QUOTE (Vegas46 @ 03/07/2006 - 17:21)

Il problema è che non è esterno alla community perchè è tuo perciò è spamm, ti stai facendo pubblicità, a me non interessa però ai mod e gli admin da fastidio che su un forum gli utenti si facciano pubblicità da soli capisci?
Allora nel regolamento del forum leggo:
* 8 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.
il mio non è un sito concorrente, inoltre non vendo nulla in quel sito e segnalarlo mi sembrava inerente alla discussione.
Per segnalare le mie applicazioni gratuite cosa dovrei fare? devo dirlo ad un amico che poi le segnala nel forum?
Molti di voi mi hanno chiesto alcune di quelle applicazioni (e le ho realizzate su richiesta come ad esempio "l'impiccato", le versioni successive del "calendario dei mondiali", "sleep with the sheep", "sottrazione minuti e secondi" e "battery level") e ho semplicemente avvisato tutti della disponibilità di quei giochi.
Non attacchiamoci sempre anche per buone cause... non capisco dove è il problema nel segnalare un sito attinente al messaggio.
Spegnamo un po gli animi,
divertitevi finchè è gratis