Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stradario Sul 6600
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
sterovi
Ciao a tutti, vorrei utilizzare il mio 6600 come uno stradario, non voglio avere la posizione gps, mi basta visualizzare le cartine delle città in cui mi trovo.
La mia domanda è, può andare bene per il mio scopo tom tom????
Quanda memoria devo avere sulla scheda??? basta una da 512 mega????

Grazie anticipatamente a chiunque. Ciao biggrin.gif
MaxPower
QUOTE (sterovi @ 25/06/2006 - 20:21) *
Ciao a tutti, vorrei utilizzare il mio 6600 come uno stradario, non voglio avere la posizione gps, mi basta visualizzare le cartine delle città in cui mi trovo.
La mia domanda è, può andare bene per il mio scopo tom tom????
Quanda memoria devo avere sulla scheda??? basta una da 512 mega????

Grazie anticipatamente a chiunque. Ciao biggrin.gif

Ciao, non so aiutarti ma so solo dirti che una da 512 è sufficente... aspetta le altre conferme!!! ciao
sterovi
QUOTE (MaxPower @ 25/06/2006 - 22:02) *
Ciao, non so aiutarti ma so solo dirti che una da 512 è sufficente... aspetta le altre conferme!!! ciao

Ciao, grazie vivamente per il tuo aiuto, attendo come mi hai consigliato l'aiuto di qualc'un altro. rolleyes_anim.gif
LightFurious
se vuoi la solo la cartina di tutta l'italia ti basta la 512mb xk il programma + cartina e 250 e qualcosa smile.gif cmq il tom tom dovrebbe andare bene x quello che richiedi.. anche xk nn conosco altri programmi x la navigazione.. aspetta consigli da altri ciao ciao
ole.zlatan
biggrin.gif ciao, Tom Tom è perfetto, e la scheda da 512 mb è ottima, + che sufficiente, va bene così, ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
sterovi
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 26/06/2006 - 10:04) *
biggrin.gif ciao, Tom Tom è perfetto, e la scheda da 512 mb è ottima, + che sufficiente, va bene così, ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto,
poi ti vorrei fare un'altra domanda, il tom tom s'installa come qualsiasi altro programma???
O esiste un metodo particolare, ti domando questo perchè ho sentito dire a giro che è difficile installarlo.
Grazie particolarmente smile.gif
ole.zlatan
QUOTE (sterovi @ 26/06/2006 - 11:37) *
Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto,
poi ti vorrei fare un'altra domanda, il tom tom s'installa come qualsiasi altro programma???
O esiste un metodo particolare, ti domando questo perchè ho sentito dire a giro che è difficile installarlo.
Grazie particolarmente smile.gif

biggrin.gif Non è assolutamente difficile da installare è un normalissimo .sis lo metti nel cell e lo installi, poi ci sono le relative mappe che installi allo stesso identico modo, però per fare la opzione cerca, trova devi installare il mini gps, così funziona proprio come un vero navigatore, vai nella sezione connettività e trovi tutto l'occorente, è stato un piacere averti aiutato e spero di esserti stato utile, ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
ole.zlatan
biggrin.gif Un'altra cosa, se quando installi le mappe non le trova, vuol dire che devi metterle te, con fexplorer vai in ricevuti copi la mappa e la metti in system/app/tomtom li dentro troverai mappe o map se non sbaglio, alcuno mappe le trova se le installi normalmente, altre a me è capitato di no però basta che lo fai a mano e va tutto, ok? scusa mi era dimenticato questo particoalre, ma non è affatto complicatissimo, ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
sterovi
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 26/06/2006 - 11:52) *
biggrin.gif Un'altra cosa, se quando installi le mappe non le trova, vuol dire che devi metterle te, con fexplorer vai in ricevuti copi la mappa e la metti in system/app/tomtom li dentro troverai mappe o map se non sbaglio, alcuno mappe le trova se le installi normalmente, altre a me è capitato di no però basta che lo fai a mano e va tutto, ok? scusa mi era dimenticato questo particoalre, ma non è affatto complicatissimo, ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif

Grazie
ole.zlatan
QUOTE (sterovi @ 26/06/2006 - 13:38) *
Grazie

biggrin.gif PREGO!!! OLE!!!!!!!!
maruxi
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 26/06/2006 - 13:55) *
biggrin.gif PREGO!!! OLE!!!!!!!!

ciao come si fa ad aggiornare il tom tom?
io l'avevo preinstallato sulla mmc quando ho preso il gps, ma non e' aggiornatissimo (sara' del 2005)
ole.zlatan
QUOTE (maruxi @ 29/06/2006 - 09:41) *
ciao come si fa ad aggiornare il tom tom?
io l'avevo preinstallato sulla mmc quando ho preso il gps, ma non e' aggiornatissimo (sara' del 2005)

biggrin.gif Mah...per quanto riguarda aggiornarlo, mi pare che lo puoi fare via internet oppure prendi delle nuove mappe aggiornate, ne trovi tante ph34r.gif ....sai dove....cmq prova una di queste soluzioni, via internet non ne sono sicuro, prova a vedere e fammi sapere, ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.