QUOTE (Harlok @ 29/06/2006 - 14:44)

a me piace da morire quella bianca...come sul 6600? è bella da vedere?si sporca facilmente?
si è una figata bianca... ci fosse anche il corpo centrale bianco sarebbe davvero ganzissimo... però anche così fa la sua bella figura...
per essere belle è bella, e cmq non si sporca facilmente... voglio dire come le altre cover... logico che poi se la macchi di inchiostro o vernice si vede subito...
ZALEZ cmq il tizio mi ha detto che la consegna avverra dopo 2 o 3 giorni dall'accreditamento del postpay... la solita psicologia da infinocchiatore del commerciante allora!!!
beh

si...
ma a me è bastato aspettare... adesso non mi ricordo, mi pare che il tizio sia di Salerno forse... quindi vedi tu quanto ci mette per arrivare sino a Varese... poi con la lentezza che hanno le poste... figurati...
un 10 giorni ed è arrivata...
ne ho prese due bianche...
una aveva occhiello fotocamera perfettamente bianco, l'altra invece era un po più sul grigio tipo la bianca originale per intenderci (ma si notava poco differenza e stava bene uguale) fidati...
come valutazione cover-venditore darei un 7,5/10
cmq poi datemi delle dritte x lo smontaggio xke l'ultima volta ho rovinato i dentini x l'incastro...
dai datemi un giudizio.. vi piace?
carino come pezzo, spero stia da dio con la cover...
per lo smontaggio cover anteriore è facilissimo... [ho provato a farlo ad occhi chiusi e ci sono riuscito

]
ti basta un plettro per chitarra (fai media durezza) li infili da sotto facendo una leggera leva verso l'alto, e poi fai scorrere lungo i bordi laterali... al max fai leggera leva... plastica con plastica non dovrebbero crearsi ne problemi e nemmeno si dovrebero rovinare... una volta che si son staccati i bordi laterali e quello posteriore basta sfilare via...
è facile vedrai...
Ciao e buoni acquisti