Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File Dxf Autocad 12
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Jack.75
Esiste un programma che permetta di visualizzare i file dxf di autocad sul nokiovo,nokiotto ?

Grazie
V4g4bond
ma ke te ne faresti per curiosità biggrin.gif ?
niccko69
beh ... nn sto a chiederti la stessa cosa di v4g4
cmq nn esiste , assicurato !
Jack.75
forse ho ne ho trovato uno che si chiama:
visiarc
lo conoscete ?
V4g4bond
no..posta un bel link biggrin.gif
V4g4bond
trovato...eccolo:

www.visiarc.com

provalo te e posta qualche screen please. Ho formattato il pc e ho perso tutti i miei disegni in ACAD sad.gif
Jack.75
l'ho provato ma mi chiede di connettermi via gprs per guardare il file....la cosa non mi torna...... fatemi sapere se qualcuno riesce a vedere i file
ska
QUOTE (V4g4bond @ 30/06/2006 - 10:55) *
trovato...eccolo:

www.visiarc.com

provalo te e posta qualche screen please. Ho formattato il pc e ho perso tutti i miei disegni in ACAD sad.gif

LO DEVO AVEREEE....
un geometra con un nokiotto che non legge nemmeno i dxf (meglio sarebbe anche i dwg) non è un vero geometra! tongue.gif

dal sito però io non c'ho capito nulla :sad01_anim:
8gil1
Mi allaccio a questo topic per dirvi che esiste un programma che si chiama fotus che è in grado di mettere in scala una foto dandogli una sola quota non sò se mi sono spiegato cmq è software sviluppato da ACCA questo prog. esiste per pocket pc ma sò che esiste anche per pc ma con un altro nome dal momento che io sono un geometra e mi pare ce ne siano altri vorrei sapere se qualcuno ha qualche notizia di questi prog.
Grazie.
ska
QUOTE (8gil1 @ 03/07/2006 - 10:07) *
Mi allaccio a questo topic per dirvi che esiste un programma che si chiama fotus che è in grado di mettere in scala una foto dandogli una sola quota non sò se mi sono spiegato cmq è software sviluppato da ACCA questo prog. esiste per pocket pc ma sò che esiste anche per pc ma con un altro nome dal momento che io sono un geometra e mi pare ce ne siano altri vorrei sapere se qualcuno ha qualche notizia di questi prog.
Grazie.

Mitica ACCA!!
Mi informo su questo "fotus".... non l'avevo mai sentito parlare!!
Ciao collega.
Silent
Oddio ma quanti colleghi smile.gif
Ci sono troppi geometri in giro eh?
*Lucida la lupara*
lol
8gil1
http://www.acca.it/Start.asp
questo è ciò di cui vi parlavo, è per pocket pc ma io mi auguro esista o anche per cell.
8gil1
A nessuno interessa?nessuno sà nulla su Fotus?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.