Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Formattare La Mmc
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
mitico 6600
Ciao raga!Ho formattato tutto:
prima la mmc seguendo le istruzioni trovate in qualche discussione
ho spento il cel
l'ho riacceso facendo l'hard formatting seguendo sempre le istruzioni trovate nella discussione
l' ho spento,ho inserito la mmc
l'ho riacceso e ho ritrovato di nuovo tutti i programmi nella memory comprese le foto,perchè?
huh.gif
Viper_77
come hai formattato la mmc?
Harlok
se ti dico che è impossibile ci credi???
hai formattato mmc e telefono e hai ancora tutto????
mitico 6600
La mmc l'ho formattata tramite menu-varie-memoria-formatta memoria.
cl@udio
prova a formattarla dal pc....
mitico 6600
Non c'è un altro modo?
cl@udio
No o dal pc, o dal telefonino...:-)
Cmq prova a riformattarla dal cell...
Ma che marca hai e da quanto è la mmc??
Viper_77
QUOTE (mitico 6600 @ 29/06/2006 - 15:08) *
La mmc l'ho formattata tramite menu-varie-memoria-formatta memoria.

anche io formatto la mmc così è ti assicuro che resta vuota.... a parte le cartelle base che crea il cellulare
mitico 6600
E' da 512 la marca se leggo bene è dane elec o qualcosa del genere.Comunque non mi ha dato mai problemi,di nessun tipo!Ho formattato già circa 10 volte ma niente.E' una memory che può diventare più piccolina,ha un supporto che la rende di dimensioni quanto una mmc intera.C'entra qualcosa?
Viper_77
è un mmc rs... non dovrebbe cambiare nulla!!!!

a parte le dimensioni

laugh.gif
mitico 6600
Tramite fexplorer sto cancellando tutte le cartelle di E
mitico 6600
Finalmente sta formattando.Tramite Fexplorer ho cancellato in E alcune cartelle a caso.Ho riavviato il cel e le cartelle di tutti i programmi non c'erano più.Ho avviato la formattazione e finalmente la linea blu per la prima volta la sto vedendo avanzare.Prima mi diceva soltanto(dopo pochi secondi)formattazione completata.Speriamo bene!
mitico 6600
Tutto ok!!!!!!!Alla prossima! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.