Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Che Manda Sms Durante Percorso Gps
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Adanedhel
Esiste un prog abbinato a tomtom o qualche altro prog di navigazione, che invii degli sms ad un numero specificato durante un percorso? non so se mi spiego...mi servirebbe per avvisare una o più persone della mia posizione durante un percorso...
sarebbe fico... rolleyes.gif
AndRove 2k
QUOTE (Adanedhel @ 27/06/2006 - 00:01) *
Esiste un prog abbinato a tomtom o qualche altro prog di navigazione, che invii degli sms ad un numero specificato durante un percorso? non so se mi spiego...mi servirebbe per avvisare una o più persone della mia posizione durante un percorso...
sarebbe fico... rolleyes.gif

Questo mi sembra proprio un po' troppo... unsure.gif
Enzo74
power navigation o bluesky incorporava un sistema simile di spedizione di sms sulla posizione
Adanedhel
grande, li proverò..grazie
se c'è altra roba fatemi sapere ^^
LaMuMMiA
QUOTE (Adanedhel @ 28/06/2006 - 01:37) *
grande, li proverò..grazie
se c'è altra roba fatemi sapere ^^

Sai che quello che hai chiesto me l'ho hanno appena installato sulla mia macchina aizendale per controllare se io e i miei colleghi lavoriamo o cazzeggiamo???
Loro dicono che cosi sanno dove siamo giusto per una esigenza di servizio ma il brutto e che ora ci controllano proprio con quel sistema che vuoi fare tu.
Il principio e quello chiesto da te l'apparecchio e un antifurto satellitare con dentro un vero e proprio tel gsm che ogni xx minuti manda la posiione alla centrale sat che offre il servizio e quindi sanno tutto di noi.
Hanno tutti i log alla fine dell'anno tirano le somme e vedono che 500 ore sono sotto casa mia smile.gif
Tra un po secondo me ci piantno un cip nel braccio
Mavaff..
Cerca su google metasat se vuoi piu info
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.