Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Mms
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
nix
ciao a tutti, sono nuovo del forum...il mio 6600 ha un problema: da qualche giorno quando ricevo mms mi dice che il formato non è compatibile col mio telefono e che non riesce ad aprirlo (e invece si tratta di semplici immagini) ... cosa può essere?? ho già provato a ripristinare tutte le impostazioni ma niente... il problema continua...

qualcuno sa dirmi come potrei risolvere??

grazie 1000
Usagi-Chan
puo dipendere dalla memoria su cui ricevi i messaggi. se li ricevi nella memoria telefono nn saresti il primo a cui capita. prova a mettere la ricezione sulla mmc e vedere se ti da ankora problemi.

Kiss Ichy
Viper_77
puù essere che l'immagine sia troppo grande per essere visualizzata o che sia di un formato che non è compatibile con il 6600
ole.zlatan
biggrin.gif Probabilmente non è compatibile con il cell, perchè altrimenti ti avrebbe detto che non era possile aprirla memoria insufficiente o immagine troppo grande, che tipo di immagine è? fammi saperel, ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
nix
già forse avete ragione e l'immagine era troppo grande.. solo che non me lo aveva mai fatto ed ero già preoccupato per il mio nokietto happystrange.png happystrange.png

..ai ai ai.. escono cellulari sempre più avanzati e il mio povero 6600 non riesce a tenere il passo crying_anim02.gif crying_anim02.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

grazie a tutti wink.gif wink.gif
Usagi-Chan
scusate.....ma il suo problema sn gli mms.... la dimensione max di un mms nn è 80k? allora kome fa ad essere troppo grande? blink.gif
Viper_77
QUOTE (Usagi-Chan @ 28/06/2006 - 14:29) *
scusate.....ma il suo problema sn gli mms.... la dimensione max di un mms nn è 80k? allora kome fa ad essere troppo grande? blink.gif

è troppo grande non in peso ma in dimensioni wink.gif

se per esempio uno con il 6630 fa una foto e me la manda via mms il 6600 non mi apre il file .... immagine troppo grande happy.gif
drago88
sotto i miei occhi un mio amico aveva mandato un immagine fatta con il 6680 con risoluzione maggiore di quella del 6600 e il cell l ha ricevuta lo stesso e aperta senza problemi... praticamente l ha ridimensionata in automatico....
Usagi-Chan
QUOTE (Viper_77 @ 28/06/2006 - 16:00) *

se per esempio uno con il 6630 fa una foto e me la manda via mms il 6600 non mi apre il file .... immagine troppo grande happy.gif

ohmy.gif Ooooooh.... nn lo sapevo....ma ne 6 sikuro? guarda ke è parekkio strano....x esempio:
mi è capitato di inviarmi dal pc tramite BT alcune immagini...nn ho fatto caso alle dimensioni ma
il telefono nn mi ha dato problemi.... forse pero dipende dal fatto ke nn era via mms.. huh.gif

una volta volevo mandare via mms una immy ad un mio amiko.
quando l'ho aggiunta al mex era diventata PICCOLISSIMA! succede solo a me? blink.gif
ole.zlatan
QUOTE (Viper_77 @ 28/06/2006 - 16:00) *

biggrin.gif non è vero, le foto il 6600 le vede se le mandi, mi è già capitato con quel cell e altri telefoni che fanno foto a 1.3 mpxl, non è quello il problema, le legge benissimo anke se fatte a fotocamere diverse sono sicurissimo.....ho diverse prove, ciao OLE!!!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Viper_77
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 29/06/2006 - 00:28) *
biggrin.gif non è vero, le foto il 6600 le vede se le mandi, mi è già capitato con quel cell e altri telefoni che fanno foto a 1.3 mpxl, non è quello il problema, le legge benissimo anke se fatte a fotocamere diverse sono sicurissimo.....ho diverse prove, ciao OLE!!!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

invece si.... se le foto da 1.3 mplx sono inviate via mms da un 6630 il mio nokiovo non me le apre.... "immagine troppo grande", se invece sono inviate tramite BT nessun problema!
Usagi-Chan
U_U adesso provo, ma sta storia nn mi convince!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.