Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Puppetmaster
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
sbt
con questo programma si può controllare il pc con il cell. io con il mio 6600 o visulizzato il desktop ed ho avviato nfs most wanted (ora arriva la perte bella!). naturalmente il cell non essendo potente quanto il pc la macchina si vedeva andare a scatti però vedendo meglio o notato che il cell scomponeva la macchina! infatti avvolte si vedeva solo le ruote avvolte la macchina senza luci e finestrini!, e facendo 2+2 se il pc non scomponeva la macchina perchè il cell si?, forze pechè il pc non inviava una serie di screeshot ma inviava le informazioni al cell e il cell ricostruiva la macchina e l'ambiente in 3d in una risuluzione spaventosa!, la car non era squadrettata anzi aveva la stessa risoluzione del pc! (così si dimostra le alti potenzialità del 6600) lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
ole.zlatan
biggrin.gif Ciao, è molto interessante questa cosa, potrebbe essere come dici te questa cosa, e se è vero........ lunga vita al 6600, ha davvero delle ottime potenzialità....cmq cerca di fare una ricerca più approfondita al riguardo...io uso control freak per controllare il mio pc sul cell.....cmq fammi sapere, ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.