Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recuperare Rubrica Dopo Format: Dove Viene Memorizzata La Rubrica?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
fedcas
Ho appena formattato per la prima volta il telefono... prima di procedere ho fatto il backup della cartella c:\system convinto che tutti i files che mi servivano fossero lì (per esclusione, perchè ho sfogliato tutte le altre cartelle e mi pare che non c'era nulla di utile)

ora però non riesco a trovare la rubrica all'interno di quella cartella!!! qualcuno sa dove viene memorizzata?
Il.Socio
e' memorizzata nel file contacts.cdb in c:\system\data\
fedcas
NOOOOO

quel file mi manca nel backup che ho fatto!!!! forse non me l'ha copiato perchè era in uso!!!

crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

c'è modo di recuperare la rubrica??
principe
non credo proprio...non hai neanche i numeri sulla sim?
fedcas
si alemeno quelli li ho... ma tutti quelli che ho salvato da un anno a questa parte no sad.gif
principe
il back up della rubrica va fatto o copiando la rubrica sulla memory card oppure con smartVcard,ottimo programmino per questa funzione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.