Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Filtro Chiamate Entranti
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
avestruz_ge
Ciao a tutti.....qualcuno saprebbe indicarmi un programma per il 6600 che mi permetta di non ricevere chiate da alcuni numeri e quindi di decidere se rispetto ad alcuni numeri che ho in rubbrica non far suonare il mio telefono;oppure interagire con il blocco chiamate entranti e inserire solo alcuni numeri???
Grazie
ole.zlatan
biggrin.gif Un programma del genere è Black list poi ce ne sono altri ma non ricordo i nomi se non sbaglio un altro è Bluejack, cmq sono sicuro che il primo svolge queste funzioni, ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Mauro90
bluejack mi sembra sia chat via bluetooth
ole.zlatan
QUOTE (Mauro90 @ 28/06/2006 - 12:00) *
bluejack mi sembra sia chat via bluetooth

biggrin.gif Infatti ho detto forse.... probabilmente mi sbaglio con blue jack, ma sono sicurissimo per quanto riguarda Blacklist, infatto lo usavo anke io.....poi mi sono stufato e l'ho tolto..ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Mauro90
si, blacklist si...xo non è che blocca le chiamate..fa fare solo il minimo squillo, che si confonde con quello del cell occupato..
ole.zlatan
QUOTE (Mauro90 @ 28/06/2006 - 12:58) *
si, blacklist si...xo non è che blocca le chiamate..fa fare solo il minimo squillo, che si confonde con quello del cell occupato..

biggrin.gif Ha anke l'opzione blocca chiamate e le devia su un altro numero o da occupato......sono sicuro...ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
avestruz_ge
L'importante è che io che ricevo non sento niente a parte le telefonate dai numeri ritenuti consentiti.......

QUOTE (Mauro90 @ 28/06/2006 - 12:58) *
ole.zlatan
QUOTE (avestruz_ge @ 28/06/2006 - 13:18) *
L'importante è che io che ricevo non sento niente a parte le telefonate dai numeri ritenuti consentiti.......

biggrin.gif Vai tranquillo con quel programma vai sul sicuro e fai quello che vuoi....ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Harlok
black list o black baller
ole.zlatan
QUOTE (Harlok @ 28/06/2006 - 23:48) *
black list o black baller

biggrin.gif Ecco l'altro è black baller, cmq consiglio il primo.....ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.