Allora mentre attendevo vostre risposte, ho fatto qualche piccola ricerca e alla fine ho trovato una risposta a questo problema! Da quanto ho potuto vedere sono molte le persone che si sono trovate nella mia stessissima situazione per questo motivo ho ritenuto opportuno inserire qui una piccola guida su come risolvere questo problema.
Come primo passo dobbiamo disisntallare il Nokia PC Suite dal pc (questo penso sia molto facile)
Bene dopo aver fatto questo dobbiamo "pulire per bene" il pc da tutte le traccie residue di questo programma.
START -> ESEGUI -> Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dllOra passiamo alla fase successiva. Forse non tutti lo sapranno ma la nokia ci mette a disposzione un software per poter "pulire" le disinstallazioni del pc suite. Il software che ci servee reperibile a questo link:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,85696,00.htmlScarichiamo questo software e durante l'installazione scegliamo "l'impostazione messaggio d'errore", Dopo aver effettuato questo passaggio il programma si occuperò di ripulire per bene la disisnstallazione!
Ora possiamo procedere con la reinstallazione del PC Suite e non dovremmo avere più problemi con questo errore che rompe le palle alla connessione! Ciauuz ragazzi.. spero che la mia piccola "Nota-Guida" sia utile a qualcuno! ^_-