Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help X Esame :d
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Kishou
Qualcuno conosce qualche programma java o per symbian che permetta di visualizzare diagrammi di Bode e di Nyquist ?

Se riuscissi a trovare un programma del genere x il mio nokiolino l'esame di Controlli Automatici non sarebbe + un problema biggrin.gif
Immagino ke Matlab nn ci sia ancora x cellulari giusto laugh.gif

Mi rendo conto ke non cerco la solita calcolatrice scientifica...questo è un programma abbastanza "tecnico"...però tentar nn nuoce no?
Giovilomby
a ke bell'esame!!io l'ho gia fatto e mi son divertito nello studiare ed esercitarmi coi grafici!.....gurda ke ci sono delle semplici regolette da usare e poi è un acavolata il tuttto!!!!. cool.gif
ElektRoShocK
si dai,basta ke fai un po' d'esercizi...nn sn cosi difficili wink.gif
Giovilomby
....anzi li trovavo divertenti!!....soprattutto x lo studio della stabilita o meno dl sistema!.... cool.gif
BrianMay85
....anzi li trovavo divertenti!!....soprattutto x lo studio della stabilita o meno dl sistema!....

Esatto...molto divertenti!!! biggrin.gif Materia fantastica, farò la tesi prorpio in quello!
Comunque stiamo andando un po' OT! smile.gif
Che io sappia non esistono programmi del genere, ammenocchè com una calcolatrice programmabile tu non riesca a scrivere un programma apposito, certo matlab sul cell sarebbe il massimo...penso ci voglia un po' più di RAM forse!
laugh.gif laugh.gif
Kishou
posso odiarvi tutti? dry.gif
AntiSonicco
QUOTE (Kishou @ 29/06/2006 - 00:06) *
posso odiarvi tutti? dry.gif

si
perchè in fondo questo è un covo di ot

cmq nn credo esiste qualcosa del genere
Kishou
ho capito.... allora mi rassegno -_______________-
ElektRoShocK
prova a cervare su google se trovi qalcosa...ma d freeware nn penso proprio...sorry
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.