Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli Su Virus
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
C.T.
Ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum! Ho da poco un nokia 6600, e mi sono accorto ultimamente che qualìndo spengo il cellulare,nel momento in cui vado a riaccenderlo se controllo il credito mi accorgo sempre che mi mancano 9 centesimi (è come se ogni volta che accento il mio nokia questo mi manda un sms). Ma non visualizzo nessun sms uscente nel momento dell'accensione del telefono. Mi chiedo quale sia il mio problema?! Ho preso per caso un virus???
Leggendo nelle sezioni ho sentito parlare di comwarrior,ma non saprei proprio ne come fare a vedere se questo virus mi si è installato nel cell (magari via bluetooth), ne come fare a debellarlo...
Anticipo già che non sono un mago del computer, quindi chiedo gentilmente se c'è qualcuno che può darmi qualche spiegazione su cosa può essere successo al mio cell e su come risolvere questo problema!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!
ole.zlatan
QUOTE (C.T. @ 28/06/2006 - 00:27) *
Ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum! Ho da poco un nokia 6600, e mi sono accorto ultimamente che qualìndo spengo il cellulare,nel momento in cui vado a riaccenderlo se controllo il credito mi accorgo sempre che mi mancano 9 centesimi (è come se ogni volta che accento il mio nokia questo mi manda un sms). Ma non visualizzo nessun sms uscente nel momento dell'accensione del telefono. Mi chiedo quale sia il mio problema?! Ho preso per caso un virus???
Leggendo nelle sezioni ho sentito parlare di comwarrior,ma non saprei proprio ne come fare a vedere se questo virus mi si è installato nel cell (magari via bluetooth), ne come fare a debellarlo...
Anticipo già che non sono un mago del computer, quindi chiedo gentilmente se c'è qualcuno che può darmi qualche spiegazione su cosa può essere successo al mio cell e su come risolvere questo problema!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!

biggrin.gif Ciao, per prima cosa ti consiglio di installare un anti virus, tipo kav mobile, symantec ecc...... e fai una bella scannerizzazione del cell e guardi cosa trova, se ti trova qualcosa tutto ok ed elimini il virus, se non trova niente...........c'è qualcosa che non va e non saprei.......intanto installa l'antivirus e fammi sapere, ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Harlok
Ciao,
benvenuto...volevo solo dirti che c'è una sezione nel forum riservata per i virus...quando ha itempo dagli un'occhiata.
Ti riporto sotto un link di una discussione nel quale è riportato un metodo per vedere e distruggere il virus commwarrior....prova a seguire il metodo 2....ciao

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=64
ole.zlatan
biggrin.gif Cmq io ti consiglio un buon anti virus tipo kav mobile o symantec, che sono utilissimi anke in caso di attacchi futuri e non perdi molto tempo ad eliminare eventuali virus basta fare un scannerizzazione ed elimini quello che ti trova, un ultima cosa, installi l'antivirus nella memoria dell cell e non della MMC.........ciao OLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
C.T.
Siete eccezzionali ragazzi! Spero di riuscire in questa che per me potrebbe essere un'impresa...
Stupendo questo forum..chi è l'amministratore?! Complimenti!! Da oggi avrò un nuovo punto di riferimento: nokioteca!!! Una bomba!! biggrin.gif
ole.zlatan
QUOTE (C.T. @ 28/06/2006 - 09:54) *
Siete eccezzionali ragazzi! Spero di riuscire in questa che per me potrebbe essere un'impresa...
Stupendo questo forum..chi è l'amministratore?! Complimenti!! Da oggi avrò un nuovo punto di riferimento: nokioteca!!! Una bomba!! biggrin.gif

lmaosmiley.gif Ma di la verità.....il forum è belle perchè ci sono io OLE.ZLATAN............ biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ....apparte gli ske... grazie del complimento e speriamo che tu possa risolvere al più presto il problema..ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
C.T.
Zlatan,scusa se non ti ho più risposto...ma ho avuto dei problemi con la chiavetta bluetooth...mia sorella me l'ha persa e adesso devo aspettare che me la presti mio cugino! Appena provo a risolvere il problema ti faccio sapere come va!
ole.zlatan
QUOTE (C.T. @ 29/06/2006 - 18:37) *
Zlatan,scusa se non ti ho più risposto...ma ho avuto dei problemi con la chiavetta bluetooth...mia sorella me l'ha persa e adesso devo aspettare che me la presti mio cugino! Appena provo a risolvere il problema ti faccio sapere come va!

biggrin.gif Non importa.........appena provi a risolvere il tutto fammi sapere come va mi raccomando, ciao OLE!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.