Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Application Installer
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
Dario1
ho un problema con nokia application installer, un tool di nokia pc suite: apro questa applicazione e nella finestra dedicata al contenuto del telefono e della memory card il telefono risulta connesso correttamente infatti riesce a calcolare quanta memoria ho ancora disponibile nel cell e nella mmc ma mi dice "l'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato". perche?? ho un nokia 6680 e uso nokia pc suite 6.7 e riesco ad usare correttamente tutte le altre applicazioni di nokia pc suite e questo errore si verifica collegando il cell con bluetooth e con usb...aiuto!
Alialby
anche a me succede la stessa cosa :-\
qualcuno potrebbe aiutarci?
Dukadoria
sul sito nokia la versione aggiornata è la 6.81.13.0 che a me funziona perfettamente .... peraltro mi funzionavano pure le precedenti ;-) ....
comunque potreste provare ad aggionare, male non dovrebbe fare.... forse :-P
Alialby
ho aggiornato.. ma niente.. resta come prima.. :-\
anzi, ora il pc non mi visualizza più l'icona nella sistray quando collego il cell
:-\
Alialby
raga, ora la pc suite nn mi rivela oiù il telefono (il telefono mi da l'icona che è collegato con usb) sad.gif
cosa devo fare ora?? help!!
mbwashere
QUOTE (Dario1 @ 15/12/2005 - 21:02) *
ho un problema con nokia application installer, un tool di nokia pc suite: apro questa applicazione e nella finestra dedicata al contenuto del telefono e della memory card il telefono risulta connesso correttamente infatti riesce a calcolare quanta memoria ho ancora disponibile nel cell e nella mmc ma mi dice "l'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato". perche?? ho un nokia 6680 e uso nokia pc suite 6.7 e riesco ad usare correttamente tutte le altre applicazioni di nokia pc suite e questo errore si verifica collegando il cell con bluetooth e con usb...aiuto!

ma guarda che è una cosa normale che quella applicazione non riesca a leggere il contenuto del telefono. biggrin.gif serve solo x installare applicazioni e gioki, nn serve x esplorare il telefono!
Alialby
ma allora cosa l'hanno messa a fare?? cmq qualcuno sa aiutare anche me? sad.gif
mbwashere
prova a reinstallare i driver, prova
Alialby
dopo svariati tentativi sono riuscito a rimettere la versione vecchia e ora funzia tt ok grazie di tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.