Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Visualizzazione Temi 6600 Su Pc
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
maruxi
dry.gif ciao, ho scaricato diversi temi per 6600, ovviamente, pero' per vederli prima li devo installare e poi li devo scegliere, ora visto che sono curioso mi piacerbbe provarli tutti e 50 solo che perdo un sacco di tempo, poi non ricordo piu' quale e' bello e quale e' brutto ecc e di 50 ne volevo tenere 10 al massimo.

quindi mi piacerebbe vederli prima sul pc e poi eventualmente metterli sul cellulare.
c'e' un programma che fa cio?
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla

e invece per modificare lo screen saver? come si fa? (x questo argomento non ho fatto la ricerca, pero' gia' che ci sono, perke' sforzarsi? crying_anim02.gif lmaosmiley.gif blink.gif )
muscken
nn so da dove tu li abbia scaricati,ma sui siti come nokiotto e nokiovo ci sono gli screenshoot apposta
maruxi
QUOTE (muscken @ 29/06/2006 - 19:28) *
nn so da dove tu li abbia scaricati,ma sui siti come nokiotto e nokiovo ci sono gli screenshoot apposta

ciao si in effetti per lo screen ho visto un po' sul sito, carino quello del gattino.

per i temi sono quelli che mi ha lasciato il predecessore possessore del cell. e porvarli tutti mi porta via tempo

grazie
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.