Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salvare L'agenda Senza Fare Il Backup?possibile?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
Diegocampy
Il cel mi si è rallentato na cifra, devo aver installato qlke programma che ha sputtanato i file che gestiscono il sistema. Se apro e chiudo delle applicazioni basilari, come rubrica,sms,galleria, a volte il fexplorer mi dice che sono ancora in esecuzione e questo mi succhia un sacco di ram e quindi lo vorrei resettare. Alcuni di voi mi hanno sconsigliato il backup perchè andrei a fare il backup già con il problema e quindi non risolverei nulla. Prima di formattarlo vorrei salvare l'agenda e la rubrica. La rubrica ho visto che la posso salvare come fossero tutti file, ma l'agenda? mi potete aiutare?graZIE
nokiadipendente
Ti posso solo suggerire un modo più semplice per salvare la rubrica e cioè usare il prog sVCard che è fatto apposta e ci mette un'attimo.
Per l'agenda nn mi sono mai posto il problema quindi nn saprei...
Freger
l'agenda puoi backupparla con la pcsuite..
ma scusate, è tanto complicato salvare i numeri di telefono ANCHE nella rubrica sim? se per caso vi si rompe irrimediabilmente il cellulare, i numeri li avete in qualsiasi caso!
principe
QUOTE (Freger @ 27/06/2006 - 21:03) *

per esser più precisi la suite fa da tramite,serve microsfot outlook(non express)per il back up dell'agenda
Diegocampy
QUOTE (Freger @ 27/06/2006 - 21:03) *
ma scusate, è tanto complicato salvare i numeri di telefono ANCHE nella rubrica sim? se per caso vi si rompe irrimediabilmente il cellulare, i numeri li avete in qualsiasi caso!

x i numeri ho risolto, l'agenda intendo gli appuntamenti e i compleanni salvati, e su pcsuite non trovo il modo per backuppare solo quella! sad02.gif
principe
QUOTE (Diegocampy @ 27/06/2006 - 21:18) *
x i numeri ho risolto, l'agenda intendo gli appuntamenti e i compleanni salvati, e su pcsuite non trovo il modo per backuppare solo quella! sad02.gif

leggi sopra wink.gif
blacksoul
Credo che questo faccia al caso tuo smile.gif vCal ed è pure Free happy.gif
Ciao smile.gif
Freger
con la mia pc suite posso scegliere cosa backuppare, solo rubrica, solo impostazione, solo file utente, solo agenda.. è sotto la sezione backup.. happy.gif
x quanto rigruarda outlook, quella non è la sincronizzazione?
principe
QUOTE (Freger @ 27/06/2006 - 21:53) *
con la mia pc suite posso scegliere cosa backuppare, solo rubrica, solo impostazione, solo file utente, solo agenda.. è sotto la sezione backup.. happy.gif
x quanto rigruarda outlook, quella non è la sincronizzazione?

esatto,sincronizzi l'agenda con microsoft outlook su pc dove la puoi anche editare
Bongoman
metodo rapido: vai con fexplorer in c:\system\data e copi il file chiamato calendar che contiene tutti i dati dell'agenda smile.gif
Freger
geniale.. :|
Diegocampy
QUOTE (principe @ 27/06/2006 - 22:13) *
esatto,sincronizzi l'agenda con microsoft outlook su pc dove la puoi anche editare

grazie

Ma solo il file calendar?? blink.gif è piena di directory e file quella cartella che mi dici tu.

il resto non serve niente?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.