Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: New Firmware 6680 V 6.04.07 Rm -36 Del 13/06/06
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
saluti
Ecco il nuovo firmware a breve dovrebbe essere disponibile nei nokia point oppure .... wink.gif
cl@udio
Finalmente un altro firmware....sperimao vada tutto bene......
sono Notizie certe? Miglioramenti?

Sfogliando internet nn ho trovato niente....
saluti
Sicuro ufficiale questione di giorni ...

E mi è stato confermato da chi ha accesso ai server nokia...
cl@udio
allora lunedì vado al centro assistenza nokia e chiedo se è già disponibile......
HugePhoenix
Wow... speriamo che hanno implementato le caratteristiche.
cl@udio
Si infatti, soolo che nn si possono ancora vedere da nessuna parte le migliorie..
cl@udio
IO ho provato a chimamare e mia hanno detto di riprovare la prossima settimana....
fabpit
nessuna novità?
Face6600
biggrin.gif Raga, nessuno sa più nulla del nuovo firmware ?
Face6600
:sad01_anim: Stamane ho sentito 2 centri nokia......e nessuno dei 2 sa nulla di una versione 6 del firmware.

biggrin.gif Sabato vado ad aggiornare il mio appena preso con punti Voda che naturalmente monta la versione 4, uff
cl@udio
secondo me uscirà verso fine anno.....
Shides
Sicuro ufficiale questione di giorni ...

io non ho il 6680 e quindi del firmware nuovo non mi interessa, ma meno male che erano notizie ufficiali e doveva uscire dopo pochi giorni, e sono passati una 20 di giorni
toki73
Vorrei dire a saluti di spararsi e non VENIRE A SPARARE CAZZATE nel forum giusto per afre il fenomeno.
Face6600
biggrin.gif Infatti al centro nokia mi ribadisce di non sapere nulla....
lmaosmiley.gif Mi ha aggiornato il 6680 con la versione 5 no brand anche se il mio era Vodafone
lupodrillo
questo come si spiega??
http://hunajatehdas.net/nokia/firmware/ind....php?model=6680
toki73
qualche buotempone che spaccia versione 5.07 come 6.07?
Face6600
:sad01_anim: Attendibile quel sito ? :sad01_anim: Bo ? vedremo a settembre o più avanti se ci saranno news, ora credo che con le ferie sia tutto fermo.....
lupodrillo
anke x me è un fake...
oggi sono stato al centro nokia della mia città x far aggiornare il mio e nn ne sanno nulla...
mistero...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.