Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avete Mai Acquistato Su Questo Sito?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
MaxPower
salve ragazzi, come da titolo... http://www.nokiacoverplanet.altervista.org.../6600velvet.htm che differenza c'è tra quella GOMMATA e quella NORMALE BLACK??

Posso acquistare tranquillamente o avete avuto cattive esperienze???

grazie in anticipo!!
ole.zlatan
QUOTE (MaxPower @ 29/06/2006 - 13:11) *
salve ragazzi, come da titolo... http://www.nokiacoverplanet.altervista.org.../6600velvet.htm che differenza c'è tra quella GOMMATA e quella NORMALE BLACK??

Posso acquistare tranquillamente o avete avuto cattive esperienze???

grazie in anticipo!!

biggrin.gif Ciao, per quanti riguarda fare acquisti in quel sito non ne so niente..io non ne ho mai fatti, invece per la cover, quella nero gommata è completamente diversa da quella normale, quella normale è più carina, la gommata è nera ma fatta di gomma semplicemente, penso per anti-scivolo, cmq avendole viste entrambi preferisco nettamente quella carina, più semplice......ciao OLE!!!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
cl@udio
Io ho acquistato una cover da quel sito....le cover nn è che siano così ben fatte, però vanno bene...
per esempio quella del mio 6680 aveva la cover posteriore copriobiettivo che faceva un rumore che nn immmaginate, e la scritta nokia posteriore era sollevata....poi nn so le altre come sono, perchè ne ho ordinata solo una......
ole.zlatan
biggrin.gif Non ci sono mai stato su quel sito, non ho mai fatto acquisti, ma ora darò un'occhiata, così per vedere, ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Harlok
peccato che le cover piu belle non siano disponibili :sad01_anim:
Zalez87
quel sito non è male anzi...

ho comprato due cover bianche per 6600 una per me ed un mio amico...

il prodotto non è ottimo, ma nemmeno una merda... è buono...
per me, i tempi di consegna furono di 10 giorni... anche perchè ha fatto quasi tutta l'italia quella cover...

cmq, quella nera normale, è lucida e il cel è spettacolare... [il cel è più bello che il bleck edition...]
quella gommata, volevo provarla ma non lo presa... ho sentito dire che il cel sembra strano... eheh la sensazione della gomma... però non so... cmq mi hanno detto che è bello lo stesso il cel...
Harlok
a me piace da morire quella bianca...come sul 6600? è bella da vedere?si sporca facilmente?
Viper_77
quel sito è segnalato come affidabile ..... e il link era presente ancora nel vecchio forum

io pero non i ho mai fatto accquisti happy.gif
ole.zlatan
biggrin.gif Ho guardato e molto probabilmente farò degli acquisti per il mio nokiovo.....ps questo è il mio 400° messaggio, ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
nico!2008
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 29/06/2006 - 15:01) *
biggrin.gif Ho guardato e molto probabilmente farò degli acquisti per il mio nokiovo.....ps questo è il mio 400° messaggio, ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

400 messaggi inutili....skerzo... biggrin.gif biggrin.gif wink.gif wink.gif happy.gif happy.gif
MaxPower
quindi i pezzi sono di concorrenza giusto?? cmq ho ordinato la tastierina black cristal....
http://www.nokiacoverplanet.altervista.org...stal%20blk.html
bella nooooooo?????

cmq poi datemi delle dritte x lo smontaggio xke l'ultima volta ho rovinato i dentini x l'incastro...
dai datemi un giudizio.. vi piace?
ZALEZ cmq il tizio mi ha detto che la consegna avverra dopo 2 o 3 giorni dall'accreditamento del postpay... la solita psicologia da infinocchiatore del commerciante allora!!! biggrin.gif biggrin.gif
ole.zlatan
QUOTE (66_nico_30 @ 29/06/2006 - 15:07) *
400 messaggi inutili....skerzo... biggrin.gif biggrin.gif wink.gif wink.gif happy.gif happy.gif

crying_anim02.gif mad.gif crying_anim02.gif mad.gif Come ti permetti......ske.....cmq non sono tanti ma neanche pochi, sono frutto di duro lavoro ed aiuto nei confronti di altri utenti...ma non tutti tongue.gif , ciao OLE!!!!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
ole.zlatan
QUOTE (MaxPower @ 29/06/2006 - 16:10) *
quindi i pezzi sono di concorrenza giusto?? cmq ho ordinato la tastierina black cristal....
http://www.nokiacoverplanet.altervista.org...stal%20blk.html
bella nooooooo?????

cmq poi datemi delle dritte x lo smontaggio xke l'ultima volta ho rovinato i dentini x l'incastro...
ZALEZ cmq il tizio mi ha detto che la consegna avverra dopo 2 o 3 giorni dall'accreditamento del postpay... la solita psicologia da infinocchiatore del commerciante allora!!! biggrin.gif biggrin.gif

biggrin.gif Ottimo acquisto......la scelta giusta, va bene, poi se piace a te, anke meglio..........ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
giarrone57
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 29/06/2006 - 15:01) *

tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif Chiuov e carrozza
ole.zlatan
QUOTE (giarrone57 @ 01/07/2006 - 20:20) *
tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif Chiuov e carrozza

blink.gif blink.gif blink.gif , cosa?????? che vuol dire???? ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
giarrone57
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 01/07/2006 - 20:22) *
blink.gif blink.gif blink.gif , cosa?????? che vuol dire???? ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

Fattelo dire da qualche napoletano o campano
ole.zlatan
QUOTE (giarrone57 @ 01/07/2006 - 20:34) *

blink.gif Spero che non sia una offesa........speriamo cmq presto saprò che vuol dire....ciao OLE!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Zalez87
QUOTE (Harlok @ 29/06/2006 - 14:44) *
a me piace da morire quella bianca...come sul 6600? è bella da vedere?si sporca facilmente?

si è una figata bianca... ci fosse anche il corpo centrale bianco sarebbe davvero ganzissimo... però anche così fa la sua bella figura...
per essere belle è bella, e cmq non si sporca facilmente... voglio dire come le altre cover... logico che poi se la macchi di inchiostro o vernice si vede subito...

ZALEZ cmq il tizio mi ha detto che la consegna avverra dopo 2 o 3 giorni dall'accreditamento del postpay... la solita psicologia da infinocchiatore del commerciante allora!!!

beh tongue.gif si...
ma a me è bastato aspettare... adesso non mi ricordo, mi pare che il tizio sia di Salerno forse... quindi vedi tu quanto ci mette per arrivare sino a Varese... poi con la lentezza che hanno le poste... figurati...
un 10 giorni ed è arrivata...

ne ho prese due bianche...
una aveva occhiello fotocamera perfettamente bianco, l'altra invece era un po più sul grigio tipo la bianca originale per intenderci (ma si notava poco differenza e stava bene uguale) fidati...

come valutazione cover-venditore darei un 7,5/10

carino come pezzo, spero stia da dio con la cover...
per lo smontaggio cover anteriore è facilissimo... [ho provato a farlo ad occhi chiusi e ci sono riuscito wink.gif]
ti basta un plettro per chitarra (fai media durezza) li infili da sotto facendo una leggera leva verso l'alto, e poi fai scorrere lungo i bordi laterali... al max fai leggera leva... plastica con plastica non dovrebbero crearsi ne problemi e nemmeno si dovrebero rovinare... una volta che si son staccati i bordi laterali e quello posteriore basta sfilare via...
è facile vedrai...

Ciao e buoni acquisti
MaxPower
QUOTE (Zalez87 @ 02/07/2006 - 14:02) *
è facile vedrai...

speriamo che sia così.... appena arriva ti faccio sapere com'è andata l'operazione! grazie ancora!!
QUOTE (Harlok)

l'aveva una mia amica... a me personalmente non piace.. ma tutti dicevano che era più bella del mio.. (a quei tempi era grigia la cover)
tongue.gif
QUOTE (giarrone57)

Campaniiiii che vuol dire? a me pare di capire chiodo e carrozza.. huh.gif
ole.zlatan
biggrin.gif Non so che vuol dire...........poi lo saprò............ciao OLE!!!!!!! lmaosmiley.gif
MaxPower
se lo scopri fammi sapere!
Flexgrimmy
Io ho comprato la cover per il mio 6600 su quel sito, e sono molto soddifìsfatto. biggrin.gif
Pagata 15 euro (spedizione esclusa) è arrivata in un astuccio di cartone con tanto di ologramma nokia, infatti è originale.
Ho preso pure una tastiera cristal nera
totale:
15 euro cover
3 euro tastiera
4.50di spedizione
totale 22.50
Aggiungo 1 euro per la ricarica postepay
23.50

quello del nokiapoint mi ha chiesto per la tastiera e cover 40 euro mad.gif
peccato che non abbiano il corpo centrale cosi lo rinnovavo completamente.
MaxPower
QUOTE (Flexgrimmy @ 02/07/2006 - 21:51) *
è arrivata in un astuccio di cartone con tanto di ologramma nokia, infatti è originale.

di recente ho sentito al tg che hanno trovato e sequestrato accessori nokia prodotti in cina, identici anche le confezioni...
ovviamente tutta merce identica all'originale e di contrabbando... speriamo che non sia pure questa cinese!!

ma la qualità come ti risulta?
MaxPower
ecco ragazzi, trovato il documento... leggete
http://it.news.yahoo.com/28062006/58-62/pr...oi-modelli.html
quindi si può parlare di originale?
Zalez87
QUOTE (MaxPower @ 02/07/2006 - 20:04) *
speriamo che sia così.... appena arriva ti faccio sapere com'è andata l'operazione! grazie ancora!!

grazie di che???
figurati
segui i consigli che ti diamo e butta sempre un'occhio alla guida di smontaggio del cel...
wink.gif
vedrai...

tienici informati mi raccomando...

Ciao!
Harlok
QUOTE (MaxPower @ 02/07/2006 - 22:11) *
di recente ho sentito al tg che hanno trovato e sequestrato accessori nokia prodotti in cina, identici anche le confezioni...
ovviamente tutta merce identica all'originale e di contrabbando... speriamo che non sia pure questa cinese!!

Perchè dove pensi che si facciano fare i pezzi di ricambio o dei componenti la Nokia???A loro non va giu che un cinese te la venda a 10 euro in confronto ai loro 40 euro per un pezzo di plastica prodotto in serie...

Sempre per parlare di multinazionali serie...io ho un paio di nike, le ho pagate 135 euro in negozio...sono made in Vietnam....considerando quanto costa la mano d'opera li...se erano made in Italia le pagavo 700 euro????
Zalez87
quoto Harlok...

cmq, nonostante la scatolina di cartone l'ologramma etc...etc... NON PENSO siano originali...
ma anche se non lo sono, la qualità è molto molto simile per non dire identica...
almeno parlando di queste cover...

leggevo qui sul forum chi consigliava di comprare solo le originali... logico cmq che il marocchino sulla spiaggia le vende a 2 € come qualità spesso lasciano a desiderare...

ma con 40€ al nokia point... ne compro a vagonate di non originali...
MaxPower
QUOTE (Harlok @ 03/07/2006 - 02:34) *
Perchè dove pensi che si facciano fare i pezzi di ricambio o dei componenti la Nokia???A loro non va giu che un cinese te la venda a 10 euro in confronto ai loro 40 euro per un pezzo di plastica prodotto in serie...

quindi la cina ha 2 incassi.... i pezzi a 40 euro e i pezzi a 10 euro??? ho capito bene?

cmq ora che ci penso.. quando ho acquistato il mio cover al "centro assistenza autorizzato nokia", il tizio ha uscito i cover da uno scaffale, ma non erano dentro delle scatole nokia ... a me sembrano originali... secondo voi lo sono?

l'unica cosa di cui mi posso lamentare è il display, che mettendolo nella tasca dei jeans si è graffiato un po..
e il guscio della batteria, che dopo almeno 600 cadute e 60mila volte che l'ho sganciato x uscire la memory ora si sgancia con più facilità... ma cadendo non salta... secondo voi è originale?
ole.zlatan
biggrin.gif penso di fare un'acquisto da quel sito....la cover bianca è meravigliosa......quasi quasi un pensierino ci viene fuori vediamo.....ma è affidabile???' ciao OLE!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
MaxPower
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 03/07/2006 - 20:47) *
biggrin.gif penso di fare un'acquisto da quel sito....la cover bianca è meravigliosa......quasi quasi un pensierino ci viene fuori vediamo.....ma è affidabile???' ciao OLE!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

all'arrivo della mia tastierina ti farò sapere!!!
ole.zlatan
QUOTE (MaxPower @ 03/07/2006 - 20:56) *
all'arrivo della mia tastierina ti farò sapere!!!

biggrin.gif Ok, grazie mille.......fammi sapere.....grazie ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Zalez87
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 03/07/2006 - 20:47) *

dal mio acquisto fatto tempo fa, dico che è affidabile...
dando una valutazione complessiva sia del prodotto che del venditore... confermo 7,5/10
anche perchè sono molto disponibili, a qualsiasi spiegazione...
nico!2008
Mi incuriosisce sto chiodo e sta carrozza....
MaxPower
QUOTE (Zalez87 @ 03/07/2006 - 21:43) *
dal mio acquisto fatto tempo fa, dico che è affidabile...

appena arriva la tastierina, se arriva, ti darò anche il mio parere!!
ciao OLE!!!!
ole.zlatan
QUOTE (MaxPower @ 04/07/2006 - 00:03) *
appena arriva la tastierina, se arriva, ti darò anche il mio parere!!
ciao OLE!!!!

biggrin.gif Grazie fatemi sapere, ciao OLE!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
MaxPower
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 04/07/2006 - 00:39) *
biggrin.gif Grazie fatemi sapere, ciao OLE!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

nella speranza che arrivi subito!!!
ole.zlatan
QUOTE (66_nico_30 @ 03/07/2006 - 21:50) *
Mi incuriosisce sto chiodo e sta carrozza....

biggrin.gif Anke a me ma non mi vuole dire che significa........lo scoprirò....ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Flexgrimmy
QUOTE (MaxPower @ 02/07/2006 - 22:11) *

la tua domanda mi ha incuriosito nel senso che ho voluto fare un confronto tra la due cover quella comprata sul sito e quella originale.
Viste da dietro la parte anteriore risultata uguale pure nei dettagli, il copribatteria è uguale all'originale con scritta nokia nel retrobatteria cambia solo il simbolo di data di fabbricazione (nell 0riginale è fatto a rettangolo in quella comprata nel sito a cerchio)che si trova vicino allo spessore che tiene ferma la batteria

La qualità risulta buona mio parere.
In ogni caso il ragazzo che lavora saltuariamente al nokiapoint mi ha chiesto dove lo presa, ho solo detto che lo presa da un'altro nokiapoint, per vedere la sua reazione, ha tolto il coperchio della batteria,ha guardato è non ha detto nulla.

se è un tarocco a sto punto posso dire che è molto ben fatto ma non credo che lo sia........... poi chi può dirlo se è originale o no......
Solo chi la prodotta biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
MaxPower
QUOTE (Flexgrimmy @ 04/07/2006 - 00:50) *
la tua domanda mi ha incuriosito nel senso che ho voluto fare un confronto tra la due cover quella comprata sul sito e quella originale.
Viste da dietro la parte anteriore risultata uguale pure nei dettagli, il copribatteria è uguale all'originale con scritta nokia nel retrobatteria cambia solo il simbolo di data di fabbricazione (nell 0riginale è fatto a rettangolo in quella comprata nel sito a cerchio)che si trova vicino allo spessore che tiene ferma la batteria

La qualità risulta buona mio parere.
In ogni caso il ragazzo che lavora saltuariamente al nokiapoint mi ha chiesto dove lo presa, ho solo detto che lo presa da un'altro nokiapoint, per vedere la sua reazione, ha tolto il coperchio della batteria,ha guardato è non ha detto nulla.

se è un tarocco a sto punto posso dire che è molto ben fatto ma non credo che lo sia........... poi chi può dirlo se è originale o no......
Solo chi la prodotta biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ma xke ci vogliono fregare tutti??? xke siamo così polli da acquistare merce che è uguale in tutto e x tutto a 4 volte di più??? voi che fareste?
Flexgrimmy
Ti riferisci ai nokiapoint? io so solo che ho risparmiato 16.50 euro comprando sul sito citato in precedenza tongue.gif

comunque se vogliamo dirla tutta quello della nokiapoint per la cover completa compreso corpo centrale mi ha chiesto alla fine 70 euro....... roba da matti mad.gif
MaxPower
QUOTE (Flexgrimmy @ 04/07/2006 - 01:44) *
Ti riferisci ai nokiapoint?

solo la nokia li vende così cari.. a me ne che non te ne sei fatto fare uno dal tuo gioielliere.. e penso che a quel punto ti veniva il nokia più caro + il pc nuovo + la tv al plasma + un viaggietto.... biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif
Zalez87
QUOTE (Flexgrimmy @ 04/07/2006 - 01:44) *
comunque se vogliamo dirla tutta quello della nokiapoint per la cover completa compreso corpo centrale mi ha chiesto alla fine 70 euro....... roba da matti mad.gif

appunto... per me è piuttosto scandaloso con dei prezzi del genere...
come chi diceva, per le scarpe, fatte in vietnam pagate 100 e passa €...
si paga tanto il nome e ci marciano tantissimo...

ci credo che la cina e co. avanzano... la roba UGUALE, te la fanno ad 1/4 del prezzo... tanto vale... eheh
---

cmq è vero, ho confrontato anche io la cover orginale con quella comprata dal sito, e sono uguali quasi in tutto e per tutto... rolleyes.gif
MaxPower
QUOTE (Zalez87 @ 04/07/2006 - 10:38) *
appunto... per me è piuttosto scandaloso con dei prezzi del genere...
come chi diceva, per le scarpe, fatte in vietnam pagate 100 e passa €...
si paga tanto il nome e ci marciano tantissimo...

ci credo che la cina e co. avanzano... la roba UGUALE, te la fanno ad 1/4 del prezzo... tanto vale... eheh
---

cmq è vero, ho confrontato anche io la cover orginale con quella comprata dal sito, e sono uguali quasi in tutto e per tutto... rolleyes.gif

ragzzi finalmente stamattina mi è arrivata la tastiera!! bella si.. ma si vede che non è originale.. non sta benissimo sul cover black ma sta...!! zlatan il tizio è affidabile e la merce è buona... ma considerando che non sono originali vedi prima nelle bancarelle! risparmi tempo e soldi!!
ole.zlatan
QUOTE (MaxPower @ 04/07/2006 - 19:13) *
ragzzi finalmente stamattina mi è arrivata la tastiera!! bella si.. ma si vede che non è originale.. non sta benissimo sul cover black ma sta...!! zlatan il tizio è affidabile e la merce è buona... ma considerando che non sono originali vedi prima nelle bancarelle! risparmi tempo e soldi!!

biggrin.gif Ok, grazie mille............ciao OLE!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
MaxPower
poi fai come preferisci!! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.