Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Galleria
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
sansav
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con il mio nokiovo

Stavo scattando una foto con il programma di default del cell , finito di farla cerco di uscire ma mi da il messaggio sistema in sovraccarico ( o qualcosa del genere) poi cerco di entrare in galleria ma si blocca su Apertura file in corso. crying_anim02.gif
quindi provo a spegnere e riaccendere ma fa uguale
poi ho provato senza mmc, ma niente da fare!!!!
Cosa può essere successo?
il cel è ancora in garanzia cosa faccio lo porto all'assistenza?

ogni consiglio è ben accetto!!

ciaoooooooo
Balthasar85
Strano... solitamente se è piena la ram quando riavvii si svuota e riprende a funziare normalmente... ohmy.gif

Senti, quanta memoria hai alla MMC e poi dove andavano a finire le foto? le salvavi nel cell o nella memory?

Io aspetterei a portarlo in garanzia xke puoi fare tanti tentativi e non sembra un problema hdw... mellow.gif
X orapropongo di fare è la formattazione x liberare la memora del cell e vedere se riprende a camminare...

CIAWA wacko.gif
Viper_77
se le foto te le salvavi nella mmc prova a mettere le mmc in un lettore di mmc e fare uno scandisk... non si sa mai che si ripigli ..... se ti da lo stesso problema anche senza la mmc inserita proverei anche io a formattare.... ma con quel tipo di errore la vedo difficile risolvere.... mi sa tanto di hardware andato.... se è in garanzia lo porterei ad un NP
Balthasar85
Formatta prima...

CIAWA blink.gif
ole.zlatan
biggrin.gif ciao, i problemmi potrebbero essere molteplici, memoria cell troppo piena, usi troppi programmi contemporaneamente e la ram non li tiene e il cell va in sovraccarico, cmq ti consiglio di salvare tutto sulla MMc e di lasciare più lilbero i cell......fammi sapere come va, ciao OLE!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Harlok
togli tutti i programmi che lavorano in background...e fai un Normal Reset *#7780#....resetti tutto e non perdi nessun dato....e provi a vedere come reagisce il nokiovo
sansav
allora, tengo tutto sulla mmc nn tengo programmi in background cmq ho fatto un Normal reset e per ora sembra funzionare!!!
GRazie Mille A TUTTI ERO TROPPO IN PARANOIA!!!!

Se per caso dovesse succedere di nuovo vi faccio sapere!!!
ole.zlatan
biggrin.gif Ok, tienici informati al riguardo cmq ora se hai risolto e segui i nostri consigli non ti dovrebbe più ricapitare una cosa del genere, ciao OLE!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
sansav
crying_anim02.gif lo ha fatto di nuovo e questa volta il normal reset nn è bastato!! AIUTOOO :sad01_anim:
Harlok
mi sa che devi fare un bel hard formatting.... smile.gif
sansav
QUOTE (Harlok @ 30/06/2006 - 15:16) *
mi sa che devi fare un bel hard formatting.... smile.gif

cioè un deep format giusto?
ole.zlatan
QUOTE (sansav @ 30/06/2006 - 18:27) *
cioè un deep format giusto?

biggrin.gif Una formattazione profonda..... tasto 3+cornetta verde + * e accendi il cell, mi raccomando fallo a batteria bella carica, elimina tutti i dati in memoria e ripulisce per bene il cell, torna come nuovo, appena comprato, ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
sansav
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 01/07/2006 - 01:07) *
biggrin.gif Una formattazione profonda..... tasto 3+cornetta verde + * e accendi il cell, mi raccomando fallo a batteria bella carica, elimina tutti i dati in memoria e ripulisce per bene il cell, torna come nuovo, appena comprato, ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

ho fatto un Deep Reset (*#7370#) <---- con questo codice e per ora funziona! Speriamo Bene per il futuro!
Grazie a tutti
Harlok
un deep reset ha gli stessi effetti visivi per te di un hard formatting : ti cancella tutti i dati nella memmoria del telefono...quindi potevi fare tranquillamente Zlatan...con i tre tasti

Consiglio: quello che hai fatto te, il deep reset, lascia dei residui...non riesce a cancellare bene tutto...e probabilmente presto riavrai problemi....quando lo fai fanne sempre 2 consecutivi oppure un hard formatting
ole.zlatan
biggrin.gif Era decisamente migliore l'hard format, cmq è uguale l'importante è che ora il problema si sia risolto.....se ritorna ti consiglio l'hard.....come ho detto nell'altro messaggio......ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
starry27
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 02/07/2006 - 16:18) *
biggrin.gif Era decisamente migliore l'hard format, cmq è uguale l'importante è che ora il problema si sia risolto.....se ritorna ti consiglio l'hard.....come ho detto nell'altro messaggio......ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

Ho lo stesso problema!! ma non posso fare l'hard form xchè il cell non si carica +, ha 2 tacche e rimane così anche se sta tutto il giorno in carica!!!
sta morendo???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.