Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By Piciar
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
piciar
QUOTE (xxggff @ 23/05/2007 - 10:17) *
no more?!

i want more!!!

What do u mean BRo mumble.gif

QUOTE (airraidsiren @ 26/05/2007 - 00:57) *
Piciar anocra complimenti per tutti i tuoi temi..volevo chiederti se potevi fare qualche logo in bianco e nero per i tuoi royal..è possibile?grazie..

Non riesco a capire la rikiesta spiegati meglio

e poi non tutti i Royal hanno lo stesso logo

quindi specifica pure il thema thumbs.gif
BoMBe`23
Scusate la mia ignoranza cos'è un Royal?
cosmo
i royal sono l'ultima serie di temi creata da Piciar, che trovi pagine indietro
airraidsiren
QUOTE (piciar @ 26/05/2007 - 08:12)
What do u mean BRo mumble.gif
Non riesco a capire la rikiesta spiegati meglio

e poi non tutti i Royal hanno lo stesso logo

quindi specifica pure il thema thumbs.gif

si, lo so ke nn hanno lo stesso logo, ma siccome li uso praticamente tutti, mi piacerebbe un logo vodafone per ognuno di loro, ma nn a colori (rosso) ma in bianco e nero perche secondo me si abbina meglio..
grazie.
piciar
QUOTE (airraidsiren @ 26/05/2007 - 14:50) *
si, lo so ke nn hanno lo stesso logo, ma siccome li uso praticamente tutti, mi piacerebbe un logo vodafone per ognuno di loro, ma nn a colori (rosso) ma in bianco e nero perche secondo me si abbina meglio..
grazie.

BoMBe`23
Ok!!!
ora do uno sguardo biggrin.gif
BoMBe`23
QUOTE (Lombo n70 @ 05/05/2007 - 13:05) *
bellissimoooooo... grande piciar, è semplicemente fantastico!! il tema è curatissimo e il pack è immensamente completo

ma le immagini sotto sono temi o solo wallpaper? smile.gif
BoMBe`23
QUOTE (Nokino @ 05/05/2007 - 13:06) *
Ma che spettacolo di tema!! Complimetissimi e Auguri per il tuo compleanno!!! ;-)

doh.gif scusate ma ho sbagliato a fare "reply" laugh.gif
Lombo™
QUOTE (piciar @ 28/05/2007 - 21:37) *

belli i loghi, direi fantastici, ma vodafone si scrive con la E finale.. va bè, sono + originali smile.gif
Seby6630
fantastico sto royal blue.. è un record.. sul mio cell c'è da quasi 2 settimane..
piciar
QUOTE (Lombo n70 @ 28/05/2007 - 22:04) *
belli i loghi, direi fantastici, ma vodafone si scrive con la E finale.. va bè, sono + originali smile.gif

Hai ragione l'ho notato ora, doh.gif
lo fatti anke x i cugini crukki laugh.gif

Ps. nn fateci caso sono fuori di testa, Alive 05/24/2007 wub.gif
airraidsiren
QUOTE (piciar @ 28/05/2007 - 21:37)

Spettacolari Piciar, proprio di questo parlavo, mi hai capito perfettamente!
Grazie mille....
nokia_damy
raga il tema di goku non va piu... ki me lo riposta? skusate ma non è per me ma per un mio amico...
AnPaK
il link del tema di homer nn funziona... doh.gif
piciar
QUOTE (nokia_damy @ 02/06/2007 - 11:27) *
raga il tema di goku non va piu... ki me lo riposta? skusate ma non è per me ma per un mio amico...

Prova a scaricare questo archivio rolleyes.gif

QUOTE (AnPaK @ 02/06/2007 - 11:29) *
il link del tema di homer nn funziona... doh.gif

Anke x te vale la stessa cosa, prova quì thumbs.gif
Freddie91
piciar che tema hai in mente? smile.gif laugh.gif biggrin.gif
non vedo l'ora che posti qualcosa!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
BoMBe`23
infatti facci sapere...anzi vedere thumbsup_anim.gif
bibbone
loghi tim??
BoMBe`23
scusate la mia ignoranza ma che ve ne fate di loghi tim o vodafone? tongue.gif
survaivor
perchè tu hai wind? biggrin.gif
nico!2008
molto probabilmente... laugh.gif
lbastelli
Ciao Piciar!!!
Ti volevo chiedere una grossa cortesia...mi potresti creare il logo TIM ed il wallpaper di JIGEN per il tuo tema ChoC09 utilizzando le immagini che ti manderò sulla tua email???
Grazie mille anticipatamente...sei un grande!!!!
LUCA smile.gif
lbastelli
Ciao Piciar,
Non riesco ad inviarti i file... doh.gif
nokia_damy
salve a tutti posso chiedervi dei wallpaper bianchi per il tema total white di piciar?? e anke i loghi se ce ne sono... GRAZIE PER L'AIUTO
MonsLeo
QUOTE (nokia_damy @ 08/06/2007 - 17:53) *
salve a tutti posso chiedervi dei wallpaper bianchi per il tema total white di piciar?? e anke i loghi se ce ne sono... GRAZIE PER L'AIUTO

La potenza del tasto Cerca.... rolleyes.gif ohmy.gif laugh.gif

Raccolta Wallpapers
BoMBe`23
no ho la tim
kosmo91
Complimenti x i due remake BRo...mi piace molto quello di vista! wink.gif
Unica cosa che nn mi gusta molto sn il segnale rete e la batteria...
..ma..ognuno ha i suoi gusti.. e io accetto il tema e stimo il tuo impegno! thumbs.gif

PS: ho notato un mio logo telecomitalia moddato da te..ne sn contentissimo biggrin.gif laugh.gif
dav91
QUOTE (piciar @ 09/06/2007 - 00:18) *

hai messo sia sui menu k nei messaggi il carattere in nero.. cambialo xk nn si vede niente, cmq ottima creazione piciar!!
wink.gif
KoKKofreKo

Guarda....il tema di Ultimate è stupendo. Se gli metti i caratteri bianchi anzichè neri nei menù, è una meraviglia. Perchè lo sfondo è nero e il testo anche nero, quindi non si legge. O bianchi o di un bel verde fosforescente dovrebbero essere i testi dei menu. Meglio bianchi comunque. Spero che lo posti presto con questa modifica perchè me ne sono innamorato!!!
nokiandre
QUOTE (KoKKofreKo @ 09/06/2007 - 10:05) *
Guarda....il tema di Ultimate è stupendo. Se gli metti i caratteri bianchi anzichè neri nei menù, è una meraviglia. Perchè lo sfondo è nero e il testo anche nero, quindi non si legge. O bianchi o di un bel verde fosforescente dovrebbero essere i testi dei menu. Meglio bianchi comunque. Spero che lo posti presto con questa modifica perchè me ne sono innamorato!!!

Spero di essere smentito, ma nei temi per 6630/6680 non è possibile cambiare il colore nel menu, solo dall'N70 in poi è possibile.
sad.gif
cosmo
QUOTE (nokiandre @ 09/06/2007 - 10:19) *
Spero di essere smentito, ma nei temi per 6630/6680 non è possibile cambiare il colore nel menu, solo dall'N70 in poi è possibile.
sad.gif

proprio cosi wink.gif

complimenti Piciar
Gl@ucø
ah ecco dicevo io,era da parecchio che non postavi,ma ti sei fatto a pari subito laugh.gif
complimenti, però quoto kosmo per i segnali nel vista non sono dei migliori sad01_anim.gif
matalo
Hola bro!ero preoccupato che non postavi più.. laugh.gif ..complimenti per i remake però anch'io non amo molto i segnali antenna-batteria..però come dice l'amico kosmo i gusti son gusti... wink.gif

Amala! smile.gif
-•€kø•-
a me piacciono!sono spettacolari smile.gif
KoKKofreKo
QUOTE (cosmo @ 09/06/2007 - 11:33) *
proprio cosi wink.gif

complimenti Piciar

Bè io ho l'N70 quindi il problema non si pone biggrin.gif
cricco87
Ottimi...

wink.gifwink.gif
nokia_damy
salve a tutti raga posso chiedervi dove trovare il tema dell'iphone di piciar con le icone colorate? so che esiste,h o usato il tasto cerca, ma niente... AIUTATEMI VI PREGO! arrivederci e grazie!
Freddie91

il tema è bellisssimissimo!!! lmaosmiley.gif wink.gif solo che manca un pò di leggibilità... biggrin.gif
richiesta in arrivo.... biggrin.gif : lo potresti ri-postare magari con le scritte bianche? unsure.gif lmaosmiley.gif sarebbe meraviglioso.... thumbs.gif
BoMBe`23
ma per le scritte bianche...le posso modificare io o le deve modificare piciar dal tema?
cmq aspetto perchè è bellissimo smile.gif
KoKKofreKo
Perfavore qualcuno che modifichi le scritte bianche per N70! E poi sarà perfetto!!!
Freddie91
QUOTE (BoMBe`23 @ 11/06/2007 - 20:50) *
ma per le scritte bianche...le posso modificare io o le deve modificare piciar dal tema?

QUOTE (KoKKofreKo @ 12/06/2007 - 12:51) *
Perfavore qualcuno che modifichi le scritte bianche per N70! E poi sarà perfetto!!!

ma allora siete tutti e 2 daccordo con la mia richiesta?? mumble.gif
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
dai Piciar facci sognare con il tuo tema con le scritte bianche!!! thumbs.gif lmaosmiley.gif
BoMBe`23
si si laugh.gif
survaivor
anch io quoto per le scritte bianche ma credo che piciar non possiede carbaide
spero di sbagliarmi
..::DoS::..
QUOTE (BoMBe`23 @ 11/06/2007 - 20:50) *

soltanto piciar può modificarlo logicamente se ha ancora il progetto salvato nel PC!!!!!!
Freddie91
QUOTE (survaivor @ 12/06/2007 - 14:21) *
anch io quoto per le scritte bianche ma credo che piciar non possiede carbaide
spero di sbagliarmi

QUOTE (..::DoS::.. @ 12/06/2007 - 14:28) *
soltanto piciar può modificarlo logicamente se ha ancora il progetto salvato nel PC!!!!!!

spero che vi sbagliate entrambi sad.gif non voglio credere che non ha carbaide (????) e che ha cancellato il suo progetto....
a proposito che cos'e carbaide? huh.gif
shade45
...nn vorrei abbattere le vostre speranze ma Piciar usa TS 1.2.... e nn mi pare si possa cambiare il colore dellescritte....ammesso che abbia ancora il progetto.....
....a me cmq nn cambierebbe nulla visto che ho un 6630 laugh.gif laugh.gif laugh.gif
...sckerzo wink.gif
matalo
allora io confermo!Piciar usa t.s1.2 e non si posson metter le scritte bianche
piciar
QUOTE (matalo @ 12/06/2007 - 15:57) *
allora io confermo!Piciar usa t.s1.2 e non si posson metter le scritte bianche

lmaosmiley.gif tongue.gif laugh.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.