Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi In Formato Flash (swf)
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Pagine: 1, 2, 3, 4
niimai
c'è stato un periodo in cui era free....ormai l'unico modo è acquistarlo....
giorgio
QUOTE (gianno74 @ 13/12/2005 - 01:13) *
Il motivo è che probabilmente per essere eseguiti necessitano di molta memoria e solo un pc può averla.

in realtà il motivo è ke flash lite 1.1 ha il supporto della AS (actionscript il linguaggio di programmazione di flash) compatibile solo con flash 4! crying_anim02.gif

Quindi le animazioni ke vengono fatte (ripeto solo animazioni e minicartoon) sono compatibili, ma purtroppo tutti i game o programmi devono per forza essere sviluppati ad hoc per flash lite.
Dextor
gente a chiunque legga la discussione, ora è uscito flash lite player 2.0!! ed è FREE!! affrettatevi perché non lo sarà per molto...
kekko...
funzionano sul 6600?
wink.gif
emy81059
QUOTE (kekko... @ 10/01/2006 - 20:14) *
funzionano sul 6600?
wink.gif

si
mesk
io lo trovo solo a pagamento???
giorgio
Vorrei porre alla vostra attenzione questo

finalmente è uscito il player 2.0, questo significa che ora le potenzialità sono quasi illimitate (se nn per il carico della CPU). A chi interessasse, per un periodo che nn saprei quanto possa durare, lo fanno scaricare gratuitamente agli sviluppatori ( lmaosmiley.gif almeno stavolta nn lo devo pagare) poi il solito prezzo di 8 Euro. Bisogna quindi registrarsi al sito e smacchinare un pokino! In ogni caso c'è il solito problema IMEI, quindi nn chiedete di passarlo wink.gif

Ora si ke inizieranno a uscire i primi veri giochini in flash lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
mesk
grazie, l'ho scaricato a costo 0€, adesso lo provo...

funziona correttamente e sembra anche più fluido
emy81059
football

http://invisible.wz.cz/kyle.rar
emy81059

http://www.megaupload.com/?d=3O3UEPX7
gglatr8la
uffa io il flash lite 2 non riesco a scaricarlo nemmeno pagando.

mi ritorna sempre alla pagina di store...

potreste spiegare passo-passo?
Sapphire 88
azz è a pagamento e costa 10 euro! ke sola!
vincenz0
Ciao emy81059, scusa ma il link che hai messo su ogni gioco in flash è corretto? In quella pagina non c'è il gioco
emy81059
funzionano tutti i collegamenti,si apre la pagina del download e scarichi il gioco.
emy81059

http://www.uploading.com/get.php?get=KDHF1XNI
emy81059

http://www.uploading.com/get.php?get=VCRKN71E
dedonic
QUOTE (emy81059 @ 26/11/2005 - 08:32) *
utilizziamo esclusivamente questa pagina x parlare di giochi in flash

ricordo a tutti che x far funzionare questi file (swf) sul 6630 occorre aver installato macromedia flash lite 1.1

http://www.macromedia.com/cfusion/store/in...6FLASHLITENOKIA

una volta inviato il file swf al 6630 bastera' spostarlo con un programma di gestione tipo fexplorer in :c/documents/flash (memoria telefono) oppure in :e/documents/flash (memory card)
spirzi
scusatemi ma non riesco farli funzionare i giochi in flash.......
arrivo al punto di che vedo riescoa a lanciare i file da flash 1.1 ma pero' poi al massimo mi si apre solo un immagine e non ho piu' la possibilita' di interagire nell'applicazione.
Mi date qualche suggerimento?
Thanks
niccko69
emy per favore aiutaci ... a me flashlite 1.1 si apre ma poi appena apro il gioco nemmeno parte ... e dice : problem with content :3

che significa !?
Seby6630
amazza qnt sono !!!!!!!! i migliori ?
Leyand
Ragazzi a sto punto segnalo a chi ancora non lo ha visitato il mio sito www.lapreafabio.com dove trovate tra l'altro anche il gioco dell'impiccato in italiano (beta version) smile.gif
Ciao.
Vegas46
QUOTE (Leyand @ 27/06/2006 - 22:46) *
Ragazzi a sto punto segnalo a chi ancora non lo ha visitato il mio sito www.lapreafabio.com dove trovate tra l'altro anche il gioco dell'impiccato in italiano (beta version) smile.gif
Ciao.

SpAm :sad01_anim:
Leyand
QUOTE (Vegas46 @ 03/07/2006 - 09:06) *
SpAm :sad01_anim:

Ancora!! mad.gif dimmi cosa ci sta di spam nel segnalare un sito dove scarichi gratuitamente! mammamia! :sad01_anim:
Vegas46
QUOTE (Leyand @ 03/07/2006 - 11:16) *
Ancora!! mad.gif dimmi cosa ci sta di spam nel segnalare un sito dove scarichi gratuitamente! mammamia! :sad01_anim:

Il problema è che non è esterno alla community perchè è tuo perciò è spamm, ti stai facendo pubblicità, a me non interessa però ai mod e gli admin da fastidio che su un forum gli utenti si facciano pubblicità da soli capisci?
Leyand
QUOTE (Vegas46 @ 03/07/2006 - 17:21) *
Il problema è che non è esterno alla community perchè è tuo perciò è spamm, ti stai facendo pubblicità, a me non interessa però ai mod e gli admin da fastidio che su un forum gli utenti si facciano pubblicità da soli capisci?

Allora nel regolamento del forum leggo:

* 8 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

il mio non è un sito concorrente, inoltre non vendo nulla in quel sito e segnalarlo mi sembrava inerente alla discussione.
Per segnalare le mie applicazioni gratuite cosa dovrei fare? devo dirlo ad un amico che poi le segnala nel forum?
Molti di voi mi hanno chiesto alcune di quelle applicazioni (e le ho realizzate su richiesta come ad esempio "l'impiccato", le versioni successive del "calendario dei mondiali", "sleep with the sheep", "sottrazione minuti e secondi" e "battery level") e ho semplicemente avvisato tutti della disponibilità di quei giochi.
Non attacchiamoci sempre anche per buone cause... non capisco dove è il problema nel segnalare un sito attinente al messaggio.
Spegnamo un po gli animi,
divertitevi finchè è gratis wink.gif
gglatr8la
quoto leyand: è spam solo se non ha utilità per la comunità.
Ma le sue opere ce l'hanno, quindi non è spam.

Altrimenti sarebbero spam anche tutti i link ai vari siti dei programmi o dei giochi programmati (che peraltro, a differenza del sito di leyand, spesso VANNO PAGATI).
Seby6630
fabio è kosì bravo ke li su può xdonare questa "pubblicità".... continua così !!!!
Leyand
QUOTE (gglatr8la @ 03/07/2006 - 18:40) *
quoto leyand: è spam solo se non ha utilità per la comunità.
Ma le sue opere ce l'hanno, quindi non è spam.

Altrimenti sarebbero spam anche tutti i link ai vari siti dei programmi o dei giochi programmati (che peraltro, a differenza del sito di leyand, spesso VANNO PAGATI).

QUOTE (Seby6630 @ 04/07/2006 - 12:38) *
fabio è kosì bravo ke li su può xdonare questa "pubblicità".... continua così !!!!

Grazie ragazzi vi voglio bene crying_anim.gif
continuero a regalarvi belle applicazioni crying_anim02.gif
Vegas46
QUOTE (Leyand @ 04/07/2006 - 13:43) *
Grazie ragazzi vi voglio bene crying_anim.gif
continuero a regalarvi belle applicazioni crying_anim02.gif

Ok nn c'è problema io sn abiutato al divieto del post di siti personali, ma se quì è concesso no problem buon lavoro!
Leyand
QUOTE (Vegas46 @ 05/07/2006 - 21:41) *
Ok nn c'è problema io sn abiutato al divieto del post di siti personali, ma se quì è concesso no problem buon lavoro!

Sento un leggero sarcasmo nelle tue parole... l'ho segnalato soltanto xche era in tema con la discussione.
Io direi di smetterla di polemizzare e di continuare a segnalare nuovi giochi x flashlite.
Vegas46
OK wink.gif
cab
ciao ma come si fanno a scaricare questi giochi ???? aiuto !!!!!!!!!!!!!1111 crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Face6600
QUOTE (emy81059 @ 26/11/2005 - 09:33) *

blink.gif Emy il file non c'è piu, ti spiacerebbe riupparlo ?
Ciarrrm
cavolo sono arrivato tardi! i link sono tutti expired... non si può fare niente?
lukakà
è vero i file non sono + presenti..
e poi sono talmente tanti
potete fare una classifica dei migliori?
amico195
Salve a tutti mi dispiace ammetterlo ma si....è vero...i giochi (la maggior parte) guarda caso i + belli....nn ci sono + -.-'''quindi potreste dirmi dove recuperarli?o meglio emy potresti fare un file rar con tutti i giochi un tuo possesso???gentilmente....cosi faresti un favore a tutto il forum poi ognuno si sceglie i suoi preferiti....tanto se lo uploadi su rapid scarikiamo tutti in pokissimo tempo se il file è unico....Ringrazio tutti anticipatamente!!! Grande forum!!!Attendo notizie......grazie ankora a tutti....
amico195
Cavolo...mio malgrado mi tocca segnalare un'altro problema....con la versione 2.0 di flesh....nn mi fa vedere i giochi .swf presenti ne sulla mmc ne sulla memoriac cell....mi tocca aprirli con fexplore....xkè???come posso ovviare il problema???ribadisco i ringraziamenti generali.... biggrin.gif arrendo notizie.....
symbianos
anke a me lo faceva, basta mettere i file in una cartella ma adesso non mi ricordo xk nn lo uso + comunque mi sembra in C:\documents\flash\ o C:\flash e nalla MMC E:\flash o qualcosa del genere prova a vedere con FExplorer ph34r.gif!
amico195
:sad01_anim: no no no.....nulla....queste cartelle nn ci sono e anke creandole e fettendogli il file nulla da fare.....mah...nn sò + ke fare...helppppppppp ah cmq ho la versione 2.0 nn è che questo metodo funziona solo con la 1.1????? huh.gif
cementoarmato
la cartella e' E:/Others wink.gif ovviamente usando flashlite 2.0
symbianos
in effetti io avevo la 1.1 cmq adesso sto usando (nn tanto) Yew Flash Player della Yewsoft ke ti fa andare a aprire gli *.swf dalla cartella ke vuoi tu smile.gif

scusa ma nn mi ricordo se è free sad02.gif

EDIT: scusa nn mi sono accorti ke cementoarmato ti aveva risposto xk stavo scrivendo il post sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.