QUOTE (Nakotto @ 03/07/2006 - 08:49)

*#7370# prova questa, altrimenti prova a togliere tutte le configurazioni della vodafone, perchč la formattazione non le toglie.
io ho gli stessi problemi solo che li ho evidenziati nella chiusura automatica del bluetooth.
invce poi col tempo mi son reso conto che anche l'apertura della galleria, della gestione risorse, TUTTO, da apertura in corso e non si apre mai nulla.
ho provato a formattare con verde/*/3/accensione, centinaia di volte, anche a fare +#7370# anche li un botto di volte.
Ho provato anche a togliere la batteria durante un format per corromperlo e costringerlo a ricostiruirne uno vergine ma nulla.
Mi č funzionato per culo 1 volta sabato mattina, poi ho rifatto il ripristino da pc e boooom, di nuovo.
Da sabato mattina OGNI TENTATIVO č stato vano.
Ora lo porterņ in assistenza per un reset hardware ma son deluso da un telefono che si spaccia per smartphone che perņ per farti fare una vera operazione ti costringe a rivolgerti ad un centro assistenza :sad01_anim:
Il deep format e reset sono dei paliativi, se c'č qualcosa residente in memoria (non volatile) te lo tieni e questo non ha senso se vendi un prodotto come questo.