Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Si Chiudono Le Appll.
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
josaar
Si chiudono le applicazioni, il telefono si blocca e si scarica la batteria
Il tutto č cominciato quando sono arrivati dei messaggi di configurazione da vodafone
premetto che il tel. non č mio. Formattato completamente e rimessa mmc originale vuota
dopo tre giorni ha ricominciato a bloccarsi, non si apre la galleria,non si apre la fotocamera,
da errore chiusura applicazione screensaver,oppure si spegne.
Cosa potrebbe essere? ciao e grazie
Harlok
che tipo di formattazione hai fatto?
josaar
deep reset
Viper_77
fai un hard formatt wink.gif
Harlok
QUOTE (Viper_77 @ 29/06/2006 - 14:09) *
fai un hard formatt wink.gif

concordo...

quando fare un deep reset non ne fate mai uno solo...rimangono spesso dei residui...occorre minimo 2 deep reset consecutivi....

pero niente č meglio di un hard formatt
ole.zlatan
biggrin.gif Perņ con l'hard format perdi tutti i dati, questo č brutto, ma in questo caso ti consiglio un hard format, ciao OLE!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

biggrin.gif Perņ con l'hard format perdi tutti i dati, questo č brutto, ma in questo caso ti consiglio un hard format, ciao OLE!!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
josaar
Fatto hard formatt, tolto mmc, provo aprire galleria ma niente mi rimane apertura file in corso,
dopo alcuni minuti appl. chiusa mediagallery.
Che fare?
ciao
Nakotto
*#7370# prova questa, altrimenti prova a togliere tutte le configurazioni della vodafone, perchč la formattazione non le toglie.
Irish
QUOTE (Nakotto @ 03/07/2006 - 08:49) *
*#7370# prova questa, altrimenti prova a togliere tutte le configurazioni della vodafone, perchč la formattazione non le toglie.

io ho gli stessi problemi solo che li ho evidenziati nella chiusura automatica del bluetooth.
invce poi col tempo mi son reso conto che anche l'apertura della galleria, della gestione risorse, TUTTO, da apertura in corso e non si apre mai nulla.

ho provato a formattare con verde/*/3/accensione, centinaia di volte, anche a fare +#7370# anche li un botto di volte.
Ho provato anche a togliere la batteria durante un format per corromperlo e costringerlo a ricostiruirne uno vergine ma nulla.

Mi č funzionato per culo 1 volta sabato mattina, poi ho rifatto il ripristino da pc e boooom, di nuovo.

Da sabato mattina OGNI TENTATIVO č stato vano.

Ora lo porterņ in assistenza per un reset hardware ma son deluso da un telefono che si spaccia per smartphone che perņ per farti fare una vera operazione ti costringe a rivolgerti ad un centro assistenza :sad01_anim:

Il deep format e reset sono dei paliativi, se c'č qualcosa residente in memoria (non volatile) te lo tieni e questo non ha senso se vendi un prodotto come questo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.