Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Foto Del Nokiovo.....
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
mitico 6600
Ciao raga!Qualcuno di voi ha provato a farsi stampare le foto fatte col nokiovo?Vorrei farlo.Ditemi tutto quello che c'è da sapere! smile.gif
Silent
Io non ho mai provato ma credo che con la risoluzione che ha il nokiovo le foto vengono stampate in maniera penosa :<
masmil1988
Io le ho stampate in formato più piccolo rispetto all'originale.
L'unica che ho fatto stampare in formato originale è questa e devo dire che è venuta non male, ovviamente il Nokiovo è quello che è come fotocamera.

Freger
conla qualità vga conviene stamparsele da soli.. smile.gif
maruxi
QUOTE (mitico 6600 @ 27/06/2006 - 12:01) *
Ciao raga!Qualcuno di voi ha provato a farsi stampare le foto fatte col nokiovo?Vorrei farlo.Ditemi tutto quello che c'è da sapere! smile.gif

ma che risoluzione ha? tutti parlano di vga ma non capisco la risoluzione?
e' 640 x 480?
poi si puo' settare la qualita' normale o alta

la alta che risoluzione ha?
chi ha il programmillo per migliorare la qualita' ? funziona?
Freger
la vga è esattamente la 640*480, la qualità cambia solamente i dettagli della foto ma la risoluzione non cambia. happy.gif
Davo
Quando avevo il 6600 ho stampato un paio di foto, ma si vedono veramente male rispetto ad una fotocamera, ora con N70 stampate vengono da dio.
Ciao
ole.zlatan
biggrin.gif Le mandi sul pc via bluethoot e le stampi normalemente come un foto, così è perfetto!!!!!! ciao OLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Harlok
Alcuni centricommerciali delle grandi citta sono dotati di macchinette che per poche decine di centesimi ti stampano foto da chiavine usb,MMC,SD,compaq flash...infrarosso e tramite BT...è una figata...vedi una ragazza che ti piace ,la fotografi col 6600...corri alla macchinetta, metti 50 cent connetti via BT il 6600 e trasferisci la foto e te la stampa subito....ricorri dalla tipa e lei ti denuncia per violazione della privacy....adoro la tecnologia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.