Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Reperire Programmi Per N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
franzc
ciao a tutti
e complimenti per il forum. Io ho appena acquistare un N70, ho letto molte cose interessanti sul forum, ma una cosa mi sfugge, dove posso reperire i programmi di cui parlate da installare sul telefono? c'è una qualche pagine del forum da cui scaricarli o ..... bo
qualcuno mi sa dare una mano.
in particolare mi interessano i programmi che gestiscono l'archiviazione degli sms, visto che me ne invio molti al giorno per ovvi motivi. wink.gif
giarrone57
QUOTE (franzc @ 28/06/2006 - 20:23) *
ciao a tutti
e complimenti per il forum. Io ho appena acquistare un N70, ho letto molte cose interessanti sul forum, ma una cosa mi sfugge, dove posso reperire i programmi di cui parlate da installare sul telefono? c'è una qualche pagine del forum da cui scaricarli o ..... bo
in particolare mi interessano i programmi che gestiscono l'archiviazione degli sms, visto che me ne invio molti al giorno per ovvi motivi. wink.gif

Ti invii i messaggi da solo? booo, vai in fondo alla pagina e trovi quello che cerchi. Forse, dipende quali programmi vuoi ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
principe
QUOTE (franzc @ 28/06/2006 - 20:23) *
ciao a tutti

PROGRAMMI SERIE N
franzc
QUOTE (principe @ 28/06/2006 - 20:30) *

ok, ma non tutti i programmi possono essere scaricati, come SpamKiller. questo ad esempio dove lo posso trovare?
Draco12
conosci il mulo franzc???
Nobile13
Conosci le regole Draco???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.