofreKo @ 15/06/2007 - 23:43) *

No veramente ci pensate da soli a darvi risposte lmaosmiley.gif
era una thema rifatto (richiesto così com'è) mumble.gif
per il thema con il backround + chiaro (ce ne sono 3 simili - No title)

e si MATALO sto provando Carbide in lingua Nepalese

E più ke dare fare sono ancora sotto sopra crying_anim02.gif
per un sequestro avvenuto il 24/05 nel posto dove lavoro crying_anim02.gif
(12 persone armate a guerra ci hanno tenuto per + di 3 ore sotto tiro) crying_anim02.gif
matalo
QUOTE (piciar @ 16/06/2007 - 13:30) *
E più ke dare fare sono ancora sotto sopra crying_anim02.gif
per un sequestro avvenuto il 24/05 nel posto dove lavoro crying_anim02.gif
(12 persone armate a guerra ci hanno tenuto per + di 3 ore sotto tiro) crying_anim02.gif

caxxo!che brutta esperienza bro... ohmy.gif

mi dispiace...

tutto a posto fisicamente cmq?
survaivor
cacchiarola mi dispiace un botto piciar...
spero ti riprenderai infretta...
madonna sai che strizza
piciar
QUOTE (matalo @ 16/06/2007 - 13:33) *
caxxo!che brutta esperienza bro... ohmy.gif

mi dispiace...

tutto a posto fisicamente cmq?

Nulla di grave, escoriazioni dove ci hanno legato (scotch e fascette)
solo danni mentali, considera già non capivo un c.... prima, pensa ora
ma il + erano le armi sempre puntate sad01_anim.gif (tra l'altro tutti i componenti della banda agitati sotto coca)
tutt'ora non riesco a dormire, mi ha scaricato 3 volte la pistola, e 3 volte ho pensato di morire
la mia vita e il futuro dei miei cari mi sono passati in mente Mille volte e mille pensieri diversi
x farti capire quanto è brutto in questi momenti

Ho pensato ke dovesse accadere a mio figlio (15enne) quello ke era capitato a me cioè di sposarsi sensa padre
ho pensato a mia moglio (mia vita) ke trovasse subito un compagno (pensa il cervello quanto lavora)

Cmq ora mi sto riprendendo infatti per tenere la mete occupata
provo Carbide e non ci capisco niente
matalo
sò cosa vuol dire avere un arma puntata e sò quello che si prova in quei momenti..mi e' successo a Praga,rapinato in un parco da un tossico che era talmente fatto che a momenti dovevo aiutarlo a tener sù la pistola.In quei momenti pensi ai tuoi cari e come un pezzo di ferro ti possa togliere la vita.Ma di sicuro la tua esperienza e' stata 1000 volte piu' brutta.Anche perchè come dici tu se eran fatti di coca erano chissà come caxxo erano aggressivi ed esaltati.E poi tre ore..pesante.L'importante e' che stai bene.Poi col tempo passera' tutto anche se esperienze così ti segnano per sempre.Anch'io per un po' non sono riuscito a dormire..e' normale..pero' intanto pensavo che ero fortunato a riuscire ancora a non poter dormire.
Freddie91
piciar ma stai scherzando spero.... blink.gif io non ho sentito niente in tv, è strano che un sequestro di 3 ore sia passato inosservato ai giornalisti... ohmy.gif

o mio Dio mi dispiace tantissimo crying_anim02.gif comunque sù con la vita...che non è finita il 24 maggio... wink.gif
BoMBe`23
che storiaccia mellow.gif
Gl@ucø
mi appoggio all'OT ma è doveroso farlo,piciar hai il mio pieno conforto mi spiace tantissimo,pure io non c'è giorno che passa che ascoltando il telegiornale non pensi a quello che sta succedendo oggi,in che razza di mondo di m... viviamo,e io ho un figlio di 3 anni quasi,se dovesse capitargli qualcosa spaccherei tutto e tutti,al giorno d'oggi sono + tutelati i criminali di noi cittadini comuni,ma meglio non parliarne che intanto non riusciremo a cambiare nulla,dico solo un parola
CHE SCHIFO
spero che i mod possano sorvolare su questo offtopic
ciao piciar rimettiti presto,non tanto per noi ma per te stesso
BoMBe`23
quoto pienamente
kosmo91
Non posso non scrivere qui nonostante l'OT evidente...
Erik mi dispiace tanto...anzi, da 1 parte sono contento!
Contento di risentirti, contento che nn ti è successo nulla.
Anche se non ho mai passato esperienze di questo genere...
immagino un putiferio...e...a essere sinceri...la cosa non
mi ha scandalizzato molto, perchè oggi giorno, nel mondo,
non c'è un giorno che non accade qualcosa di spiacevole... sleep.gif
Sono felice di vederti scrivere, felicissimo! E.. se accetti un consiglio di
un ragazzo...prova a dormire...è forse la cosa più rilassante assieme al
vedere la tua famiglia che in questo momento tu possa fare smile.gif
Christian82
QUOTE (kosmo91 @ 16/06/2007 - 16:11) *
Erik mi dispiace tanto...anzi, da 1 parte sono contento!
Contento di risentirti, contento che nn ti è successo nulla.

quoto questa frase più di tutte le altre. Sono davvero dispiaciuto per quello che ti è successo, posso solo immaginare il tuo stato in questo momento. Grazie a dio non ti è successo nulla.
MonsLeo
La cosa più importante è che sei ancora qui per scriverlo Piciar... Raga forse vi sembrerà una frase scontata, oppure una frase che detta da chi ha vent'anni sembra una frivolezza, ma questa piccola disavventura, come ha detto lo stesso Piciar, fa scorrere mille pensieri : perciò non rinunciate a fare qualcosa oggi perchè non è detto che si possa fare domani.
Ma adesso guarda avanti Piciar.

Saluti
HugePhoenix
QUOTE (MonsLeo @ 16/06/2007 - 18:16) *
La cosa più importante è che sei ancora qui per scriverlo Piciar... Raga forse vi sembrerà una frase scontata, oppure una frase che detta da chi ha vent'anni sembra una frivolezza, ma questa piccola disavventura, come ha detto lo stesso Piciar, fa scorrere mille pensieri : perciò non rinunciate a fare qualcosa oggi perchè non è detto che si possa fare domani.Ma adesso guarda avanti Piciar.

Saluti

Non quoto questa frase che hai detto...Dipende che cosa si vorrebbe fare e se questa è fattibile. Ci sono persone che pensandola cm te hanno rischiato o addirittura perso la vita...quindi tutto ha un limite e bisogna riflettere più volte prima di fare una cosa. Non è una critica ma un mio pensiero nn pensare male.

Cmq piciar sn davvero dispiaciuto...cerca di riprenderti presto, vogliamo vedere il miglior piciar, quel fenomeno che eri prima e che sei tutt'ora thumbs.gif .

A presto smile.gif .
MonsLeo
Naturalmente la frase era riferita a tutte quelle piccole cose che capitano nella comune vita quotidiana, che magari si rimandano per far posto ad altre. Di certo il mio non era un inno a compiere gesti sconsiderati sleep.gif
/OT
piciar
QUOTE (Freddie91 @ 16/06/2007 - 14:10) *
piciar ma stai scherzando spero.... blink.gif io non ho sentito niente in tv, è strano che un sequestro di 3 ore sia passato inosservato ai giornalisti...

No non è assolutamente uno skerzo
e siè passato + volte in tv regionale (umbria)
cerca Corriere dell'Umbria prima pagina 25/26/27 maggio
120 tonnellate di rame (diventato come l'oro) semilavorato con 3 autotreni (solo motrice)
considera lo stesso carico di solito viene messo su 3 rimorchi compresi

QUOTE (MonsLeo @ 16/06/2007 - 18:16) *
La cosa più importante è che sei ancora qui per scriverlo Piciar... Raga forse vi sembrerà una frase scontata, oppure una frase che detta da chi ha vent'anni sembra una frivolezza, ma questa piccola disavventura, come ha detto lo stesso Piciar, fa scorrere mille pensieri : perciò non rinunciate a fare qualcosa oggi perchè non è detto che si possa fare domani.
Ma adesso guarda avanti Piciar.

Saluti

Ero orgoglioso del mio lavoro soddisfatto, ma sapere ke
non è possibile neanke andare a lavorare in tranquillità
senza rischiare la propria vita doh.gif

QUOTE (HugePhoenix @ 16/06/2007 - 18:44) *
Non quoto questa frase che hai detto...Dipende che cosa si vorrebbe fare e se questa è fattibile. Ci sono persone che pensandola cm te hanno rischiato o addirittura perso la vita...quindi tutto ha un limite e bisogna riflettere più volte prima di fare una cosa. Non è una critica ma un mio pensiero nn pensare male.

Cmq piciar sn davvero dispiaciuto...cerca di riprenderti presto, vogliamo vedere il miglior piciar, quel fenomeno che eri prima e che sei tutt'ora thumbs.gif .

A presto smile.gif .

Effettivamente ha ragione MonsLeo

la Vita è una sola, anzi aggiungo da quarantenne
è come la scala di un pollaio
corta e piena di merda.... (scusate le parole)

una delle frasi + belle di Froid (Niente è più indispensabile del superfluo)

Grazie a tutti per le parole di conforto
Lombo™
hai tutta la solidarietà mia e credo di tutto il forum
BoMBe`23
mi associo a lombo n70!!!
shade45
QUOTE (Lombo n70 @ 16/06/2007 - 21:27) *
hai tutta la solidarietà mia e SENZA ALCUN DUBBIO di tutto il forum
Seby6630
cl2227
Piciar... sono veramente dispiaciuto per quello che t'è successo... l'importante e che ti riprenda al più presto (spero anche per i tuoi colleghi) non per noi ma per la tua famiglia

Forza Piciar thumbsup_anim.gif
lbastelli

Ciao Piciar,
MI ASSOCIO!!!
Luca
patrick
QUOTE (lbastelli @ 21/06/2007 - 08:19) *
Ciao Piciar,
MI ASSOCIO!!!
Luca

non mi piacciono le cose plateali ma mi associo, ovviamente... cerca di riprenderti presto mi raccomando... non x i temi ma x te stesso e la tua famiglia... sei riuscito a riabbracciarli e questa è la cosa + importante, il resto sono dettagli piu o meno trascurabili smile.gif
piciar
Voltiamo pagina thumbs.gif

QUOTE (Piciar)
non volevo postarlo perkè non con l'immagine voluta doh.gif (poi strano la stessa idea di Kosmo91)

ma siccome il set di icone mi garbava di molto (by Yura PRO)

dopo tanta insistenza () di un carissimo Amico angel.png

beta tester invaghito del thema mumble.gif

Download Light theme, smartsettings skins & Oplogo

Download White Walls
dockside
Evvai fantastico tema e mitici sfondi!Grande Piciar!e chi lo leva piu? wink.gif
Gl@ucø
veramente un ottimo lavoro piciar laugh.gif magnifico rivederti tra noi
cosmo
Quando ci si rialza da brutte avventure si diventa più forti e più bravi wink.gif

edit: che font è?
survaivor
bellissimo piciar sono sempre in ritardo xi commenti
qualcuno può spiegarmi come mettere le barre smart setting?
nn ci capisco un figho secco biggrin.gif
thanks
piciar
QUOTE (cosmo @ 22/06/2007 - 17:09) *
Quando ci si rialza da brutte avventure si diventa più forti e più bravi wink.gif

edit: che font è?

ButterBelly By Gl@uco
cosmo
QUOTE (survaivor @ 22/06/2007 - 17:11) *
bellissimo piciar sono sempre in ritardo xi commenti
qualcuno può spiegarmi come mettere le barre smart setting?
nn ci capisco un figho secco biggrin.gif
thanks

devi sostituire l mbm che trovi con l mbm nella cartella di smartsetting

@piciar: thanks smile.gif
Foxylady
minchia che temazzo Piciar, complimentissimi smile.gif

Great biggrin.gif
Gl@ucø
reintervengo per dire che prima non avevo ancora provato il tema,l'ho fatto ora e devo dire una cosa
mamma mia hai un icon pack da paura sono stupendiose laugh.gif
airraidsiren
QUOTE (Gl@ucø @ 22/06/2007 - 17:41)
Foxylady
QUOTE (Gl@ucø @ 22/06/2007 - 16:41) *
reintervengo per dire che prima non avevo ancora provato il tema,l'ho fatto ora e devo dire una cosa

Si sono spettacolari, peccato manchi l'icona per Profilexplorer smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.