marcoss
29/06/2006 - 13:57
ragazzi allora io ho installato prima la versione 6.3 in inglese .. ma siccome nel nokia connecting non riuscivo a trovare la connessione traminte cavo usb .. ho installato la versione 6.7 .. il problema che ho è il seguente :
il telefono è installato perfettamente e infatti wqunado lo colleco sul display esce il simbolo del usb .. invece con il pc suite quando vado a cliccare su connetti .. non me lo vede .... è problema di versione ? dove posso trovare una verisone funzionante.. io ho l n 90 .
grazie a tutti
marcoss
30/06/2006 - 20:58
QUOTE (marcoss @ 29/06/2006 - 14:57)

ragazzi allora io ho installato prima la versione 6.3 in inglese .. ma siccome nel nokia connecting non riuscivo a trovare la connessione traminte cavo usb .. ho installato la versione 6.7 .. il problema che ho è il seguente :
il telefono è installato perfettamente e infatti wqunado lo colleco sul display esce il simbolo del usb .. invece con il pc suite quando vado a cliccare su connetti .. non me lo vede .... è problema di versione ? dove posso trovare una verisone funzionante.. io ho l n 90 .
grazie a tutti
nessuno mi sa aiutare ?
nokiaN71
30/06/2006 - 22:17
Disinstalla TUTTO. Riavvia il PC. scarica la nuova versione della Suite dal sito ufficiale nokia:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,75834,0,0.htmlQuando hai fatto tutto apri il programma Nokia PC Suite, in GESTIONE CONNESSIONI, seleziona USB e termina con OK.
Se hai ancora problemi puoi ricontattarmi.
CIAO
marcoss
01/07/2006 - 13:34
grazie mille .. tutto risolto !!!!
siccio
12/07/2006 - 22:00
QUOTE (marcoss @ 30/06/2006 - 21:58)

nessuno mi sa aiutare ?
io ho provato così ma continua a non funzionarmi!
vi prego qualcuno che ce l'ha e c'è riuscito mi dica cosa devo fare...grazie ancora!
deika95
28/07/2006 - 10:38
Io non ruesco proprio ad aprire la gestione connessioni. Mi da errore Initmedia control2 e mi dice di reinstallare il pc suite
deika95
31/07/2006 - 22:38
Nessuno sa aiutarci ? Oggi ho chiamato l'assistenza nokia e indovinate cosa mi hanno detto :................devi formattare xp !!!!!!!!! Praticamente sembra che sia un errore irreversibile che per essere risolto necessita del format c:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.