Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Messaggi Sim
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
velocity86
lasciando il telefono in stand-by dopo circa 5 minuti mi compare il messaggio: memoria insufficiente per ricevere messaggi sim....
ora siccome salvo tutto sulla mmc e questa ha ancora liberi circa 180mb nn riesco a spiegarmi questo messaggio :sad01_anim:
ole.zlatan
biggrin.gif Ciao, č successo anke a me, ho dovuto formattare il cell, č stato molto probabilmente un programma che avevo installato di recente, non mi ricordo quale, ho tolto tutto ma niente alla fine ho dovuto formattare, se trovi un'altro consiglio aspetta, altrimenti fai come ho detto io.......fammi sapere ciao OLE!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
velocity86
ti ricordi se percaso era Opera...tom tom oppure gnubox?
ole.zlatan
QUOTE (velocity86 @ 28/06/2006 - 12:28) *
ti ricordi se percaso era Opera...tom tom oppure gnubox?

biggrin.gif No, non sono perchč gli ho installati dopo e non mi hanno nessun tipo di problema.....sinceramente non ricordo proprio che programma era.......cercherņ di sforzarmi a pensare.....ciao OLE!!!!!!! lmaosmiley.gif
MaxPower
ragazzi era successo anche a me x aver caricato troppo la memoria del cel.. poi svuotanodola continuava... poi installando qualche programmino era impazzito del tutto.. risultato? ho fatto un bel formattone!!!
velocity86
ho constatato che quando mi viene inviato un sms mi compare questo mex morale della storia nn riesco a ricevere + gli sms
Viper_77
hai installato programmi per la gestione degli sms?

in ogni caso la soluzione migliore mi sembra formattare.... clonati la rubrica prima perņ wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.