Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Audio
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
braccobaldo1000
ciao a tuti
da qualche tempo il mio 6600 ha problemi con l'audio e mi spiego
funziona perfettamente il vivavoce ... mentre l'audio normale va e viene....
a volto proprio non c'è...
ho provato a fare un reset... ma l'inconveniente persiste.
Avete qualche dritta da offrirmi?
Grazie
MaxPower
QUOTE (braccobaldo1000 @ 28/06/2006 - 17:20) *
ciao a tuti
da qualche tempo il mio 6600 ha problemi con l'audio e mi spiego
funziona perfettamente il vivavoce ... mentre l'audio normale va e viene....
a volto proprio non c'è...
ho provato a fare un reset... ma l'inconveniente persiste.
Avete qualche dritta da offrirmi?
Grazie

si apri il cellulare e vedi se c'è qualche falso contatto nell'auricolare e lo ripari casomai, magari qualche caduta di troppo biggrin.gif ..... altrimenti se non sei pratico e se è in garanzia vai al nokia point...!!
ole.zlatan
biggrin.gif Portala ad un nokia point, difficilmente è un problema relativo a qualke programma installato di recente che da fastidio, per me devi portarlo ad un nokia point, cmq aspetta altri consigli......ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Harlok
l'altoparlante del 6600 non è saldato ma è solo incastrato in una sede obbligata...ha 2 molle (se ricordo bene) che fanno contatto sulla scheda madre del cell...puo essere che ci sia un po di gioco nella sede dell'auricolare....prova a smontarlo con molta cura e a reinserirlo nella sua sede...probabilmente risolvi il problema...è un operazione che va eseguita con tutta la calma possibile e tutta la delicatezza.
Facci sapere
ole.zlatan
biggrin.gif E' per questo che consiglio di portarlo ad un nokia point, è un lavoro delicato, qualcosa potrebbe andare storto (spero di no), cmq meglio far fare queste cose a persone che ci sanno fare (senza offesa per te)....poi questo è solo un consiglio, ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.